- Giovanissimi B 2 fase GIR.D
- Etruria
-
4 - 1
- Arezzo F. Academy
ETRURIA 2009: Grappolini M., Grappolini L., Grappolini T., Rossini, Mori M., Sheaj, Mori G., Deliu, Biagini, Mori G.M., Esposito. A disp.: Berneschi, Casali, Ibraim, Giusti. All.: Fortezzi.
AREZZO F.A. B : Bulgarelli, Bonini, Rusu, Acciai, Panozzi, Focardi, Municchi, Francini, Caneschi, Cherubini, Donati, Dragoni. A disp.: Perugini, Ceccherini. All.: Bazzarini.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETI: 5', 21' e 44' Deliu, 12' Mori G.M., 54' Municchi.
Il primo tempo si conclude 3-0, con l'Etruria che dà l'impressione di voler costruire e per gran parte del tempo vi riesce, con ottime trame di gioco e qualche tentativo anche dalla lunga distanza. Il parziale di tre a zero è in pratica la conferma dell'impegno e della grinta saputi spendere dalla squadra di casa, agevolata anche da alcune incertezze della squadra avversaria, comunque molto ben disposta in campo dal mister Bazzarini. Il portiere locale Matteo Grappolini è stato impegnato solamente con un colpo di testa di Municchi, molto attivo in avanti per l'Arezzo F.A., il quale, nella ripresa, dopo che ormai i giochi apparivano fatti, con la rete del 4-0 messa a segno da Gian Marco Mori, ha accorciato le distanze con l'esecuzione di un bel tiro da fermo, fissando il punteggio sul definitivo 4-1 in favore di un Etruria letteralmente trasformato da Fortezzi rispetto all'inizio dell'annata.
CALCIATOREPIU': Gian Marco Mori (Etruria 2009).
ETRURIA 2009: Grappolini M., Grappolini L., Grappolini T., Rossini, Mori M., Sheaj, Mori G., Deliu, Biagini, Mori G.M., Esposito. A disp.: Berneschi, Casali, Ibraim, Giusti. All.: Fortezzi. <br >AREZZO F.A. B : Bulgarelli, Bonini, Rusu, Acciai, Panozzi, Focardi, Municchi, Francini, Caneschi, Cherubini, Donati, Dragoni. A disp.: Perugini, Ceccherini. All.: Bazzarini. <br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETI: 5', 21' e 44' Deliu, 12' Mori G.M., 54' Municchi.
Il primo tempo si conclude 3-0, con l'Etruria che dà l'impressione di voler costruire e per gran parte del tempo vi riesce, con ottime trame di gioco e qualche tentativo anche dalla lunga distanza. Il parziale di tre a zero è in pratica la conferma dell'impegno e della grinta saputi spendere dalla squadra di casa, agevolata anche da alcune incertezze della squadra avversaria, comunque molto ben disposta in campo dal mister Bazzarini. Il portiere locale Matteo Grappolini è stato impegnato solamente con un colpo di testa di Municchi, molto attivo in avanti per l'Arezzo F.A., il quale, nella ripresa, dopo che ormai i giochi apparivano fatti, con la rete del 4-0 messa a segno da Gian Marco Mori, ha accorciato le distanze con l'esecuzione di un bel tiro da fermo, fissando il punteggio sul definitivo 4-1 in favore di un Etruria letteralmente trasformato da Fortezzi rispetto all'inizio dell'annata. <br ><b>CALCIATOREPIU': Gian Marco Mori</b> (Etruria 2009).