• Giovanissimi B 2 fase GIR.D
  • Arezzo F. Academy
  • 0 - 2
  • Arezzo F. Academy


AREZZO F.A. B : Bulgarelli, Pisciotta, Focardi, Rosi, Panozzi, Municchi, Francini, Acciai, Mordenti, Sanchez, Caneschi, Donati, Rusu, Dragoni. All.: Bazzarrini.
AREZZO F.A. A : Colombi, Pazzaglia, Perugini, Censini, Pineschi, Bruni, Zougui, Capogna, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Mancini, Lambardi, Bianchini. All.: Nardin.

ARBITRO: Conticini di Arezzo.

RETI: Perugini, Celli.



Più che un derby, una vera sfida in famiglia. Gli scherzi del calendario hanno messo di fronte le due compagini dell'Arezzo F.A., con la squadra amaranto, la A che ha prevalso su quella bianca. Il predominio è stato della squadra di mister Nardin in tutti e due i tempi con tanti gol sbagliati e tante parate di Bulgarelli, che nulla ha potuto però su Perugini che ha ricevuto un passaggio da dietro sugli sviluppi di un angolo, e su Celli che ha insaccato dopo una bella triangolazione con Fabbriciani e Grottola. Nel complesso è stata una bella partita, divertente anche perché i rivali in campo sono amici che si allenano insieme da inizio stagione! CALCIATORIPIU': Fabbriciani (Arezzo F.A. A ); Pisciotta ( Arezzo F.A. B ).

AREZZO F.A. B : Bulgarelli, Pisciotta, Focardi, Rosi, Panozzi, Municchi, Francini, Acciai, Mordenti, Sanchez, Caneschi, Donati, Rusu, Dragoni. All.: Bazzarrini.<br >AREZZO F.A. A : Colombi, Pazzaglia, Perugini, Censini, Pineschi, Bruni, Zougui, Capogna, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Mancini, Lambardi, Bianchini. All.: Nardin.<br > ARBITRO: Conticini di Arezzo. <br > RETI: Perugini, Celli. Pi&ugrave; che un derby, una vera sfida in famiglia. Gli scherzi del calendario hanno messo di fronte le due compagini dell'Arezzo F.A., con la squadra amaranto, la A che ha prevalso su quella bianca. Il predominio &egrave; stato della squadra di mister Nardin in tutti e due i tempi con tanti gol sbagliati e tante parate di Bulgarelli, che nulla ha potuto per&ograve; su Perugini che ha ricevuto un passaggio da dietro sugli sviluppi di un angolo, e su Celli che ha insaccato dopo una bella triangolazione con Fabbriciani e Grottola. Nel complesso &egrave; stata una bella partita, divertente anche perch&eacute; i rivali in campo sono amici che si allenano insieme da inizio stagione! <b>CALCIATORIPIU': Fabbriciani </b>(Arezzo F.A. A ); <b>Pisciotta </b>( Arezzo F.A. B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI