• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Fiorentina
  • 1 - 0
  • Giov. Fucecchio


FIORENTINA: Trisanto, Saccardi, Caso, Sagnini, Ledesma, Annunziata, Baroni, Segreto, Rialti, Innocenti, Amerighi, Tofanari, Del Favero. All.: Ridolfi.

FUCECCHIO: Talini, Liguori, Mernissi, Paganelli, Bos, Giannetti, Ciurli, Botrini, Califano, Turini, Di Maria, Sichi. All.: Mancini-Giani.


RETI: Innocenti.



Vittoria di Misura per la Fiorentina di Mister Ridolfi che comincia nel migliore dei modi la seconda parte del campionato contro un avversario non certo facile come il Fucecchio. Partita non particolarmente esaltante tra due squadre speculari che cercano il bel calcio riuscendo spesso e volentieri ad esprimersi su livelli davvero notevoli. I locali partono bene, anche se la retroguardia ospite fa buona guardia e sembra poter opporre la necessaria resistenza agli attacchi dei quotati avversari. I padroni di casa però intorno alla metà della prima frazione cambiano marcia, stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria e sbloccando così il risultato grazie al goal di Innocenti. I viola potrebbero raddoppiare subito dopo, mettendo una seria ipoteca sul match ma il tiro di Segreto è troppo angolato. A questo punto viene fuori il Fucecchio, alzando il baricentro del proprio gioco e provando così a mettere in difficoltà il centrocampo locale. Le trame dei ragazzi di Mister Mancini sono efficaci e permettono di arrivare al tiro spesso e volentieri ma sia Botrini che Califano si vedono respingere le proprie conclusione dall'estremo difensore di casa, Trisanto, che salva così il parziale in più di un'occasione. Si arriva alla terza ed ultima frazione con il risultato inalterato ma gli ospiti costantemente in avanti alla ricerca del pareggio. Il Fucecchio però accusa un po' di stanchezza e nei minuti finali del match non riesce a spingere con efficacia permettendo quindi ai padroni di casa di controllare il risultato fino al fischio finale dell'arbitro. Vittoria per la Fiorentina, ma applausi anche per il Fucecchio che avrebbe meritato il pareggio.
Calciatoripiù
: la Fiorentina porta a casa i tre punti grazie al goal di Innocenti, decisivo; ottima prestazione complessiva per gli ospiti.

FIORENTINA: Trisanto, Saccardi, Caso, Sagnini, Ledesma, Annunziata, Baroni, Segreto, Rialti, Innocenti, Amerighi, Tofanari, Del Favero. All.: Ridolfi. <br >FUCECCHIO: Talini, Liguori, Mernissi, Paganelli, Bos, Giannetti, Ciurli, Botrini, Califano, Turini, Di Maria, Sichi. All.: Mancini-Giani. <br > RETI: Innocenti. Vittoria di Misura per la Fiorentina di Mister Ridolfi che comincia nel migliore dei modi la seconda parte del campionato contro un avversario non certo facile come il Fucecchio. Partita non particolarmente esaltante tra due squadre speculari che cercano il bel calcio riuscendo spesso e volentieri ad esprimersi su livelli davvero notevoli. I locali partono bene, anche se la retroguardia ospite fa buona guardia e sembra poter opporre la necessaria resistenza agli attacchi dei quotati avversari. I padroni di casa per&ograve; intorno alla met&agrave; della prima frazione cambiano marcia, stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria e sbloccando cos&igrave; il risultato grazie al goal di Innocenti. I viola potrebbero raddoppiare subito dopo, mettendo una seria ipoteca sul match ma il tiro di Segreto &egrave; troppo angolato. A questo punto viene fuori il Fucecchio, alzando il baricentro del proprio gioco e provando cos&igrave; a mettere in difficolt&agrave; il centrocampo locale. Le trame dei ragazzi di Mister Mancini sono efficaci e permettono di arrivare al tiro spesso e volentieri ma sia Botrini che Califano si vedono respingere le proprie conclusione dall'estremo difensore di casa, Trisanto, che salva cos&igrave; il parziale in pi&ugrave; di un'occasione. Si arriva alla terza ed ultima frazione con il risultato inalterato ma gli ospiti costantemente in avanti alla ricerca del pareggio. Il Fucecchio per&ograve; accusa un po' di stanchezza e nei minuti finali del match non riesce a spingere con efficacia permettendo quindi ai padroni di casa di controllare il risultato fino al fischio finale dell'arbitro. Vittoria per la Fiorentina, ma applausi anche per il Fucecchio che avrebbe meritato il pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la <b>Fiorentina </b>porta a casa i tre punti grazie al goal di <b>Innocenti</b>, decisivo; ottima prestazione complessiva per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI