- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Sancat
-
4 - 2
- Albereta San Salvi
SANCAT B: Dos Santos, Duna, Alberracin, Gentili, Haoukacha, Tedichi, Mani, Rao, Girlando, Tarone, Brovelli, De Donatis, Materassi, Marchetti. All.: Sarti.
ALBERETA SS: Signorelli, Parasca, Dallai, Soleri, Porras, Desii, Bini, Montecchi, Pennati, Dell'Acqua, Banulescu, Pristi. All.: Bussotti.
RETI: Haoukacha, Girlando, Rao 2, Dallai, Dell'Acqua.
NOTE: parziali: 3-0, 0-2, 1-0.
La Sancat b conquista un risultato importante battendo un buon Alberete in casa grazie ad un risultato di 4-2. Gara positiva dei locali che confermano le buone cose viste nei turni precedenti. Nella prima frazione di gara i locali esprimono il loro miglior gioco sbloccando in apertura il risultato con uno splendido tiro a giro di Haoukacha che dà il via alle marcature. Forti dell'avvio positivo i padroni di casa continuano ad essere molto propositivi in attacco raddoppiando pochi minuti dopo con Rao che, da fuori area, centra l'angolino alto con u tiro potentissimo. L'Albereta accusa la partenza sprint degli avversari e riesce a rendersi pericolosa solo con un tiro su calcio da fermo di Desii che termina alto di poco. La Sancat non si lascia impressionare e a metà tempo chiude la sua buona prima frazione col terzo gol segnato da Girlando. Il primo termina così con il 3-0 pro locali. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo con spirito diverso e si riversano subito all'attacco decisi ribaltare il risultato: Dallai prende i suoi per mano e, in contropiede sigla la rete con cui accorcia le distanze. L'Albereta continua poi ad attaccare presentandosi svariate volta davanti alla porta difesa da Dos Santos, la difesa della Sancat però regge e riparte con molte azioni in contropiede, senza riuscire però a impensierire Signorelli. La gara continua con fase alterne ma nella seconda metà gli ospiti legittimano il loro vantaggio siglando anche il secondo gol con Dell'Acqua che, dal limite dell'area, segna con un tiro di sinistro imprendibile per Dos Santos. Il secondo parziale se lo aggiudica così L'Albereta. Nell'ultima frazione la gara è più equilibrata che mai:entrambe le squadre hanno due buone chance per passare in vantaggio, per l'Albereta ci provano Dell'Acqua e Desii, il primo tentativo viene parato dal portiere mentre il secondo termina di poco alto, per la Sancat invece ci provano Girlando e Rao ma i loro tiri finiscono fuori. La gara sembra destinata a concludersi sullo 0-0 ma in contropiede, Rao consacra la sua giornata segnando il secondo gol che regala la vittoria per 4-2 a i suoi grazie ad un tiro che termina la sua corsa sul palo più lontano. Pochi istanti dopo il triplice fischio dell'arbitro pone fine ad un bel match giocato a viso aperto da entrambe le contendenti.
Calciatoripiù: Rao (Sancat); Parasca, Dell'Acqua, Banulescu (Albereta SS).
SANCAT B: Dos Santos, Duna, Alberracin, Gentili, Haoukacha, Tedichi, Mani, Rao, Girlando, Tarone, Brovelli, De Donatis, Materassi, Marchetti. All.: Sarti. <br >ALBERETA SS: Signorelli, Parasca, Dallai, Soleri, Porras, Desii, Bini, Montecchi, Pennati, Dell'Acqua, Banulescu, Pristi. All.: Bussotti. <br >
RETI: Haoukacha, Girlando, Rao 2, Dallai, Dell'Acqua.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-2, 1-0.
La Sancat b conquista un risultato importante battendo un buon Alberete in casa grazie ad un risultato di 4-2. Gara positiva dei locali che confermano le buone cose viste nei turni precedenti. Nella prima frazione di gara i locali esprimono il loro miglior gioco sbloccando in apertura il risultato con uno splendido tiro a giro di Haoukacha che dà il via alle marcature. Forti dell'avvio positivo i padroni di casa continuano ad essere molto propositivi in attacco raddoppiando pochi minuti dopo con Rao che, da fuori area, centra l'angolino alto con u tiro potentissimo. L'Albereta accusa la partenza sprint degli avversari e riesce a rendersi pericolosa solo con un tiro su calcio da fermo di Desii che termina alto di poco. La Sancat non si lascia impressionare e a metà tempo chiude la sua buona prima frazione col terzo gol segnato da Girlando. Il primo termina così con il 3-0 pro locali. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo con spirito diverso e si riversano subito all'attacco decisi ribaltare il risultato: Dallai prende i suoi per mano e, in contropiede sigla la rete con cui accorcia le distanze. L'Albereta continua poi ad attaccare presentandosi svariate volta davanti alla porta difesa da Dos Santos, la difesa della Sancat però regge e riparte con molte azioni in contropiede, senza riuscire però a impensierire Signorelli. La gara continua con fase alterne ma nella seconda metà gli ospiti legittimano il loro vantaggio siglando anche il secondo gol con Dell'Acqua che, dal limite dell'area, segna con un tiro di sinistro imprendibile per Dos Santos. Il secondo parziale se lo aggiudica così L'Albereta. Nell'ultima frazione la gara è più equilibrata che mai:entrambe le squadre hanno due buone chance per passare in vantaggio, per l'Albereta ci provano Dell'Acqua e Desii, il primo tentativo viene parato dal portiere mentre il secondo termina di poco alto, per la Sancat invece ci provano Girlando e Rao ma i loro tiri finiscono fuori. La gara sembra destinata a concludersi sullo 0-0 ma in contropiede, Rao consacra la sua giornata segnando il secondo gol che regala la vittoria per 4-2 a i suoi grazie ad un tiro che termina la sua corsa sul palo più lontano. Pochi istanti dopo il triplice fischio dell'arbitro pone fine ad un bel match giocato a viso aperto da entrambe le contendenti. <br ><b>
Calciatoripiù: Rao</b> (Sancat); <b>Parasca, Dell'Acqua, Banulescu </b>(Albereta SS).