- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Sales
-
1 - 2
- Valdarno
SALES B: Onzini, Pierguidi, Parelli, Dezolt, Aiello, Lami, Dolfi, Brizzi, Campanile, Gambone, Karim, Brahimi. All.: Prece.
VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Tapinassi, Sassolini, Piccioli, Morello, Benozzi, Fondelli, Saburri, Lombardi, Giuliani, Righi, Nocentini. All.: Cattani.
RETI: Aiello, Piccioli, Fondelli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0.
Bel colpo in trasferta del Valdarno B che espugna il campo della Sales B con un 2-1. Buona affermazione degli ospiti che mettono in evidenza i progressi fatti negli ultimi tempi. In avvio però sono molto più incisivi i locali che al 6' riescono a passare in vantaggio: Karim riceve palla sulla destra e mette nel mezzo un pallone preciso per Aiello che raccoglie la sfera e segna con un tiro preciso. La Sales continua poi a fare il suo gioco ma a lungo andare i gialloblù calano e il Valdarno ne approfitta per uscire fuori: dopo aver tentato varie incursioni gli ospiti riescono a pareggiare i conti; Piccioli riceve palla al limite dell'area e, dopo aver preso la mira, spedisce il pallone in rete con un tiro che coglie di sorpresa Onzini. SI va così a riposo sul risultato di 1-1. Nella seconda frazione a partire meglio è il Valdarno che prende in mano il pallino del gioco: dopo aver fatto varie incursioni Fondelli tira, Vanni respinge, sulla palla vagante arriva però Fondelli che,libero da marcature deposita il pallone in rete. Il vantaggio è un'iniezione di fiducia per gli ospiti che vanno più volte vicini al terzo gol senza riuscire però a segnarlo. Negli ultimi minuti i salesiani reagiscono e impegnano la retroguardia con varie incursioni di Aiello che però non trova il bandolo della matassa. Il secondo tempo dunque termina a favore del Valdarno B. L'ultima frazione vede una gara molto equilibrata, le due squadre si rispondono colpo su colpo ma non arrivano grossi pericoli in una fase iniziali a nessuna delle due porte. La Sales ci prova ancora con Aiello ma Gabbrielli non corre pericoli e blocca in sicurezza. Anche il Valdarno ci prova con Piccioli ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. Negli ultimi minuti non arrivano grosse occasioni e la gara così termina a favore degli ospiti che riescono a strappare un successo importante in ottica classifica.
Calciatoripiù: Aiello, Barelli (Sales B)
SALES B: Onzini, Pierguidi, Parelli, Dezolt, Aiello, Lami, Dolfi, Brizzi, Campanile, Gambone, Karim, Brahimi. All.: Prece. <br >VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Tapinassi, Sassolini, Piccioli, Morello, Benozzi, Fondelli, Saburri, Lombardi, Giuliani, Righi, Nocentini. All.: Cattani. <br >
RETI: Aiello, Piccioli, Fondelli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0.
Bel colpo in trasferta del Valdarno B che espugna il campo della Sales B con un 2-1. Buona affermazione degli ospiti che mettono in evidenza i progressi fatti negli ultimi tempi. In avvio però sono molto più incisivi i locali che al 6' riescono a passare in vantaggio: Karim riceve palla sulla destra e mette nel mezzo un pallone preciso per Aiello che raccoglie la sfera e segna con un tiro preciso. La Sales continua poi a fare il suo gioco ma a lungo andare i gialloblù calano e il Valdarno ne approfitta per uscire fuori: dopo aver tentato varie incursioni gli ospiti riescono a pareggiare i conti; Piccioli riceve palla al limite dell'area e, dopo aver preso la mira, spedisce il pallone in rete con un tiro che coglie di sorpresa Onzini. SI va così a riposo sul risultato di 1-1. Nella seconda frazione a partire meglio è il Valdarno che prende in mano il pallino del gioco: dopo aver fatto varie incursioni Fondelli tira, Vanni respinge, sulla palla vagante arriva però Fondelli che,libero da marcature deposita il pallone in rete. Il vantaggio è un'iniezione di fiducia per gli ospiti che vanno più volte vicini al terzo gol senza riuscire però a segnarlo. Negli ultimi minuti i salesiani reagiscono e impegnano la retroguardia con varie incursioni di Aiello che però non trova il bandolo della matassa. Il secondo tempo dunque termina a favore del Valdarno B. L'ultima frazione vede una gara molto equilibrata, le due squadre si rispondono colpo su colpo ma non arrivano grossi pericoli in una fase iniziali a nessuna delle due porte. La Sales ci prova ancora con Aiello ma Gabbrielli non corre pericoli e blocca in sicurezza. Anche il Valdarno ci prova con Piccioli ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. Negli ultimi minuti non arrivano grosse occasioni e la gara così termina a favore degli ospiti che riescono a strappare un successo importante in ottica classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aiello, Barelli</b> (Sales B)