• Esordienti 2 Fase GIR.F
  • Firenzuola
  • 1 - 11
  • Rignanese


FIRENZUOLA: Lasagni, Martellato, Rinaldi, Straziuso, Landini, Brunetti, Mini, Galeotti, Scarpelli, Anas, Naldoni, Pecorini, Mohamed, Birindelli. All.: Boni.
RIGNANESE: Iacopetti, Geloshi, Ridolfi, Sventer, Franceschini, Longo, Longano, Liotti, Gabbrielli, Guidantoni, Lupi, Mirtay, Sharoui, Degl'Innocenti, Bigazzi. All.: Pruneti.

RETI: Longano, Gabbrielli 2, Liotti 2, Mirtay 2, Sventer, Guidantoni, Mini, Longo, Bigazzi.
NOTE: parziali: 0-4, 0-4, 1-3.



Buon momento per il reparto offensivo della Rignanese che, dopo gli otto gol del turno precedente, si conferma anche a questa giornata in gran spolvero, contribuendo alla vittoria degli ospiti sulla compagine Firenzuola. Gara positiva della squadra di Rignano che, con tre parziali più che positivi, si aggiudica l'intera posta in palio. Il primo tempo è totalmente a favore degli ospiti che sbloccano il risultato in apertura con un tiro preciso da dentro l'area di rigore. Passano pochi minuti e Gabbrielli, dopo aver triangolato con Longano, entra in area e segna il primo gol della sua partita. Successivamente Gabbrielli si conferma in gran giornata e raddoppia pochi istanti dopo. Il Firenzuola è in difficoltà e non riesce a contrastare le offensive degli avversari che, sul finale di tempo, siglano anche il quarto gol con Liotti. La prima frazione se la aggiudica così con merito la Rignanese. Nella seconda frazione il copione non cambia, sono ancora gli ospiti a spingere sull'acceleratore già nei primi istanti: è Mirtay a segnare questa volta con un bel tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Pochi istanti dopo Sventer raddoppia concludendo al meglio una bella azione corale da parte di tutta la squadra. La Rignanese è in pieno controllo del match e nei minuti finali segna altri due gol, uno con Guidantoni e un altro con Mirta che, di testa, su cross di Sventer, trafigge Lasagni. Anche il secondo tempo si conclude a favore della squadra di Rignano. Nell'ultima parte Liotti coglie l'occasione giusta per segnare un altro gol. Il Firenzuola però vuole a tutti i costi segnare il gol della bandiera e ci riesce con Mini che, su calcio di punizione indovina la traiettoria centrando l'angolino. La Rignanese però non si scompone e impegna il portiere avversario con vari tiri. Nel finale arriva anche il decimo gol che porta la firma di Longo. Nei minuti finali, a risultato ormai acquisito c'è poi l'ultimo gol del match: Bigazzi imita Mini e su punizione sigla il gol con cui chiude di fatto la partita.

Calciatoripiù
: Mini, Brunetti (Firenzuola).

FIRENZUOLA: Lasagni, Martellato, Rinaldi, Straziuso, Landini, Brunetti, Mini, Galeotti, Scarpelli, Anas, Naldoni, Pecorini, Mohamed, Birindelli. All.: Boni. <br >RIGNANESE: Iacopetti, Geloshi, Ridolfi, Sventer, Franceschini, Longo, Longano, Liotti, Gabbrielli, Guidantoni, Lupi, Mirtay, Sharoui, Degl'Innocenti, Bigazzi. All.: Pruneti.<br > RETI: Longano, Gabbrielli 2, Liotti 2, Mirtay 2, Sventer, Guidantoni, Mini, Longo, Bigazzi.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-4, 1-3. Buon momento per il reparto offensivo della Rignanese che, dopo gli otto gol del turno precedente, si conferma anche a questa giornata in gran spolvero, contribuendo alla vittoria degli ospiti sulla compagine Firenzuola. Gara positiva della squadra di Rignano che, con tre parziali pi&ugrave; che positivi, si aggiudica l'intera posta in palio. Il primo tempo &egrave; totalmente a favore degli ospiti che sbloccano il risultato in apertura con un tiro preciso da dentro l'area di rigore. Passano pochi minuti e Gabbrielli, dopo aver triangolato con Longano, entra in area e segna il primo gol della sua partita. Successivamente Gabbrielli si conferma in gran giornata e raddoppia pochi istanti dopo. Il Firenzuola &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a contrastare le offensive degli avversari che, sul finale di tempo, siglano anche il quarto gol con Liotti. La prima frazione se la aggiudica cos&igrave; con merito la Rignanese. Nella seconda frazione il copione non cambia, sono ancora gli ospiti a spingere sull'acceleratore gi&agrave; nei primi istanti: &egrave; Mirtay a segnare questa volta con un bel tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Pochi istanti dopo Sventer raddoppia concludendo al meglio una bella azione corale da parte di tutta la squadra. La Rignanese &egrave; in pieno controllo del match e nei minuti finali segna altri due gol, uno con Guidantoni e un altro con Mirta che, di testa, su cross di Sventer, trafigge Lasagni. Anche il secondo tempo si conclude a favore della squadra di Rignano. Nell'ultima parte Liotti coglie l'occasione giusta per segnare un altro gol. Il Firenzuola per&ograve; vuole a tutti i costi segnare il gol della bandiera e ci riesce con Mini che, su calcio di punizione indovina la traiettoria centrando l'angolino. La Rignanese per&ograve; non si scompone e impegna il portiere avversario con vari tiri. Nel finale arriva anche il decimo gol che porta la firma di Longo. Nei minuti finali, a risultato ormai acquisito c'&egrave; poi l'ultimo gol del match: Bigazzi imita Mini e su punizione sigla il gol con cui chiude di fatto la partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mini, Brunetti</b> (Firenzuola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI