- Pulcini B 2 fase GIR.D
- Maliseti Tobbianese
-
2 - 1
- Coiano Santa Lucia
MALISETI TOBB.: Niccolai, Nocentini, Bettazzi, Angelillis, Ludovico, Canneti, Ibra, Mignacca, Madeo, Gori. All.: Massimiliano Marchetti.
COIANO SANTA LUCIA: Corrieri, Angelini, Bovani, Brescia, Leparulo, Morosi, Moscardi, Viscillo. All.: Matteo Biancalani.
RETI: Ludovico, Canneti; Bovani.
NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 1-0
Vittoria casalinga di misura per il Maliseti Tobbianese contro un combattivo Coiano Santa Lucia. Nel primo tempo apre le marcature Ludovico per i locali con un bel tiro da fuori che termina sotto la traversa dopo una respinta del portiere al termine di un batti e ribatti in area sugli sviluppi di un cross dalla sinistra. Il Coiano Santa Lucia pareggia i conti allo scadere della prima frazione con Bovani che anticipa il portiere e mette dentro da pochi passi su un corner. Il secondo tempo vede un aprevalenza nel gioco del Maliseti che costruisce varie opportunità con Madeo, Mignacca e con due tiri dalla distanza di Ibra. Il Coiano S.Lucia non è da meno e si rende pericoloso in ripartenza prima con Bovani e poi con Leparulo ma in entrambe le situazioni è molto bravo il portiere Niccolai. Anche il terzo tempo è equilibrato. Il copione non cambia: il Maliseti attacca e il Coiano riparte. A due minuti dalla fine il gol che decide il match: Canneti sfrutta bene un cross dalla sinistra di Bettazzi, stoppa e segna il gol decisivo.
Calciatoripiù: per il Maliseti Nocentini, ottime scelte di tempo negli anticipi, esce più volte palla al piede a testa alta e imposta le azioni dei suoi, e Canneti, oltre ad essere l'autore della segnatura determinante ai fini del risultato, si dimostra una vera e propria spina nel fianco per la difesa ospite sulle fasce, venendo impiegato sia a destra che a sinistra; per il Coiano Santa Lucia Bovani, si fa trovare nel posto giusto a fine primo tempo e si rende pericoloso in altre circostanze come del resto fa anche il suo compagno Leparulo.
Antonio Nelson Facchi
MALISETI TOBB.: Niccolai, Nocentini, Bettazzi, Angelillis, Ludovico, Canneti, Ibra, Mignacca, Madeo, Gori. All.: Massimiliano Marchetti.<br >COIANO SANTA LUCIA: Corrieri, Angelini, Bovani, Brescia, Leparulo, Morosi, Moscardi, Viscillo. All.: Matteo Biancalani.<br >
RETI: Ludovico, Canneti; Bovani.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 1-0
Vittoria casalinga di misura per il Maliseti Tobbianese contro un combattivo Coiano Santa Lucia. Nel primo tempo apre le marcature Ludovico per i locali con un bel tiro da fuori che termina sotto la traversa dopo una respinta del portiere al termine di un batti e ribatti in area sugli sviluppi di un cross dalla sinistra. Il Coiano Santa Lucia pareggia i conti allo scadere della prima frazione con Bovani che anticipa il portiere e mette dentro da pochi passi su un corner. Il secondo tempo vede un aprevalenza nel gioco del Maliseti che costruisce varie opportunità con Madeo, Mignacca e con due tiri dalla distanza di Ibra. Il Coiano S.Lucia non è da meno e si rende pericoloso in ripartenza prima con Bovani e poi con Leparulo ma in entrambe le situazioni è molto bravo il portiere Niccolai. Anche il terzo tempo è equilibrato. Il copione non cambia: il Maliseti attacca e il Coiano riparte. A due minuti dalla fine il gol che decide il match: Canneti sfrutta bene un cross dalla sinistra di Bettazzi, stoppa e segna il gol decisivo. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Maliseti <b>Nocentini</b>, ottime scelte di tempo negli anticipi, esce più volte palla al piede a testa alta e imposta le azioni dei suoi, e <b>Canneti</b>, oltre ad essere l'autore della segnatura determinante ai fini del risultato, si dimostra una vera e propria spina nel fianco per la difesa ospite sulle fasce, venendo impiegato sia a destra che a sinistra; per il Coiano Santa Lucia <b>Bovani</b>, si fa trovare nel posto giusto a fine primo tempo e si rende pericoloso in altre circostanze come del resto fa anche il suo compagno <b>Leparulo</b>.
Antonio Nelson Facchi