• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 6
  • Sestese


S.DONATO TAVARNELLE: Moscardini, Campriani, Gabriel, Sansini, Morea, Panerai, Manetti, Ezzine, Biagini, Uggetti, Domenichelli. All.: Betti Giorgio.

SESTESE: Stride, Bartoli, Bettazzi, Bianchi, Chesi, Giomi, Lazri, Marghi, Metti, Muscolino, Pantiferi, Pezzatini, Pinzauti, Plano, Vigliotti. All.: Belli Ivo e Ricchi Giovanni.


RETI: Lazri (3), Moscardini aut., Bettazzi, Muscolino.



Partita senza storia quella disputata sul comunale di Barberino tra la Sestese e il San Donato-Tavarnelle. C'è da dire che i locali hanno iniziato a giocare 5 minuti dopo la Sestese e solo dopo una bella strigliata di Mr.Betti ma...il risultato era già 2 a 0 per gli ospiti grazie a due reti di Lazri, bravo nella prima occasione a superare in velocità Gabriel e battere l'incolpevole Moscardini, e solo un minuto dopo a chiudere perfettamente un triangolo con Pinzauti. A questo punto i locali iniziano a giocare e cercano di contrastare al meglio i bravi ragazzi di Mr. Belli e Ricchi ma nulla possono con le manovre in velocità (e spesso di prima) degli ospiti e al 15' subiscono il terzo goal in contropiede per merito di Bettazzi. Nella seconda frazione di gioco Mr.Betti aggiusta le posizioni in campo con una difesa più accorta e un centrocampo più nutrito lasciando in attacco il solo Biagini e dando così l'impressione di poter contrastare meglio la Sestese ma proprio nel momento migliore dei locali arriva impietoso, in contropiede, il quarto goal degli ospiti ad opera di Muscolino. I locali non si danno per vinti e nel giro di dieci minuti creano due belle occasioni per segnare. Al 7' Panerai lancia Biagini in profondità ma l'attaccante chiantigiano colpisce male la palla al momento del tiro e calcia alto da buona posizione. Passano pochi minuti ed è ancora Biagini che lanciato in profondità da Ezzine è bravo a credere su un pallone che, protetto da Giomi, sembrava ormai preda del portiere ospite e invece, recuperato con caparbietà il pallone, riesce a calciare in porta dalla distanza ma un provvidenziale recupero di Pantiferi riesce a evitare un goal sicuro deviando di testa in calcio d'angolo. Il terzo tempo vede ancora gli ospiti andare in goal due volte: al 3' minuto con un tiro dalla sinistra di Lazri che colpisce la traversa e poi la testa del portiere locale per una sfortunata autorete e poi al 5', ancora con Lazri dopo una bella azione personale.

S.DONATO TAVARNELLE: Moscardini, Campriani, Gabriel, Sansini, Morea, Panerai, Manetti, Ezzine, Biagini, Uggetti, Domenichelli. All.: Betti Giorgio. <br >SESTESE: Stride, Bartoli, Bettazzi, Bianchi, Chesi, Giomi, Lazri, Marghi, Metti, Muscolino, Pantiferi, Pezzatini, Pinzauti, Plano, Vigliotti. All.: Belli Ivo e Ricchi Giovanni. <br > RETI: Lazri (3), Moscardini aut., Bettazzi, Muscolino. Partita senza storia quella disputata sul comunale di Barberino tra la Sestese e il San Donato-Tavarnelle. C'&egrave; da dire che i locali hanno iniziato a giocare 5 minuti dopo la Sestese e solo dopo una bella strigliata di Mr.Betti ma...il risultato era gi&agrave; 2 a 0 per gli ospiti grazie a due reti di Lazri, bravo nella prima occasione a superare in velocit&agrave; Gabriel e battere l'incolpevole Moscardini, e solo un minuto dopo a chiudere perfettamente un triangolo con Pinzauti. A questo punto i locali iniziano a giocare e cercano di contrastare al meglio i bravi ragazzi di Mr. Belli e Ricchi ma nulla possono con le manovre in velocit&agrave; (e spesso di prima) degli ospiti e al 15' subiscono il terzo goal in contropiede per merito di Bettazzi. Nella seconda frazione di gioco Mr.Betti aggiusta le posizioni in campo con una difesa pi&ugrave; accorta e un centrocampo pi&ugrave; nutrito lasciando in attacco il solo Biagini e dando cos&igrave; l'impressione di poter contrastare meglio la Sestese ma proprio nel momento migliore dei locali arriva impietoso, in contropiede, il quarto goal degli ospiti ad opera di Muscolino. I locali non si danno per vinti e nel giro di dieci minuti creano due belle occasioni per segnare. Al 7' Panerai lancia Biagini in profondit&agrave; ma l'attaccante chiantigiano colpisce male la palla al momento del tiro e calcia alto da buona posizione. Passano pochi minuti ed &egrave; ancora Biagini che lanciato in profondit&agrave; da Ezzine &egrave; bravo a credere su un pallone che, protetto da Giomi, sembrava ormai preda del portiere ospite e invece, recuperato con caparbiet&agrave; il pallone, riesce a calciare in porta dalla distanza ma un provvidenziale recupero di Pantiferi riesce a evitare un goal sicuro deviando di testa in calcio d'angolo. Il terzo tempo vede ancora gli ospiti andare in goal due volte: al 3' minuto con un tiro dalla sinistra di Lazri che colpisce la traversa e poi la testa del portiere locale per una sfortunata autorete e poi al 5', ancora con Lazri dopo una bella azione personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI