- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Sporting Arno
-
1 - 0
- Giov. Fucecchio
SP.ARNO: Borgioli, Piga, Narcisi, Giachi, Caramelli, Durin, Lo Moro, Stoppioni, Garnerone. All.: Dino.
G.FUCECCHIO: Talini, Gelli, Paganelli, Ciurli, Montanelli, Sichi, Dosso, Califano, Giannetti, Di Maria, Mernissi, Brotini. All.: Mancini.
RETI: Stoppioni.
All'ultimo respiro! No, non parliamo del film con Richard Gere degli anni '80, ma della bella e combattuta gara di sabato pomeriggio fra Sporting Arno e Fucecchio, vinta di misura dai padroni di casa proprio sul filo di lana. Gli ospiti arrivano all'impegno senza timori reverenziali e sfoderano una bella prestazione, dando vita insieme ai ragazzi di mister Dino ad una gara equilibrata e brillante. Il punteggio rimane fermo sullo 0-0 per tutti i primi due tempi, ed anche il terzo sembra destinato a concludersi con il pareggio a reti inviolate, con gli ospiti che si rendono pericolosi in un paio di occasioni con Giannetti. Siamo però già nel recupero, quando Stoppioni non si lascia sfuggire la ghiotta occasione capitatagli e regala la vittoria alla propria squadra. Bella gara quindi nel complesso, ed applausi ad entrambe le squadre. CALCIATORIPIU': Al di là degli elogi ai collettivi, per i padroni di casa segnaliamo le prove di Piga, Stoppioni e Giachi.
SP.ARNO: Borgioli, Piga, Narcisi, Giachi, Caramelli, Durin, Lo Moro, Stoppioni, Garnerone. All.: Dino.
<br >G.FUCECCHIO: Talini, Gelli, Paganelli, Ciurli, Montanelli, Sichi, Dosso, Califano, Giannetti, Di Maria, Mernissi, Brotini. All.: Mancini.
<br >
RETI: Stoppioni.
All'ultimo respiro! No, non parliamo del film con Richard Gere degli anni '80, ma della bella e combattuta gara di sabato pomeriggio fra Sporting Arno e Fucecchio, vinta di misura dai padroni di casa proprio sul filo di lana. Gli ospiti arrivano all'impegno senza timori reverenziali e sfoderano una bella prestazione, dando vita insieme ai ragazzi di mister Dino ad una gara equilibrata e brillante. Il punteggio rimane fermo sullo 0-0 per tutti i primi due tempi, ed anche il terzo sembra destinato a concludersi con il pareggio a reti inviolate, con gli ospiti che si rendono pericolosi in un paio di occasioni con Giannetti. Siamo però già nel recupero, quando Stoppioni non si lascia sfuggire la ghiotta occasione capitatagli e regala la vittoria alla propria squadra. Bella gara quindi nel complesso, ed applausi ad entrambe le squadre. <b>CALCIATORIPIU</b>': Al di là degli elogi ai collettivi, per i padroni di casa segnaliamo le prove di <b>Piga</b>, <b>Stoppioni </b>e <b>Giachi</b>.