- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
2 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
CAPOSTRADA: Morbidelli, Kurti, Gelli, Petreni, Lignelli, Maestripieri F., Dhima, Manganiello, Spinelli, Mariano, Salvini, Vannucchi, Sarnataro, Methasani K., Krasniqi. All.: Zabaroni.
GIOVANI ROSSONERI: Minzera, Daupaj, Ricci, Mezzotero, Bregza, D'Ulivo, Maiorana, Cangioloni, Favi, Pasquetti, Bracali, Giovannelli. All.: Giaconi.
RETI: Lignelli 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Successo interno per il Capostrada che s'impone per 2-0 nei confronti dei Giovani Rossoneri, grazie ad un ottimo secondo tempo, concluso appunto con il parziale di 2-0 con la splendida doppietta messa a segno da Lignelli, che regala così il successo ai suoi. Il match è comunque molto equilibrato, con la prima e la terza frazione di gioco, terminate entrambe a reti inviolate sullo 0-0. Giocano bene gli ospiti, che non hanno demeritato, costruendo molto, mancando però di precisione sotto porta, lasciando così a zero il computo delle reti subite dal Capostrada, cosicché i padroni di casa possono festeggiare la vittoria di fronte al proprio pubblico.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dei Giovani Rossoneri citiamo le buone prestazioni di Ricci, Mezzotero e Minzera.
CAPOSTRADA: Morbidelli, Kurti, Gelli, Petreni, Lignelli, Maestripieri F., Dhima, Manganiello, Spinelli, Mariano, Salvini, Vannucchi, Sarnataro, Methasani K., Krasniqi. All.: Zabaroni.<br >GIOVANI ROSSONERI: Minzera, Daupaj, Ricci, Mezzotero, Bregza, D'Ulivo, Maiorana, Cangioloni, Favi, Pasquetti, Bracali, Giovannelli. All.: Giaconi. <br >
RETI: Lignelli 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Successo interno per il Capostrada che s'impone per 2-0 nei confronti dei Giovani Rossoneri, grazie ad un ottimo secondo tempo, concluso appunto con il parziale di 2-0 con la splendida doppietta messa a segno da Lignelli, che regala così il successo ai suoi. Il match è comunque molto equilibrato, con la prima e la terza frazione di gioco, terminate entrambe a reti inviolate sullo 0-0. Giocano bene gli ospiti, che non hanno demeritato, costruendo molto, mancando però di precisione sotto porta, lasciando così a zero il computo delle reti subite dal Capostrada, cosicché i padroni di casa possono festeggiare la vittoria di fronte al proprio pubblico. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Rossoneri citiamo le buone prestazioni di <b>Ricci, Mezzotero</b> e <b>Minzera</b>.