- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Casellina
REAL CER
RETESE B : Menichetti, Marmugi, Fall, Bindi, Pagliai, Gorini, Catalonotto, Spinelli G., Spinelli F., Corsoni, Vadi, Summa, Russo, Alderighi. All.: Michele Rocchitelli.
CASELLINA: Sabatino, Malai, Peluso, Zappa, Malpassi, Pasqui J., Diop, Obino, Pasqui G., Linici, Mancini, Llambro, Nardi. All.: Cosimo Schipani.
RETI: Pasqui G., Spinelli F..
NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0.
Termina 1-1 l'incontro tra la Real Cerretese B di mister Rocchitelli e il Casellina di mister Schipani. Un risultato che rispecchia piuttosto bene quanto le due squadre hanno ostentato sul terreno di gioco. Entrambe hanno avuto nitide occasioni per chiudere l'incontro, ma hanno peccato di cinismo sotto rete e pertanto si sono dovute accontentare di un punto a testa. I padroni di casa hanno conquistato un altro risultato positivo dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro l'Audace Legnaia B . Gli ospiti, invece, sono ripartiti lentamente, ma comunque positivamente, dopo la brutta sconfitta riportata nello scorso turno, tra le mura amiche, contro il Cambiano United. In questo incontro, è stato il Casellina a portarsi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Pasqui G., la quale è stata vanificata al 16' in seguito al goal di Spinelli F. che, pertanto, ha ristabilito la situazione di partenza. Nelle restanti due frazioni, la partita non ha regalato grosse emozioni in quanto si è svolta principalmente nella zona nevralgica del campo, tuttavia, come già detto in apertura di articolo, entrambe le squadre hanno avuto l'opportunità di effettuare il sorpasso, in particolare gli ospiti con Pasqui G.. Si è pertanto conclusa in parità una partita in cui non vi è stata una compagine che ha nettamente sopraffatto l'altra.
Calciatoripiù: nella Real Cerretese B si sono messi in evidenza Pagliai, Spinelli F. e Spinelli G..
REAL CER
RETESE B : Menichetti, Marmugi, Fall, Bindi, Pagliai, Gorini, Catalonotto, Spinelli G., Spinelli F., Corsoni, Vadi, Summa, Russo, Alderighi. All.: Michele Rocchitelli. <br >CASELLINA: Sabatino, Malai, Peluso, Zappa, Malpassi, Pasqui J., Diop, Obino, Pasqui G., Linici, Mancini, Llambro, Nardi. All.: Cosimo Schipani. <br >
RETI: Pasqui G., Spinelli F.. <br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0.
Termina 1-1 l'incontro tra la Real Cerretese B di mister Rocchitelli e il Casellina di mister Schipani. Un risultato che rispecchia piuttosto bene quanto le due squadre hanno ostentato sul terreno di gioco. Entrambe hanno avuto nitide occasioni per chiudere l'incontro, ma hanno peccato di cinismo sotto rete e pertanto si sono dovute accontentare di un punto a testa. I padroni di casa hanno conquistato un altro risultato positivo dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro l'Audace Legnaia B . Gli ospiti, invece, sono ripartiti lentamente, ma comunque positivamente, dopo la brutta sconfitta riportata nello scorso turno, tra le mura amiche, contro il Cambiano United. In questo incontro, è stato il Casellina a portarsi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Pasqui G., la quale è stata vanificata al 16' in seguito al goal di Spinelli F. che, pertanto, ha ristabilito la situazione di partenza. Nelle restanti due frazioni, la partita non ha regalato grosse emozioni in quanto si è svolta principalmente nella zona nevralgica del campo, tuttavia, come già detto in apertura di articolo, entrambe le squadre hanno avuto l'opportunità di effettuare il sorpasso, in particolare gli ospiti con Pasqui G.. Si è pertanto conclusa in parità una partita in cui non vi è stata una compagine che ha nettamente sopraffatto l'altra. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Real Cerretese B si sono messi in evidenza <b>Pagliai, Spinelli F. e Spinelli G.</b>.