- Pulcini GIR.L
- Romaiano
-
2 - 1
- Montespertoli
ROMAIANO: Raffa, Melani, Masini, Mascagni, Bachi A., Fedeli, Provinciali, Bozzolini.
MONTESPERTOLI: Pierini , Amem, Carta, Paciscopi, Fabbri, Dini, Capomasi, Cirri, Cresci. Allenatore Galli.
RETI: Capomasi, Fedeli, Mascagni.
NOTE: 1' tempo 0 - 0; 2' tempo 1 - 1; 3' tempo 1 - 0
Partita molto combattuta quella disputata da Romaiano e Montespertoli; il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto, poiché la formazione giallo verde di Montespertoli è stata tra le più solide e quadrate viste a San Donato quest'anno. Il primo tempo finisce sullo 0 - 0, con gli ospiti che imbrigliano molto bene gli avversari, mostrando maggiore intensità di gioco e vincendo spesso i contrasti a centrocampo. Nel secondo tempo, il bravo Dini imbecca in profondità Capomasi che realizza con un tiro a pallonetto che scavalca Raffa. Il pareggio arriva pochi minuti dopo con Fedeli che risolve una mischia in area. Nel terzo tempo, il Montespertoli pressa ancora il centrocampo del Romaiano, impedendo la creazione di manovre corali; tuttavia, su uno dei rari contrasti vinti a centrocampo, il Romaiano parte in contropiede con Bachi che imbecca con precisione Mascagni, il quale brucia in velocità l'ultimo difensore ospite, salta anche il portiere e realizza il goal della vittoria. I successivi attacchi degli ospiti non fruttano il pareggio grazie soprattutto a Masini, che opera un clamoroso salvataggio inseguendo un pallone che sembrava ormai destinato a varcare la linea. Calciatorepiù: Dini, centrocampista del Montespertoli con ottima visione di gioco, tecnica e personalità.
ROMAIANO: Raffa, Melani, Masini, Mascagni, Bachi A., Fedeli, Provinciali, Bozzolini. <br >MONTESPERTOLI: Pierini , Amem, Carta, Paciscopi, Fabbri, Dini, Capomasi, Cirri, Cresci. Allenatore Galli.<br >
RETI: Capomasi, Fedeli, Mascagni.<br >NOTE: 1' tempo 0 - 0; 2' tempo 1 - 1; 3' tempo 1 - 0
Partita molto combattuta quella disputata da Romaiano e Montespertoli; il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto, poiché la formazione giallo verde di Montespertoli è stata tra le più solide e quadrate viste a San Donato quest'anno. Il primo tempo finisce sullo 0 - 0, con gli ospiti che imbrigliano molto bene gli avversari, mostrando maggiore intensità di gioco e vincendo spesso i contrasti a centrocampo. Nel secondo tempo, il bravo Dini imbecca in profondità Capomasi che realizza con un tiro a pallonetto che scavalca Raffa. Il pareggio arriva pochi minuti dopo con Fedeli che risolve una mischia in area. Nel terzo tempo, il Montespertoli pressa ancora il centrocampo del Romaiano, impedendo la creazione di manovre corali; tuttavia, su uno dei rari contrasti vinti a centrocampo, il Romaiano parte in contropiede con Bachi che imbecca con precisione Mascagni, il quale brucia in velocità l'ultimo difensore ospite, salta anche il portiere e realizza il goal della vittoria. I successivi attacchi degli ospiti non fruttano il pareggio grazie soprattutto a Masini, che opera un clamoroso salvataggio inseguendo un pallone che sembrava ormai destinato a varcare la linea. <b>Calciatorepiù: Dini</b>, centrocampista del Montespertoli con ottima visione di gioco, tecnica e personalità.