- Esordienti 2 Fase GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 0
- San Donato Tavarnelle
SAN GIUSTO: Bianchi, Giustini, Benedetti, Pearson, Mearini, Frizzi, Modica, Amerini, Lo Giudice, Conti, Niccoli, Fabbri. All.: Leoni.
SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Allulli, Bartolini, Furia, Marchiani, Fossi, Pampaloni, Bangi, Lapini, Hisou, Coppoli, Kapaj, Corsi, Fusi. All.: Madau.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Polveri bagnate a San Giusto dove lo scontro tra i giallorossi di casa e il San Donato B Finisce 0-0. Nella prima frazione i locali tentano però di portarsi in avanti cercando di sfruttare la velocità di Lo Giudice il quale crossa nel mezzo per Mearini che però spreca calciando fuori. Poi è ancora protagonista Lo Giudice che impegna Cordovani con un tiro debole e centrale. Il San Donato cerca di affidarsi al fraseggio e arriva alcune volte davanti all'area avversaria, senza però riuscire a pungere. Poco prima della fine del tempo poi ci prova ancora Lo Giudice che però vede ancora l'opposizione di Cordovani. Il primo tempo termina poi sul risultato di 0-0. Nella ripresa i ritmi restano bassi e si segnalano solo due tiri per il San giusto con Conti che tira a fil di palo e con Lo Giudice che, su cross di Mearini, si coordina bene ma calcia alto. Nell'ultima parte di tempo poi i gialloblù tornano a farsi sentire in avanti con Hisou che però, da buona posizione, calcia fuori. Poi è la volta di Pampaloni che non riesce a inquadrare lo specchio mandando di poco alto sopra la traversa. I giallorossi poi chiudono all'attacco con il solito Lo Giudice che tenta ancora la conclusione da fuori, mandando a lato. Il triplice fischio poi chiude la gara. Buona prova del San Giusto che ha messo in mostra i miglioramenti delle ultime partite, San Donato un po' opaco ma determinato a lottare su ogni pallone.
Calciatoripiù: Collettivo San Giusto; Cordovani, Bagni (San Donato Tavarnelle).
SAN GIUSTO: Bianchi, Giustini, Benedetti, Pearson, Mearini, Frizzi, Modica, Amerini, Lo Giudice, Conti, Niccoli, Fabbri. All.: Leoni.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Allulli, Bartolini, Furia, Marchiani, Fossi, Pampaloni, Bangi, Lapini, Hisou, Coppoli, Kapaj, Corsi, Fusi. All.: Madau. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Polveri bagnate a San Giusto dove lo scontro tra i giallorossi di casa e il San Donato B Finisce 0-0. Nella prima frazione i locali tentano però di portarsi in avanti cercando di sfruttare la velocità di Lo Giudice il quale crossa nel mezzo per Mearini che però spreca calciando fuori. Poi è ancora protagonista Lo Giudice che impegna Cordovani con un tiro debole e centrale. Il San Donato cerca di affidarsi al fraseggio e arriva alcune volte davanti all'area avversaria, senza però riuscire a pungere. Poco prima della fine del tempo poi ci prova ancora Lo Giudice che però vede ancora l'opposizione di Cordovani. Il primo tempo termina poi sul risultato di 0-0. Nella ripresa i ritmi restano bassi e si segnalano solo due tiri per il San giusto con Conti che tira a fil di palo e con Lo Giudice che, su cross di Mearini, si coordina bene ma calcia alto. Nell'ultima parte di tempo poi i gialloblù tornano a farsi sentire in avanti con Hisou che però, da buona posizione, calcia fuori. Poi è la volta di Pampaloni che non riesce a inquadrare lo specchio mandando di poco alto sopra la traversa. I giallorossi poi chiudono all'attacco con il solito Lo Giudice che tenta ancora la conclusione da fuori, mandando a lato. Il triplice fischio poi chiude la gara. Buona prova del San Giusto che ha messo in mostra i miglioramenti delle ultime partite, San Donato un po' opaco ma determinato a lottare su ogni pallone. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo San Giusto; <b>Cordovani, Bagni</b> (San Donato Tavarnelle).