• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 2
  • Montespertoli


GIOVANI FUCECCHIO B: Gori, Rosamilia, Brogi, Camarlinghi, Corsi, Pengo, Tardino, Brotini, Nencioni, Beconcini, Sheu. All.: Berni.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Biliazzi, Hasani, Pieri, De Biasio, Megli, Ceccatelli, Carta, Ramaj, Obasuyi. All.: Mazzone.

RETI: Brotini 3, Carta, Ceccatelli
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-1.



Al termine di una bella partita, il Giovani Fucecchio riesce a battere un combattivo Montespertoli con un risultato di 3-2. Protagonista assoluto della giornata Brotini che trascina i suoi alla vittoria con una tripletta. Nel primo tempo la gara è molto combattuta, le due squadre non si risparmiano e ne viene fuori una partita godibile. Il primo squillo del match è per il Montespertoli che colpisce la traversa con un tiro insidioso di De Biasio. Immediata risposta del Fucecchio che va vicino al gol con due tiri di Brotini e di Rosamilia, sui quali Lombardi è chiamato agli straordinari. Il Montespertoli poi cerca la via del gol con Carta che però spreca mandando a lato. Il Fucecchio poi chiude all'attacco ma Brotini e Camarlinghi non riescono a segnare il tanto atteso gol. La prima frazione finisce così a reti inviolate. Nella ripresa i bianconeri, alzando la pressione, riescono a passare in vantaggio: Brotini dà il via alla sua giornata splendida con un tiro preciso da fuori area su cui Lombardi non può arrivare. I gialloverdi però si ricompattano e tornano all'attacco riuscendo poi a pareggiare: è Carta a risolvere un batti-ribatti in area col gol. Nei minuti successivi poi i bianconeri intensificano l'attacco ma Lombardi si conferma in giornata e sventa i pericoli. Il secondo tempo finisce sull'1-1. Negli ultimi 20' partono ancora bene i bianconeri che segnano con Brotini che fulmina Lombardi con un tiro da dentro l'area di rigore. Il Montespertoli poi, con grande spirito non si arrende e rimette in parità la gara con Ceccatelli che supera il portiere in uscita e deposita la sfera in rete. I gialloverdi, sull'onda dell'entusiasmo, si riversano in avanti alla ricerca del gol del vantaggio. Nel farlo però lasciano molti spazi per le ripartenze e su no di questi ci si fionda Brotini che segna la tripletta personale. Il Fucecchio poi amministra il vantaggio senza ulteriori sussulti fino ai minuti finali quando Ramaj spreca mandando la palla del pari a lato. Il triplice fischio poi pone fine a duna partita frizzante, ed un plauso va a tutte e due le squadre che hanno onorato il gioco con agonismo e tanti gol.

Calciatoripiù: Brotini
(Giovani Fucecchio B); Bigliazzi, Ceccatelli (Montespertoli).

GIOVANI FUCECCHIO B: Gori, Rosamilia, Brogi, Camarlinghi, Corsi, Pengo, Tardino, Brotini, Nencioni, Beconcini, Sheu. All.: Berni.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Biliazzi, Hasani, Pieri, De Biasio, Megli, Ceccatelli, Carta, Ramaj, Obasuyi. All.: Mazzone.<br > RETI: Brotini 3, Carta, Ceccatelli<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-1. Al termine di una bella partita, il Giovani Fucecchio riesce a battere un combattivo Montespertoli con un risultato di 3-2. Protagonista assoluto della giornata Brotini che trascina i suoi alla vittoria con una tripletta. Nel primo tempo la gara &egrave; molto combattuta, le due squadre non si risparmiano e ne viene fuori una partita godibile. Il primo squillo del match &egrave; per il Montespertoli che colpisce la traversa con un tiro insidioso di De Biasio. Immediata risposta del Fucecchio che va vicino al gol con due tiri di Brotini e di Rosamilia, sui quali Lombardi &egrave; chiamato agli straordinari. Il Montespertoli poi cerca la via del gol con Carta che per&ograve; spreca mandando a lato. Il Fucecchio poi chiude all'attacco ma Brotini e Camarlinghi non riescono a segnare il tanto atteso gol. La prima frazione finisce cos&igrave; a reti inviolate. Nella ripresa i bianconeri, alzando la pressione, riescono a passare in vantaggio: Brotini d&agrave; il via alla sua giornata splendida con un tiro preciso da fuori area su cui Lombardi non pu&ograve; arrivare. I gialloverdi per&ograve; si ricompattano e tornano all'attacco riuscendo poi a pareggiare: &egrave; Carta a risolvere un batti-ribatti in area col gol. Nei minuti successivi poi i bianconeri intensificano l'attacco ma Lombardi si conferma in giornata e sventa i pericoli. Il secondo tempo finisce sull'1-1. Negli ultimi 20' partono ancora bene i bianconeri che segnano con Brotini che fulmina Lombardi con un tiro da dentro l'area di rigore. Il Montespertoli poi, con grande spirito non si arrende e rimette in parit&agrave; la gara con Ceccatelli che supera il portiere in uscita e deposita la sfera in rete. I gialloverdi, sull'onda dell'entusiasmo, si riversano in avanti alla ricerca del gol del vantaggio. Nel farlo per&ograve; lasciano molti spazi per le ripartenze e su no di questi ci si fionda Brotini che segna la tripletta personale. Il Fucecchio poi amministra il vantaggio senza ulteriori sussulti fino ai minuti finali quando Ramaj spreca mandando la palla del pari a lato. Il triplice fischio poi pone fine a duna partita frizzante, ed un plauso va a tutte e due le squadre che hanno onorato il gioco con agonismo e tanti gol. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Brotini </b>(Giovani Fucecchio B);<b> Bigliazzi, Ceccatelli </b>(Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI