- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Real Cerretese
-
3 - 1
- San Giusto Le Bagnese
REAL CER
RETESE B: Alderighi, Mechetti, Marmugi, Fall, Pagliai, Summa, Minghi, Russo, Corsoni, Spinelli F., Spinelli G., Vada, Catalanotto. All.: Donati.
SAN GIUSTO: Spina, Pearson, Giustini, Megna, Mearini, Frizzi, Lo Buono, Modica, Lo Giudice, Niccoli, Amerini. All.: Leoni.
RETI: Catalanotto, Corsoni, Lo Giudice, Spinelli F.
NOTE: Parziale: 2-0, 0-1, 1-0.
La Real Cerretese B rimedia alla sconfitta del turno precedente contro il Giovani Fucecchio, battendo con un netto 3-1 il San Giusto. Grazie alla vittoria nei due parziali, la squadra di casa è riuscita a portarsi a casa un altro successo fondamentale. Nella prima frazione i biancoverdi giocano con buona intensità riuscendo a sfruttare una partenza a rilento dei giallorossi. E' necessario però, un corner, dopo tante azioni sbagliate, per passare in vantaggio. È Catalanotto a staccare più in alto di tutti e a siglare con la testa la prima rete dell'incontro. Il San Giusto cerca di scuotersi ma il tiro di Lo Giudice finisce a lato. La Real Cerretese non si scompone e continua a giocare come sa sfiorando il gol in due occasioni con Catalanotto e Summa. Sui calci piazzati però i padroni di casa non lasciano scampo agli avversari e con un altro salto imperioso di Corsoni realizzano il secondo gol con cui chiudono il primo parziale. Nella ripresa i padroni di casa accusano un eccessivo momento di relax e ciò favorisce il San giusto che, trainato da Lo Giudice, sfiora il palo con due tiri che vengono disinnescati dall'estremo di casa. Il gol però è nell'aria e infatti Lo Giudice, in ripartenza, semina il panico nella difesa avversaria, riuscendo poi trovare il gol con cui accorcia le distanze. I locali a questo punto si scuotono ma i giallorossi riescono a mantenere inalterato il risultato. Nell'ultima frazione i ragazzi del San giusto partono bene ancora con un tiro di Lo Giudice che però, non inquadra lo specchio della porta. La Real Cerretese però ritorna in sé e macina gioco e azioni da gol. Dopo vari tentativi è Spinelli F., andato via di prepotenza sulla fascia, ad entrare in area e a segnare con un tiro potente sul secondo palo. Dopo il gol la Real Cerretese amministra il vantaggio, gestendo il possesso palla. Il San Giusto cerca una timida reazione che però viene contenuta dai locali i quali così riescono a portare in cascina il risultato. Con una buona prestazione nell'arco dei due parziali la Real Cerretese riesce a ottenere così un altro successo. Il San giusto però ha mostrato buoni miglioramenti e dovrà ripartire con più convinzione dal prossimo match.
Calciatoripiù: Catalanotto (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE B: Alderighi, Mechetti, Marmugi, Fall, Pagliai, Summa, Minghi, Russo, Corsoni, Spinelli F., Spinelli G., Vada, Catalanotto. All.: Donati.<br >SAN GIUSTO: Spina, Pearson, Giustini, Megna, Mearini, Frizzi, Lo Buono, Modica, Lo Giudice, Niccoli, Amerini. All.: Leoni. <br >
RETI: Catalanotto, Corsoni, Lo Giudice, Spinelli F.<br >NOTE: Parziale: 2-0, 0-1, 1-0.
La Real Cerretese B rimedia alla sconfitta del turno precedente contro il Giovani Fucecchio, battendo con un netto 3-1 il San Giusto. Grazie alla vittoria nei due parziali, la squadra di casa è riuscita a portarsi a casa un altro successo fondamentale. Nella prima frazione i biancoverdi giocano con buona intensità riuscendo a sfruttare una partenza a rilento dei giallorossi. E' necessario però, un corner, dopo tante azioni sbagliate, per passare in vantaggio. È Catalanotto a staccare più in alto di tutti e a siglare con la testa la prima rete dell'incontro. Il San Giusto cerca di scuotersi ma il tiro di Lo Giudice finisce a lato. La Real Cerretese non si scompone e continua a giocare come sa sfiorando il gol in due occasioni con Catalanotto e Summa. Sui calci piazzati però i padroni di casa non lasciano scampo agli avversari e con un altro salto imperioso di Corsoni realizzano il secondo gol con cui chiudono il primo parziale. Nella ripresa i padroni di casa accusano un eccessivo momento di relax e ciò favorisce il San giusto che, trainato da Lo Giudice, sfiora il palo con due tiri che vengono disinnescati dall'estremo di casa. Il gol però è nell'aria e infatti Lo Giudice, in ripartenza, semina il panico nella difesa avversaria, riuscendo poi trovare il gol con cui accorcia le distanze. I locali a questo punto si scuotono ma i giallorossi riescono a mantenere inalterato il risultato. Nell'ultima frazione i ragazzi del San giusto partono bene ancora con un tiro di Lo Giudice che però, non inquadra lo specchio della porta. La Real Cerretese però ritorna in sé e macina gioco e azioni da gol. Dopo vari tentativi è Spinelli F., andato via di prepotenza sulla fascia, ad entrare in area e a segnare con un tiro potente sul secondo palo. Dopo il gol la Real Cerretese amministra il vantaggio, gestendo il possesso palla. Il San Giusto cerca una timida reazione che però viene contenuta dai locali i quali così riescono a portare in cascina il risultato. Con una buona prestazione nell'arco dei due parziali la Real Cerretese riesce a ottenere così un altro successo. Il San giusto però ha mostrato buoni miglioramenti e dovrà ripartire con più convinzione dal prossimo match. <br ><b>
Calciatoripiù: Catalanotto</b> (Real Cerretese).