• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 5
  • Cambiano United


SAN GIUSTO: Spina, Giustini, Niccoli, Benedetti, Megna, Mearini, Modica, Pearson, Lo Giudice, Conti, Marwan, Amerini. All.: Leone.
CAMBIANO: Siracusa, Romagnoli, Mirashi, Agostini, Catarsi, Cucè, Famiglietti, Bregu, Prestianni, Moscatelli, Bertucci, Romagnoli. All.: Rosi.

RETI: Cucè, Modica, Famiglietti, Mirashi, Catarsi, Agostini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-2.



Preziosissimo successo del Cambiano che esce fuori dalla trasferta di San giusto con un'affermazione molto concreta. Nella prima frazione le due squadre si fronteggiano nel segno dell'equilibrio, preferendo una tattica difensiva, a prevalere dunque è la paura. Solo nel finale i giallorossi tentano qualche affondo prima con Megna il cui tiro viene disinnescato da Siracusa e poi con Lo Giudice che impegna nuovamente Siracusa. Nel secondo tempo i locali procedono sulla falsa riga del finale di primo tempo e riescono a portarsi in vantaggio: Modica scambia al limite dell'area con Lo Giudice che chiude lo scambio riservando Megna il quale entra in area e conclude in porta con un preciso tiro in diagonale. AL buon avvio dei giallorossi risponde però il Cambiano che rimette subito in parità il risultato: Catarsi riceve palla sulla fascia e serve nel mezzo Famiglietti che stoppa la sfera e sigla il gol con un tiro angolato. Il pari mette le ali al Cambiano che ora gioca con più determinazione e coraggio. Al 15' gli ospiti riescono poi a portarsi in vantaggio con Cucè che, da dentro l'area di rigore, trova la giusta dose tra potenza e precisione per battere Pearson. I locali accusano il colpo e nel finale il Cambiano affonda il colpo decisivo segnando il terzo gol con Mirashi. Termina così sul 3-1 una seconda frazione scoppiettante. Nell'ultima parte di gara i giallorossi cercano di invertire la rotta; Lo Giudice si carica la squadra sulle spalle e tenta subito un'incursione conclusa col tiro parato da Siracusa. Il Cambiano però non si scompone e replica all'offensiva del San Giusto siglando la quarta rete: Famiglietti serve sulla fascia Bertucci che vede nel mezzo libero Catarsi e lo serve con un passaggio rasoterra, Catarsi ha tutto il tempo per stoppare e calciare in porta trovando il gol della sicurezza. La reazione dei giallorossi è tutta nel tiro di Lo Giudice che però nell'occasione non è fortunato e spedisce la sfera di poco lata sopra la traversa. Nel finale di gara poi gli ospiti amministrano il vantaggio senza particolari sbavature e nei minuti finali chiude all'attacco centrando il quinto gol con Agostini che cala il sipario sulla gara. Vittoria importante del Cambiano che, grazie a un'altra buona prova collettiva, ottiene il terzo successo.

Calciatoripiù
: Lo Giudice, Pearson (San Giusto); Prestianni, Catarsi (Dicomano).

SAN GIUSTO: Spina, Giustini, Niccoli, Benedetti, Megna, Mearini, Modica, Pearson, Lo Giudice, Conti, Marwan, Amerini. All.: Leone.<br >CAMBIANO: Siracusa, Romagnoli, Mirashi, Agostini, Catarsi, Cuc&egrave;, Famiglietti, Bregu, Prestianni, Moscatelli, Bertucci, Romagnoli. All.: Rosi. <br > RETI: Cuc&egrave;, Modica, Famiglietti, Mirashi, Catarsi, Agostini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-2. Preziosissimo successo del Cambiano che esce fuori dalla trasferta di San giusto con un'affermazione molto concreta. Nella prima frazione le due squadre si fronteggiano nel segno dell'equilibrio, preferendo una tattica difensiva, a prevalere dunque &egrave; la paura. Solo nel finale i giallorossi tentano qualche affondo prima con Megna il cui tiro viene disinnescato da Siracusa e poi con Lo Giudice che impegna nuovamente Siracusa. Nel secondo tempo i locali procedono sulla falsa riga del finale di primo tempo e riescono a portarsi in vantaggio: Modica scambia al limite dell'area con Lo Giudice che chiude lo scambio riservando Megna il quale entra in area e conclude in porta con un preciso tiro in diagonale. AL buon avvio dei giallorossi risponde per&ograve; il Cambiano che rimette subito in parit&agrave; il risultato: Catarsi riceve palla sulla fascia e serve nel mezzo Famiglietti che stoppa la sfera e sigla il gol con un tiro angolato. Il pari mette le ali al Cambiano che ora gioca con pi&ugrave; determinazione e coraggio. Al 15' gli ospiti riescono poi a portarsi in vantaggio con Cuc&egrave; che, da dentro l'area di rigore, trova la giusta dose tra potenza e precisione per battere Pearson. I locali accusano il colpo e nel finale il Cambiano affonda il colpo decisivo segnando il terzo gol con Mirashi. Termina cos&igrave; sul 3-1 una seconda frazione scoppiettante. Nell'ultima parte di gara i giallorossi cercano di invertire la rotta; Lo Giudice si carica la squadra sulle spalle e tenta subito un'incursione conclusa col tiro parato da Siracusa. Il Cambiano per&ograve; non si scompone e replica all'offensiva del San Giusto siglando la quarta rete: Famiglietti serve sulla fascia Bertucci che vede nel mezzo libero Catarsi e lo serve con un passaggio rasoterra, Catarsi ha tutto il tempo per stoppare e calciare in porta trovando il gol della sicurezza. La reazione dei giallorossi &egrave; tutta nel tiro di Lo Giudice che per&ograve; nell'occasione non &egrave; fortunato e spedisce la sfera di poco lata sopra la traversa. Nel finale di gara poi gli ospiti amministrano il vantaggio senza particolari sbavature e nei minuti finali chiude all'attacco centrando il quinto gol con Agostini che cala il sipario sulla gara. Vittoria importante del Cambiano che, grazie a un'altra buona prova collettiva, ottiene il terzo successo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Lo Giudice, Pearson</b> (San Giusto);<b> Prestianni, Catarsi </b>(Dicomano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI