- Esordienti 2 Fase GIR.E
-
San Giusto Le Bagnese
-
0 - 2
-
Ginestra Fiorentina
SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Giustini, Pearson, Fabbri, Benedetti, Lo Buono, Megna, Mearini, Modica, Lo Giudice, Frizzi, Niccoli, Conti. All.: Leoni.
GINESTRA: De Leonardis, Severino, Zacchini, Dell'Arcio, Querci, Tofani, Bernacchi, Sansone, Mozzorecchi, Collazzo, Costoli. All.: Sordi.
RETI: 2 Tofani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Un terzo tempo perfetto e un Tofani in giornata di grazia consentono alla Ginestra di uscire con i tre punti dal campo del San Giusto, dopo una partita che nei primi due tempi era stata sostanzialmente combattuta. Le prima battute del match vedono entrambe le compagini affrontarsi prevalentemente a metà campo, senza creare pericoli né da una parte né dall'altra. L'occasione più ghiotta è di marca Ginestra e capita sui piedi di Sansone, che al termine di un contropiede si ritrova a tu per tu con Bianchi, non riuscendo però ad indirizzare il pallone in rete. Secondo tempo che segue a grandi linee la prima frazione, con un'occasione ghiotta per parte: il San Giusto, infatti, sfiora il gol con Megna, mentre la Ginestra risponde con un altro contropiede velenoso che non viene però sfruttato da Bernacchi, impreciso a tu per tu con Bianchi. Si arriva dunque alla terza frazione di gioco, durante la quale la Ginestra prende in mano il pallino del gioco e Tofani ruba la scena a tutti. Dopo una serie di occasioni poco fortunate, infatti, quasi a metà terzo tempo Tofani sblocca la gara con una conclusone dalla lunga distanza, che non lascia scampo a Bianchi, andando ad insaccarsi sul secondo palo. Con il San Giusto riversato in avanti alla ricerca del pari, la Ginestra approfitta degli spazi concessi dalla formazione locale e nel finale trova il gol del definitivo 2-0 sempre con Tofani, che fa doppietta personale con un colpo di testa su cross di Mozzorecchi.
Calciatoripiù: il migliore in campo è senza dubbio Tofani, decisivo con la sua doppietta da urlo nel terzo tempo.
SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Giustini, Pearson, Fabbri, Benedetti, Lo Buono, Megna, Mearini, Modica, Lo Giudice, Frizzi, Niccoli, Conti. All.: Leoni. <br >GINESTRA: De Leonardis, Severino, Zacchini, Dell'Arcio, Querci, Tofani, Bernacchi, Sansone, Mozzorecchi, Collazzo, Costoli. All.: Sordi.<br >
RETI: 2 Tofani. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Un terzo tempo perfetto e un Tofani in giornata di grazia consentono alla Ginestra di uscire con i tre punti dal campo del San Giusto, dopo una partita che nei primi due tempi era stata sostanzialmente combattuta. Le prima battute del match vedono entrambe le compagini affrontarsi prevalentemente a metà campo, senza creare pericoli né da una parte né dall'altra. L'occasione più ghiotta è di marca Ginestra e capita sui piedi di Sansone, che al termine di un contropiede si ritrova a tu per tu con Bianchi, non riuscendo però ad indirizzare il pallone in rete. Secondo tempo che segue a grandi linee la prima frazione, con un'occasione ghiotta per parte: il San Giusto, infatti, sfiora il gol con Megna, mentre la Ginestra risponde con un altro contropiede velenoso che non viene però sfruttato da Bernacchi, impreciso a tu per tu con Bianchi. Si arriva dunque alla terza frazione di gioco, durante la quale la Ginestra prende in mano il pallino del gioco e Tofani ruba la scena a tutti. Dopo una serie di occasioni poco fortunate, infatti, quasi a metà terzo tempo Tofani sblocca la gara con una conclusone dalla lunga distanza, che non lascia scampo a Bianchi, andando ad insaccarsi sul secondo palo. Con il San Giusto riversato in avanti alla ricerca del pari, la Ginestra approfitta degli spazi concessi dalla formazione locale e nel finale trova il gol del definitivo 2-0 sempre con Tofani, che fa doppietta personale con un colpo di testa su cross di Mozzorecchi. <b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo è senza dubbio <b>Tofani</b>, decisivo con la sua doppietta da urlo nel terzo tempo.