• Pulcini GIR.G
  • Atletica Castello
  • 6 - 0
  • Ponte a Greve


ATL. CASTELLO: Ciaranfi, Boschi, Mearini, Casillo, Sereni, Petrucci, Lacrimini, Gonzales, Visani, Palli, Poggetti, Grasso. All.: Tarchiani.
PONTE A GREVE: Alfieri, Aloise, Ciaccheri, Magnani, Nencetti, Pani, Piccirillo, Tortelli, Popa, Anselmi.

ARBITRO: sig. Lacrimini.

RETI: 7' e 43' Gonzalez, 18', 22' e 36' Boschi, 29' aut. Anselmi.



Dopo pochi minuti di studio tra le due squadre, al 5' i padroni di casa sono già in avanti con Gonzales, che di prima intenzione va al tiro che però risulta poco potente ed è bloccato dal portiere. Il Castello prende fiducia e si spinge in avanti; al 7' un pallone recuperato a centrocampo è subito servito a Gonzales, che solo davanti al portiere insacca e porta in vantaggio la sua squadra. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa ad avanzare con aggressività e al 18' Palli sulla destra con un sombrero riesce a superare il diretto avversario per poi crossare al centro per Boschi, che di testa raddoppia. Col doppio vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare, mentre il Ponte a Greve non riesce a reagire e a stento supera la propria metà campo. Al 22' su calcio di punizione dal limite è ancora Boschi che di potenza scaglia la sfera sotto la traversa dove il portiere non può arrivare. La partita si dimostra un vero e proprio tiro al bersaglio che non ha ancora assunto numeri troppo eclatanti grazie ad Alfieri, portiere che si dimostra in buona giornata. Al 29' Palli sulla destra va ancora al cross al centro, dove uno sfortunato intervento di un difensore finisce per spiazzare il proprio portiere. Alla ripresa del gioco nel terzo tempo il Ponte a Greve tenta di scuotersi e di reagire, ma la difesa avversaria riesce presto a sedarne la reazione. Al 36', dopo svariate occasioni sventate dal portiere ospite, Boschi scatta sulla fascia e dopo l'uno-due con Palli va al tiro e si regala la tripletta con un gran destro. Al 38' Palli sulla destra va al tiro a giro che si infrange sul palo interno, la palla torna in campo ed arriva sui piedi di Boschi che va al tiro di prima intenzione con la sicurezza di segnare, ma il portiere con un colpo di reni abbassa la saracinesca. Al 43', dopo un attacco del Ponte a Greve che prova a segnare il gol della bandiera, arriva il fulminante contropiede di Gonzales che così apre e chiude le reti della partita, regalandosi una doppietta. Partita che si conclude con un risultato eclatante che al momento però riflette bene l'indice di maggiore preparazione dei padroni di casa. Giocatoripiù: Boschi, Alfieri.

Niccolò Dainelli ATL. CASTELLO: Ciaranfi, Boschi, Mearini, Casillo, Sereni, Petrucci, Lacrimini, Gonzales, Visani, Palli, Poggetti, Grasso. All.: Tarchiani.<br >PONTE A GREVE: Alfieri, Aloise, Ciaccheri, Magnani, Nencetti, Pani, Piccirillo, Tortelli, Popa, Anselmi.<br > ARBITRO: sig. Lacrimini.<br > RETI: 7' e 43' Gonzalez, 18', 22' e 36' Boschi, 29' aut. Anselmi. Dopo pochi minuti di studio tra le due squadre, al 5' i padroni di casa sono gi&agrave; in avanti con Gonzales, che di prima intenzione va al tiro che per&ograve; risulta poco potente ed &egrave; bloccato dal portiere. Il Castello prende fiducia e si spinge in avanti; al 7' un pallone recuperato a centrocampo &egrave; subito servito a Gonzales, che solo davanti al portiere insacca e porta in vantaggio la sua squadra. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa ad avanzare con aggressivit&agrave; e al 18' Palli sulla destra con un sombrero riesce a superare il diretto avversario per poi crossare al centro per Boschi, che di testa raddoppia. Col doppio vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare, mentre il Ponte a Greve non riesce a reagire e a stento supera la propria met&agrave; campo. Al 22' su calcio di punizione dal limite &egrave; ancora Boschi che di potenza scaglia la sfera sotto la traversa dove il portiere non pu&ograve; arrivare. La partita si dimostra un vero e proprio tiro al bersaglio che non ha ancora assunto numeri troppo eclatanti grazie ad Alfieri, portiere che si dimostra in buona giornata. Al 29' Palli sulla destra va ancora al cross al centro, dove uno sfortunato intervento di un difensore finisce per spiazzare il proprio portiere. Alla ripresa del gioco nel terzo tempo il Ponte a Greve tenta di scuotersi e di reagire, ma la difesa avversaria riesce presto a sedarne la reazione. Al 36', dopo svariate occasioni sventate dal portiere ospite, Boschi scatta sulla fascia e dopo l'uno-due con Palli va al tiro e si regala la tripletta con un gran destro. Al 38' Palli sulla destra va al tiro a giro che si infrange sul palo interno, la palla torna in campo ed arriva sui piedi di Boschi che va al tiro di prima intenzione con la sicurezza di segnare, ma il portiere con un colpo di reni abbassa la saracinesca. Al 43', dopo un attacco del Ponte a Greve che prova a segnare il gol della bandiera, arriva il fulminante contropiede di Gonzales che cos&igrave; apre e chiude le reti della partita, regalandosi una doppietta. Partita che si conclude con un risultato eclatante che al momento per&ograve; riflette bene l'indice di maggiore preparazione dei padroni di casa. Giocatoripi&ugrave;: Boschi, Alfieri. Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI