- Esordienti 2 Fase GIR.E
- San Donato Tavarnelle
-
6 - 0
- Montelupo
SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Corsi, Mattoni, Bagni, Manetti, Gistri, Lorini, Hyso, Razzi, Di Benedetto, Colosi, Pampaloni, Lapini, Allulli. All.: Madau.
MONTELUPO B: Antinozzi, Baggiani, Bianchi, Canardi, Cannamela, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Marcoionni, Mugnai, Nenci, Pelucchini, Sforza, Terrosi. All.: Bonistalli.
RETI: Razzi, Di Benedetto 2, Colosi, Lorini 2.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 3-0.
Uno straripante San Donato Tavarnelle riesce a battere tra le mura amiche il Montelupo conquistando la vittoria in entrambi i tempi parziali. Gara decisa dei padroni di casa che sono riusciti, grazie ad una buona prova collettiva, a conquistare l'intera posta in palio. Per gli ospiti ora la parola d'ordine è ripartire. Nel primo tempo i gialloblù sono fin da subito molto propositivi in attacco e già al 5' passano a condurre con Razzi che conclude al meglio una bella azione corale da parte di tutta la squadra tirando in porta e segnando il primo gol del match. Molto positiva la manovra dei locali in questi primi minuti. Passano alcuni istanti e il San Donato sfiora il gol in due occasioni. La rete però è solo rimandata perché sul finire di tempo è Di Benedetto, ben innescato da Razzi a segnare il secondo gol con un tiro angolato. Finisce così a favore dei padroni di casa il primo tempo. Nella seconda frazione Il Montelupo cerca di contenere le avanzate degli avversari che si fanno via via sempre più frequenti. Dopo alcuni minuti è Lorini a trovare la via del gol con un bel tiro da posizione defilata. Gli ospiti tentano una reazione con un tiro di Terrosi ma Cordovani fa buona guardia e para in sicurezza. Nei minuti finali i gialloblù arrivano in altre occasioni al limite dell'area, senza tuttavia riuscire a segnare. Anche il secondo parziale comunque termina a favore del San Donato. Nell'ultimo tempo sono ancora i ragazzi di mister Madau ad imporsi: i gialloblù infatti sbloccano di nuovo le marcature con un bel tiro di Di Benedetto che non lascia scampo al portiere avversario. Successivamente è Colosi a segnare con un bel colpo di testa, da evidenziare anche il preciso assist di Razzi. Il Montelupo ormai è alle corde e non riesce più a reagire così ne approfittano ancora i locali che grazie al sesto gol segnato da Lorini segnano il gol con cui calano il sipario sulla partita.
Calciatoripiù: Lorini, Di Benedetto (San Donato Tavarnelle), Canardi, Sforza (Montelupo B).
SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Corsi, Mattoni, Bagni, Manetti, Gistri, Lorini, Hyso, Razzi, Di Benedetto, Colosi, Pampaloni, Lapini, Allulli. All.: Madau.<br >MONTELUPO B: Antinozzi, Baggiani, Bianchi, Canardi, Cannamela, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Marcoionni, Mugnai, Nenci, Pelucchini, Sforza, Terrosi. All.: Bonistalli. <br >
RETI: Razzi, Di Benedetto 2, Colosi, Lorini 2.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 3-0.
Uno straripante San Donato Tavarnelle riesce a battere tra le mura amiche il Montelupo conquistando la vittoria in entrambi i tempi parziali. Gara decisa dei padroni di casa che sono riusciti, grazie ad una buona prova collettiva, a conquistare l'intera posta in palio. Per gli ospiti ora la parola d'ordine è ripartire. Nel primo tempo i gialloblù sono fin da subito molto propositivi in attacco e già al 5' passano a condurre con Razzi che conclude al meglio una bella azione corale da parte di tutta la squadra tirando in porta e segnando il primo gol del match. Molto positiva la manovra dei locali in questi primi minuti. Passano alcuni istanti e il San Donato sfiora il gol in due occasioni. La rete però è solo rimandata perché sul finire di tempo è Di Benedetto, ben innescato da Razzi a segnare il secondo gol con un tiro angolato. Finisce così a favore dei padroni di casa il primo tempo. Nella seconda frazione Il Montelupo cerca di contenere le avanzate degli avversari che si fanno via via sempre più frequenti. Dopo alcuni minuti è Lorini a trovare la via del gol con un bel tiro da posizione defilata. Gli ospiti tentano una reazione con un tiro di Terrosi ma Cordovani fa buona guardia e para in sicurezza. Nei minuti finali i gialloblù arrivano in altre occasioni al limite dell'area, senza tuttavia riuscire a segnare. Anche il secondo parziale comunque termina a favore del San Donato. Nell'ultimo tempo sono ancora i ragazzi di mister Madau ad imporsi: i gialloblù infatti sbloccano di nuovo le marcature con un bel tiro di Di Benedetto che non lascia scampo al portiere avversario. Successivamente è Colosi a segnare con un bel colpo di testa, da evidenziare anche il preciso assist di Razzi. Il Montelupo ormai è alle corde e non riesce più a reagire così ne approfittano ancora i locali che grazie al sesto gol segnato da Lorini segnano il gol con cui calano il sipario sulla partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lorini, Di Benedetto</b> (San Donato Tavarnelle), <b>Canardi, Sforza</b> (Montelupo B).