- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Real Cerretese
-
3 - 0
- Cambiano United
REAL CER
RETESE B: Arrighi, Marmugi, Fall, Russo, Summa, Corsoni, Catalanotto, Spinelli F., Vadi, Gorini, Bindi, Pagliai. All.: Donati.
CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Catarsi, Marchesi, Mirashi, Agostini, Famiglietti, Cucè, Prestianni, Hoxhaj, Cornamusini, Bertucci. All.: Rosi.
RETI: Spinelli F.2, Catalanotto.
NOTE:parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Grazie a una bella prova da parte di tutto il reparto offensivo, la Real Cerretese riesce ad avere ragione di un combattivo Cambiano, vincendo la partita con un risultato netto di 3-0. La gara è stata molto equilibrata e giocata bene, alla fine le punte della squadra di casa si sono dimostrate decisive per le sorti della partita. Nel primo tempo la gara è più aperta che mai: i padroni di casa iniziano bene e nei primi minuti hanno due buone occasioni con Spinelli F. che però non riesce a trovare lo specchio della porta. Anche il Cambiano non è da meno e colpisce una traversa con un bel tiro di Marchesi da buona posizione. In mezzo a un batti-ribatti continuo alla fine è la Real Cerretese a passare in vantaggio con Spinelli F. abilissimo a saltare più in alto di tutti su corner e a depositare la sfera in rete. Sull'onda dell'entusiasmo i locali continuano ad attaccare e non passano molti minuti prima che arrivi il secondo gol: Catalanotto viene servito al limite dell'area di rigore, da lì tenta la conclusione e il suo tiro viene sporcato da una deviazione di un avversario che inganna così Arrighi che non riesce ad arrivare sulla sfera. Si va così a riposo sul risultato di 2-0 per la Real Cerretese. Anche la seconda frazione è giocata a buoni ritmi da entrambi i team: la Real Cerretese, in piena proiezione offensiva, porta al tiro Catalanotto e Vada ma Siracusa è ben posizionato su entrambi i tir e riesce a sventare le conclusioni. Anche il Cambiano dimostra di essere ancora in partita e con Famiglietti colpisce il secondo montante del match. La gara è molto godibile, entrambe le squadre lottano su ogni pallone, ma i gol non arrivano e così il secondo tempo termina a reti bianche. Nell'ultimo tempo il Cambiano inizia bene e con Famiglietti impegna Arrighi con un tiro dalla distanza. Gli ospiti giocano bene nei primi minuti ma poi i locali prendono il sopravvento e sfiorano il gol in almeno due occasioni con Spinelli F. e Vadi. La gara rimane in equilibrio fino a poco oltre la metà quando viene concesso un penalty alla Real Cerretese per atterramento in area di Spinelli F. Sul dischetto va lo stesso Spinelli F. che non avverte la pressione e trasforma il penalty con un tiro potente. Grazie al rigore segnato la Real Cerretese archivia la partita e si aggiudica così la vittoria.
Calciatoripiù: Arrighi (Real Cerretese B); Marchesi, Romagnoli (Cambiano).
REAL CER
RETESE B: Arrighi, Marmugi, Fall, Russo, Summa, Corsoni, Catalanotto, Spinelli F., Vadi, Gorini, Bindi, Pagliai. All.: Donati. <br >CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Romagnoli, Catarsi, Marchesi, Mirashi, Agostini, Famiglietti, Cucè, Prestianni, Hoxhaj, Cornamusini, Bertucci. All.: Rosi. <br >
RETI: Spinelli F.2, Catalanotto.<br >NOTE:parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Grazie a una bella prova da parte di tutto il reparto offensivo, la Real Cerretese riesce ad avere ragione di un combattivo Cambiano, vincendo la partita con un risultato netto di 3-0. La gara è stata molto equilibrata e giocata bene, alla fine le punte della squadra di casa si sono dimostrate decisive per le sorti della partita. Nel primo tempo la gara è più aperta che mai: i padroni di casa iniziano bene e nei primi minuti hanno due buone occasioni con Spinelli F. che però non riesce a trovare lo specchio della porta. Anche il Cambiano non è da meno e colpisce una traversa con un bel tiro di Marchesi da buona posizione. In mezzo a un batti-ribatti continuo alla fine è la Real Cerretese a passare in vantaggio con Spinelli F. abilissimo a saltare più in alto di tutti su corner e a depositare la sfera in rete. Sull'onda dell'entusiasmo i locali continuano ad attaccare e non passano molti minuti prima che arrivi il secondo gol: Catalanotto viene servito al limite dell'area di rigore, da lì tenta la conclusione e il suo tiro viene sporcato da una deviazione di un avversario che inganna così Arrighi che non riesce ad arrivare sulla sfera. Si va così a riposo sul risultato di 2-0 per la Real Cerretese. Anche la seconda frazione è giocata a buoni ritmi da entrambi i team: la Real Cerretese, in piena proiezione offensiva, porta al tiro Catalanotto e Vada ma Siracusa è ben posizionato su entrambi i tir e riesce a sventare le conclusioni. Anche il Cambiano dimostra di essere ancora in partita e con Famiglietti colpisce il secondo montante del match. La gara è molto godibile, entrambe le squadre lottano su ogni pallone, ma i gol non arrivano e così il secondo tempo termina a reti bianche. Nell'ultimo tempo il Cambiano inizia bene e con Famiglietti impegna Arrighi con un tiro dalla distanza. Gli ospiti giocano bene nei primi minuti ma poi i locali prendono il sopravvento e sfiorano il gol in almeno due occasioni con Spinelli F. e Vadi. La gara rimane in equilibrio fino a poco oltre la metà quando viene concesso un penalty alla Real Cerretese per atterramento in area di Spinelli F. Sul dischetto va lo stesso Spinelli F. che non avverte la pressione e trasforma il penalty con un tiro potente. Grazie al rigore segnato la Real Cerretese archivia la partita e si aggiudica così la vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arrighi</b> (Real Cerretese B); <b>Marchesi, Romagnoli </b>(Cambiano).