• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Montespertoli
  • 0 - 1
  • Ginestra Fiorentina


MONTESPERTOLI: Zechiri, Megli, Ceccatelli, Pieri, Mancini, Hasani A., Hasani S., Carta, Ramaj, Vignozzi, Hasani I. All.: Mazzone.
GINESTRA: De Loenardis, Severino, Dell'Arso, Leone, Querci, Tofani, Costoli, Giacchini, Sansone, Bernacchi, Mozzorecchi, Becchiotti. All.: Sordi.

RETI: Tofani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Basta un gol alla Ginestra per aggiudicarsi la vittoria sul Montespertoli. La gara è stata per larghi tratti in equilibrio e alla fine a esultare sono i ragazzi di mister Sordi che, grazie a un gol in zona Cesarini, conquistano l'intera posta in palio. Nella prima frazione partono bene gli ospiti che iniziano a premere sull'acceleratore già dai primi minuti: buona occasione al 6' per Tofani il cui tiro però termina alto sopra la traversa. Passano pochi minuti e questa volta è Sansone a tentare la sorte on un bel colpo di testa su corner, Zechiri però è ben posizionato e riesce a parare la sfera. Nel finale cresce la squadra di casa che bussa alla porta della Ginestra con un tiro di carta che però termina a lato. La prima frazione termina così a reti inviolate. Nel secondo tempo partono meglio i gialloverdi che subito in avvio impegnato De Leonardi con un tiro di Hasani I. Successivamente è Ceccarelli ad andare al tiro in ben due occasioni, il primo tentativo viene parato da De Leonardis, mentre il secondo non inquadra lo specchio della porta. Nella seconda metà la Ginestra spreca una grossa chance con Bernacchi che, solo davanti a Zechiri, calcia incredibilmente fuori. Entrambe le porte sono stregate e così anche il secondo tempo termina a reti bianche. Nell'ultimo tempo tutte e due le contendenti tentano il tutto per tutto lanciandosi all'attacco: nel Montespertoli è Carta a testare i riflessi di De Leonardis con un tiro da fuori area, lo replica pochi istanti dopo Hasani I., ma anche il suo tiro non impensierisce il portiere avversario, nei giallorossi ci prova poi Tofani che ha almeno due nitide occasioni, il primo tiro viene parato da Zechiri mentre il secondo finisce viene respinto dalla difesa. La partita sembra destinata a chiudersi in parità ma sul finale arriva il gol degli ospiti: Mozzorecchi si invola sulla fascia e mette nel mezzo un pallone per Tofani che ammaestra la sfera, si libera della marcatura a e calcia in porta siglando il gol decisivo. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria degli ospiti. La Ginestra sbanca lo stadio del Montespertoli e conquista un risultato utilissimo in ottica classifica e in ottica mortale. Complimenti comunque anche al Montespertoli che ha giocato una discreta partita.

Calciatoripiù
: Severino, Tofani (Ginestra).

MONTESPERTOLI: Zechiri, Megli, Ceccatelli, Pieri, Mancini, Hasani A., Hasani S., Carta, Ramaj, Vignozzi, Hasani I. All.: Mazzone. <br >GINESTRA: De Loenardis, Severino, Dell'Arso, Leone, Querci, Tofani, Costoli, Giacchini, Sansone, Bernacchi, Mozzorecchi, Becchiotti. All.: Sordi. <br > RETI: Tofani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Basta un gol alla Ginestra per aggiudicarsi la vittoria sul Montespertoli. La gara &egrave; stata per larghi tratti in equilibrio e alla fine a esultare sono i ragazzi di mister Sordi che, grazie a un gol in zona Cesarini, conquistano l'intera posta in palio. Nella prima frazione partono bene gli ospiti che iniziano a premere sull'acceleratore gi&agrave; dai primi minuti: buona occasione al 6' per Tofani il cui tiro per&ograve; termina alto sopra la traversa. Passano pochi minuti e questa volta &egrave; Sansone a tentare la sorte on un bel colpo di testa su corner, Zechiri per&ograve; &egrave; ben posizionato e riesce a parare la sfera. Nel finale cresce la squadra di casa che bussa alla porta della Ginestra con un tiro di carta che per&ograve; termina a lato. La prima frazione termina cos&igrave; a reti inviolate. Nel secondo tempo partono meglio i gialloverdi che subito in avvio impegnato De Leonardi con un tiro di Hasani I. Successivamente &egrave; Ceccarelli ad andare al tiro in ben due occasioni, il primo tentativo viene parato da De Leonardis, mentre il secondo non inquadra lo specchio della porta. Nella seconda met&agrave; la Ginestra spreca una grossa chance con Bernacchi che, solo davanti a Zechiri, calcia incredibilmente fuori. Entrambe le porte sono stregate e cos&igrave; anche il secondo tempo termina a reti bianche. Nell'ultimo tempo tutte e due le contendenti tentano il tutto per tutto lanciandosi all'attacco: nel Montespertoli &egrave; Carta a testare i riflessi di De Leonardis con un tiro da fuori area, lo replica pochi istanti dopo Hasani I., ma anche il suo tiro non impensierisce il portiere avversario, nei giallorossi ci prova poi Tofani che ha almeno due nitide occasioni, il primo tiro viene parato da Zechiri mentre il secondo finisce viene respinto dalla difesa. La partita sembra destinata a chiudersi in parit&agrave; ma sul finale arriva il gol degli ospiti: Mozzorecchi si invola sulla fascia e mette nel mezzo un pallone per Tofani che ammaestra la sfera, si libera della marcatura a e calcia in porta siglando il gol decisivo. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria degli ospiti. La Ginestra sbanca lo stadio del Montespertoli e conquista un risultato utilissimo in ottica classifica e in ottica mortale. Complimenti comunque anche al Montespertoli che ha giocato una discreta partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Severino, Tofani </b>(Ginestra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI