- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
- San Donato Tavarnelle
GINESTRA: De Leonardis, Severino, Dell'Arso, Zacchini, Querci, Leone, Costoli, Biagioli, Bernacchi, Sansone, Mozzorecchi, Bettiol. All.: Sordi.
SAN DONATO TAV.: Cordovani, Hallulli, Bartolini, Fusi Fil., Furia, Fossi, Lapini, Lorini, Fusi F., Kapaj, Colosi, Corsi, Hyso. All.: Orsi.
RETI: Sansone, Mozzorecchi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Basta un gran secondo tempo alla Ginestra per avere ragione del San Donato Tavarnelle, in una gara caratterizzata, per il resto, da un sostanziale equilibrio. Primo tempo che comincia subito con una buonissima occasione per la Ginestra, pericolosa con un colpo di testa di Bernacchi, che sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Insiste la Ginestra, che poco dopo va nuovamente vicina al gol con Biagioli, il cui tiro-cross diventa un assist al bacio per Costoli, che da due passi non riesce ad indirizzare il pallone in rete, mandandolo alto sopra la traversa. La risposta del San Donato è affidata ad un paio di iniziative personali di Hyso e Furia, che impegnano l'attento De Leonardis. Nel secondo tempo, però, la Ginestra sblocca il risultato dopo pochi minuti, trovando il gol dell'1-0 con Sansone, che con un perentorio colpo di testa devia in rete il perfetto cross di Querci dalla bandierina. Il 2-0 locale arriva poco dopo e stavolta è una giocata individuale a spianare la strada alla Ginestra, che raddoppia con Mozzorecchi, che riceve palla sulla corsia mancina, supera il diretto avversario e di mancino pesca il sette con un gran trio che non lascia scampo a Cordovani. Nel terzo tempo il San Donato Tavarnelle gioca meglio, creando anche diverse occasioni da rete con Furia e Lorini, che tuttavia non riescono a capitalizzare a dovere. Nonostante le tante occasioni, il punteggio non cambia e la Ginestra può dunque festeggiare il primo successo della seconda fase, che era cominciata con la pesante sconfitta di settimana scorsa a Cerreto Guidi.
Calciatoripiù: nella Ginestra ottimi Sansone e Severino. Nel San Donato Tavarnelle bene tutto il collettivo.
GINESTRA: De Leonardis, Severino, Dell'Arso, Zacchini, Querci, Leone, Costoli, Biagioli, Bernacchi, Sansone, Mozzorecchi, Bettiol. All.: Sordi.<br >SAN DONATO TAV.: Cordovani, Hallulli, Bartolini, Fusi Fil., Furia, Fossi, Lapini, Lorini, Fusi F., Kapaj, Colosi, Corsi, Hyso. All.: Orsi. <br >
RETI: Sansone, Mozzorecchi.
<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Basta un gran secondo tempo alla Ginestra per avere ragione del San Donato Tavarnelle, in una gara caratterizzata, per il resto, da un sostanziale equilibrio. Primo tempo che comincia subito con una buonissima occasione per la Ginestra, pericolosa con un colpo di testa di Bernacchi, che sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Insiste la Ginestra, che poco dopo va nuovamente vicina al gol con Biagioli, il cui tiro-cross diventa un assist al bacio per Costoli, che da due passi non riesce ad indirizzare il pallone in rete, mandandolo alto sopra la traversa. La risposta del San Donato è affidata ad un paio di iniziative personali di Hyso e Furia, che impegnano l'attento De Leonardis. Nel secondo tempo, però, la Ginestra sblocca il risultato dopo pochi minuti, trovando il gol dell'1-0 con Sansone, che con un perentorio colpo di testa devia in rete il perfetto cross di Querci dalla bandierina. Il 2-0 locale arriva poco dopo e stavolta è una giocata individuale a spianare la strada alla Ginestra, che raddoppia con Mozzorecchi, che riceve palla sulla corsia mancina, supera il diretto avversario e di mancino pesca il sette con un gran trio che non lascia scampo a Cordovani. Nel terzo tempo il San Donato Tavarnelle gioca meglio, creando anche diverse occasioni da rete con Furia e Lorini, che tuttavia non riescono a capitalizzare a dovere. Nonostante le tante occasioni, il punteggio non cambia e la Ginestra può dunque festeggiare il primo successo della seconda fase, che era cominciata con la pesante sconfitta di settimana scorsa a Cerreto Guidi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Ginestra ottimi <b>Sansone</b> e <b>Severino</b>. Nel San Donato Tavarnelle bene tutto il collettivo.