- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Firenze Ovest
-
5 - 1
- Montespertoli
FIRENZE OVEST: Corante, Tognarelli, Marotta, Romano, Aliaji, Del Bubba, Vaccarino, Coviello, Di Bella, Bussotti, Serravalli, Doci, Scabello. All.: Gianni Fineschi.
MONTESPERTOLI: Bendoni, Megli, De Blasio, Lepri, Bigliazzi, Ceccatelli, Hasani Abdil, Hasani Sadri, Ramai, Pieri, Ravalli. All.: Andrea Mazzone.
RETI: Vaccarino, Aliaji, Bussotti, Doci, Scabello, Ceccatelli.
NOTE: parziali: 3-0; 1-0; 1-1.
Firenze Ovest e Montespertoli hanno messo in scena una sfida che ha avuto tutte le caratteristiche per far divertire sia fuori che dentro al rettangolo verde. Il risultato finale sorride a un Firenze Ovest davvero in forma, ma il cinque a uno finale non rende merito a un Montespertoli che comunque ha fatto vedere ottime cose. Intensità e pressing sono gli ingredienti della ricetta locale per partire col piglio giusto. Inizialmente i gialloverdi reggono il colpo e si salvano quando Bussotti centra la faccia interna del palo. Poi nel giro di tre minuti i rossoblù timbrano il cartellino tre volte. Prima Vaccarino va a segno con una rasoiata da fuori area, poi raddoppia Aliaji con una conclusione da posizione defilata e in fine Bussotti ribadisce in rete una tiro di Vaccarino. Tenta di raddrizzare le sorti della partita il Montespertoli durante i secondi venti minuti di gioco. Le conclusioni a rete di Ceccatelli e De Blasio vengono però disinnescate dall'attentissimo Corante. La frazione prosegue sul filo dell'equilibrio ma a tempo quasi scaduto Doci cala il poker per l'Ovest. Equilibrio e intensità caratterizzano anche l'ultima parte di gara. I gialloverdi iniziano alla grande e accorciano grazie all'incursione centrale di Ceccatelli che una volta entrato in area piazza il pallone del quattro a uno. Torna a premere il Firenze Ovest soprattutto con lo scatenato Bussotti che ingaggia un duello con Bendoni, con quest'ultimo che per tre volte riesce ad avere la meglio. Attacca anche il Montespertoli soprattutto con Ceccatelli e De Blasio. Nel finale di gara Coviello e Scabello duettano prima di permettere al secondo citato di siglare la marcatura del cinque a uno definitivo. A tempo praticamente scaduto il rossoblù Romano fa tremare la traversa.
Calciatoripiù: nel Firenze Ovest è stata molto positiva la prova del classe 2007 Scabello, molto bene anche Bussotti che in attacco si è dato un gran da fare.
FIRENZE OVEST: Corante, Tognarelli, Marotta, Romano, Aliaji, Del Bubba, Vaccarino, Coviello, Di Bella, Bussotti, Serravalli, Doci, Scabello. All.: Gianni Fineschi.<br >MONTESPERTOLI: Bendoni, Megli, De Blasio, Lepri, Bigliazzi, Ceccatelli, Hasani Abdil, Hasani Sadri, Ramai, Pieri, Ravalli. All.: Andrea Mazzone.<br >
RETI: Vaccarino, Aliaji, Bussotti, Doci, Scabello, Ceccatelli.<br >NOTE: parziali: 3-0; 1-0; 1-1.
Firenze Ovest e Montespertoli hanno messo in scena una sfida che ha avuto tutte le caratteristiche per far divertire sia fuori che dentro al rettangolo verde. Il risultato finale sorride a un Firenze Ovest davvero in forma, ma il cinque a uno finale non rende merito a un Montespertoli che comunque ha fatto vedere ottime cose. Intensità e pressing sono gli ingredienti della ricetta locale per partire col piglio giusto. Inizialmente i gialloverdi reggono il colpo e si salvano quando Bussotti centra la faccia interna del palo. Poi nel giro di tre minuti i rossoblù timbrano il cartellino tre volte. Prima Vaccarino va a segno con una rasoiata da fuori area, poi raddoppia Aliaji con una conclusione da posizione defilata e in fine Bussotti ribadisce in rete una tiro di Vaccarino. Tenta di raddrizzare le sorti della partita il Montespertoli durante i secondi venti minuti di gioco. Le conclusioni a rete di Ceccatelli e De Blasio vengono però disinnescate dall'attentissimo Corante. La frazione prosegue sul filo dell'equilibrio ma a tempo quasi scaduto Doci cala il poker per l'Ovest. Equilibrio e intensità caratterizzano anche l'ultima parte di gara. I gialloverdi iniziano alla grande e accorciano grazie all'incursione centrale di Ceccatelli che una volta entrato in area piazza il pallone del quattro a uno. Torna a premere il Firenze Ovest soprattutto con lo scatenato Bussotti che ingaggia un duello con Bendoni, con quest'ultimo che per tre volte riesce ad avere la meglio. Attacca anche il Montespertoli soprattutto con Ceccatelli e De Blasio. Nel finale di gara Coviello e Scabello duettano prima di permettere al secondo citato di siglare la marcatura del cinque a uno definitivo. A tempo praticamente scaduto il rossoblù Romano fa tremare la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Firenze Ovest è stata molto positiva la prova del classe 2007 Scabello, molto bene anche <b>Bussotti</b> che in attacco si è dato un gran da fare.