- Pulcini GIR.I
- Sieci
-
4 - 1
- Grevigiana
SIECI: Cammarano, Bencini, Braccini, Cespoli, Intana, Forte, Santini, Neziri. All.: Mannuzzi.
GREVIGIANA: Lisi, Cantelli, Francini, Catarsi, Mazzone, Piccini, Shala, Romoli, Bassi, Bartalucci, Rinaldi W., Canocchi S. All.: Pini.
RETI: Rinaldi W., Forte (3), Neziri.
NOTE: 1-1; 2-0; 1-0.
Sull'ostico terreno di gioco delle Sieci, i padroni di casa si aggiudicano la vittoria, dimostrando di trovarsi maggiormente a proprio agio sul proprio campo rispetto agli avversari della Grevigiana. Il primo tempo è comunque molto equilibrato e si chiude sull'1-1, con una rete di bomber Forte per i padroni di casa e la replica di Rinaldi W.per gli ospiti. A partire dalla ripresa i padroni di casa si dimostrano più aggressivi e lesti nel trovare la profondità, aggiudicandosi la mini vittoria centrale con le reti di Neziri e Forte. La Grevigiana non demerita affatto sotto il profilo del gioco e non si può rimproverare niente, ma anche nel terzo tempo sono i padroni di casa a trovare la via del goal, ancora una volta con Forte.
Calciatoripiù: Cespoli (Sieci) Il difensore centrale dei padroni di casa è un baluardo insuperabile e non concede spazi agli attaccanti avversari.
SIECI: Cammarano, Bencini, Braccini, Cespoli, Intana, Forte, Santini, Neziri. All.: Mannuzzi. <br >GREVIGIANA: Lisi, Cantelli, Francini, Catarsi, Mazzone, Piccini, Shala, Romoli, Bassi, Bartalucci, Rinaldi W., Canocchi S. All.: Pini. <br >
RETI: Rinaldi W., Forte (3), Neziri. <br >NOTE: 1-1; 2-0; 1-0.
Sull'ostico terreno di gioco delle Sieci, i padroni di casa si aggiudicano la vittoria, dimostrando di trovarsi maggiormente a proprio agio sul proprio campo rispetto agli avversari della Grevigiana. Il primo tempo è comunque molto equilibrato e si chiude sull'1-1, con una rete di bomber Forte per i padroni di casa e la replica di Rinaldi W.per gli ospiti. A partire dalla ripresa i padroni di casa si dimostrano più aggressivi e lesti nel trovare la profondità, aggiudicandosi la mini vittoria centrale con le reti di Neziri e Forte. La Grevigiana non demerita affatto sotto il profilo del gioco e non si può rimproverare niente, ma anche nel terzo tempo sono i padroni di casa a trovare la via del goal, ancora una volta con Forte. <b>
Calciatoripiù: Cespoli (Sieci) </b>Il difensore centrale dei padroni di casa è un baluardo insuperabile e non concede spazi agli attaccanti avversari.