• Pulcini GIR.I
  • Vicchio
  • 0 - 2
  • Grevigiana


VICCHIO: Bonanni, Bozzolini, Castagnoli, Clementi, Materassi, Vannini, Sagone, Carlà Campa. All.: Mario Farsi
GREVIGIANA: Fabiani, Bartalucci, Degl'Innocenti, Mariani, Bruccoleri, Faellini, Shehu, Ciantelli, Leone, Salvadori. All.: Collini.

RETI: Salvadori, Faellini.
NOTE: 0-0; 0-2; 0-0.



Una buona Grevigiana espugna il campo di Vicchio al termine di una partita nel complesso equilibrato. Le due formazioni si affrontano ad armi pari fin da subito, tanto che nel primo tempo il risultato rimane bloccato sullo 0-0. Nella ripresa la Grevigiana accelera e costruisce più occasioni da rete, portandosi sullo 0-2 con Salvadori e Faellini. Il Vicchio però non demorde e nel terzo tempo continua a giocare bene, facendo girare la palla a terra. La Grevigiana torna a rendersi pericolosa, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale. Applausi meritati per tutti al termine di una bella giornata di sport.

VICCHIO: Bonanni, Bozzolini, Castagnoli, Clementi, Materassi, Vannini, Sagone, Carl&agrave; Campa. All.: Mario Farsi<br >GREVIGIANA: Fabiani, Bartalucci, Degl'Innocenti, Mariani, Bruccoleri, Faellini, Shehu, Ciantelli, Leone, Salvadori. All.: Collini. <br > RETI: Salvadori, Faellini. <br >NOTE: 0-0; 0-2; 0-0. Una buona Grevigiana espugna il campo di Vicchio al termine di una partita nel complesso equilibrato. Le due formazioni si affrontano ad armi pari fin da subito, tanto che nel primo tempo il risultato rimane bloccato sullo 0-0. Nella ripresa la Grevigiana accelera e costruisce pi&ugrave; occasioni da rete, portandosi sullo 0-2 con Salvadori e Faellini. Il Vicchio per&ograve; non demorde e nel terzo tempo continua a giocare bene, facendo girare la palla a terra. La Grevigiana torna a rendersi pericolosa, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio finale. Applausi meritati per tutti al termine di una bella giornata di sport.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI