- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Pistoiese
-
3 - 3
-
Virtus Bottegone
PISTOIESE: Bolognini, Buica, Bushati, Innocenti, Marku, Olivares, Orlandi, Palaj, Palei, Porretta, Ratti, Ronchi, Scotto, Sulaj, Surdu. All.: Borrelli.
VIRTUS BOTTEGONE: Cappellini, Vichi, Mounouar, Trevisan, Calistri, Jakej E., Ciruolo, Pregna, Mencarelli. A disp.: Jakej A., Salvini, Giuntini. All.: Giacomelli.
RETI: Trevisan, Prenga 2, Palaj, Ratti, Ronchi.
NOTE. Parziali: 1-2, 1-0, 1-1
Pirotecnico pareggio tra Pistoiese e Virtus Bottegone, che concludono le ostilità con il risultato definitivo di 3-3, al termine di una gara bella ed avvincente, molto equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Partono bene gli ospiti che s'impongono per 2-1 nel primo dei tre tempi di gioco, grazie alle reti firmate da Trevisan e Prenga. Nella fase centrale della partita i locali rimettono le cose a posto con il gol di Ratti, che fissa il punteggio sul momentaneo 2-2. Nella terza ed ultima frazione di gioco, la più equilibrata dell'incontro, le squadre impattano sull'1-1, con la seconda rete di giornata di Prenga per la Virtus, autore così di una doppietta personale, e di Ronchi per gli arancioni di mister Borrelli, che fissano il punteggio finale sul definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Virtus Bottegone segnaliamo l'ottima gara disputata da Prenga, che ha messo a referto una bella doppietta personale.
PISTOIESE: Bolognini, Buica, Bushati, Innocenti, Marku, Olivares, Orlandi, Palaj, Palei, Porretta, Ratti, Ronchi, Scotto, Sulaj, Surdu. All.: Borrelli.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Cappellini, Vichi, Mounouar, Trevisan, Calistri, Jakej E., Ciruolo, Pregna, Mencarelli. A disp.: Jakej A., Salvini, Giuntini. All.: Giacomelli.<br >
RETI: Trevisan, Prenga 2, Palaj, Ratti, Ronchi.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 1-0, 1-1
Pirotecnico pareggio tra Pistoiese e Virtus Bottegone, che concludono le ostilità con il risultato definitivo di 3-3, al termine di una gara bella ed avvincente, molto equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Partono bene gli ospiti che s'impongono per 2-1 nel primo dei tre tempi di gioco, grazie alle reti firmate da Trevisan e Prenga. Nella fase centrale della partita i locali rimettono le cose a posto con il gol di Ratti, che fissa il punteggio sul momentaneo 2-2. Nella terza ed ultima frazione di gioco, la più equilibrata dell'incontro, le squadre impattano sull'1-1, con la seconda rete di giornata di Prenga per la Virtus, autore così di una doppietta personale, e di Ronchi per gli arancioni di mister Borrelli, che fissano il punteggio finale sul definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Virtus Bottegone segnaliamo l'ottima gara disputata da <b>Prenga</b>, che ha messo a referto una bella doppietta personale.