- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Aglianese
-
5 - 1
- Pistoia Nord
AC.AGLIANESE: Nesi, Bartolozzi, Saitta, Di Carlantonio, Mancino, Giuntoli, Mandi, Montefusco, Marini, Mollo, Boscherini, Mangiavacchi. All.: Mazzone/Spampani.
PISTOIA NORD: Sebian, Bovani, Scappucci, Lenzi, Baldi, Morini, Favagrossa, Frullanti, Braccini. A disp.: Fantacci, Runcio, Tosi, Nordin. All.: Dotti/Miano.
RETI: Frullanti, Mandi 2, Marini, Montefusco 2.
L'Aglianese s'impone per 5-1 nella sfida casalinga al Pistoia Nord, al termine di una partita ben giocata dai neroverdi, che hanno meritato questa vittoria. I padroni di casa sono trascinati al successo soprattutto dalle doppiette personali messe a referto da Mandi e Montefusco, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni, alle quali si aggiunge la rete siglata da Marini. Per gli ospiti il meritato gol della bandiera è messo a segno da Frullanti, che ha fissato così il risultato sul definitivo 5-1 in favore dell'Academy Aglianese. Calciatorepiù: Per gli ospiti del Pistoia Nord segnaliamo l'ottima prova disputata da Sebian.
AC.AGLIANESE: Nesi, Bartolozzi, Saitta, Di Carlantonio, Mancino, Giuntoli, Mandi, Montefusco, Marini, Mollo, Boscherini, Mangiavacchi. All.: Mazzone/Spampani. <br >PISTOIA NORD: Sebian, Bovani, Scappucci, Lenzi, Baldi, Morini, Favagrossa, Frullanti, Braccini. A disp.: Fantacci, Runcio, Tosi, Nordin. All.: Dotti/Miano.<br >
RETI: Frullanti, Mandi 2, Marini, Montefusco 2.
L'Aglianese s'impone per 5-1 nella sfida casalinga al Pistoia Nord, al termine di una partita ben giocata dai neroverdi, che hanno meritato questa vittoria. I padroni di casa sono trascinati al successo soprattutto dalle doppiette personali messe a referto da Mandi e Montefusco, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni, alle quali si aggiunge la rete siglata da Marini. Per gli ospiti il meritato gol della bandiera è messo a segno da Frullanti, che ha fissato così il risultato sul definitivo 5-1 in favore dell'Academy Aglianese. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti del Pistoia Nord segnaliamo l'ottima prova disputata da <b>Sebian</b>.