• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Audace Galluzzo
  • 4 - 1
  • Molinense


AUDACE GALLUZZO: Bronzi, Caldini, Corsini, De Martino, Del Perugia, Doci, Fanfani, Fossi, Lagrimino, Marino, Mocanu, Palumbo, Ribecchini, Rigacci, Rossi, Vanzini, Viciani. All.: Carriero.
MOLINENSE: Lodde, Bonaiuti, Rosati, Giuliani, Ghelli, Bencistà, Ghishi, Benvenuti, Magnelli, Gori, Salvadori, Piantini.

RETI: Del Perugia, Magnelli, Palumbo, Vanzini, Doci.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-0.



Buon finale di stagione per l'Audace Galluzzo che raccoglie un altro successo battendo 4-1 la Molinense. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa partono subito all'attacco e, dopo aver sfiorato il gol in varie occasioni con Del Perugia e Fanfani, riescono a portarsi in vantaggio con un bel tiro da fuori di Del Perugia. La Molinense poi ha una ghiotta chance per pareggiare i conti con Mannelli ma il suo tiro esce di poco vicino al palo. I gialloblù poi chiudono all'attacco la prima frazione senza però riuscire a pungere nuovamente. Nella seconda frazione gli ospiti invertono la marcia e raggiungono il pari con una bella azione in contropiede di Mannelli che, entra in area, e supera il portiere avversario con un tiro angolato. Il Galluzzo però non si scompone e ma reagisce e passa di nuovo a condurre con Palumbo che risolve la mischia su corner spedendo la sfera in rete. La Molinense cerca ora di ripartire ma non è facile perché il Galluzzo si difende bene e in contropiede sa essere micidiale come a metà tempo quando realizza il terzo gol: Vanzini vien lanciato lungo da Del Perugia e al limite dell'area lascia partire un diagonale con il quale non lascia scampo all'estremo ospite. Con questo gol si chiude anche il secondo tempo. Negli ultimi 20' gli ospiti partono bene ed esprimono un buon gioco, Magnelli però sciupa due buone chance che avrebbero consentito di accorciare le distanze. Nella seconda metà di gara poi il Galluzzo torna ad esprimersi sui suoi livelli e, dopo aver preso le misure, segna il quarto e definitivo gol del match con Doci che, da fuori area, tira fuori dal cilindro una conclusione precisissima che si stampa al sette. I giallobù così calano il sipario sulla partita.

Calciatoripiù
: Collettivo Audace Galluzzo B, Bencistà (Molinense).

AUDACE GALLUZZO: Bronzi, Caldini, Corsini, De Martino, Del Perugia, Doci, Fanfani, Fossi, Lagrimino, Marino, Mocanu, Palumbo, Ribecchini, Rigacci, Rossi, Vanzini, Viciani. All.: Carriero. <br >MOLINENSE: Lodde, Bonaiuti, Rosati, Giuliani, Ghelli, Bencist&agrave;, Ghishi, Benvenuti, Magnelli, Gori, Salvadori, Piantini. <br > RETI: Del Perugia, Magnelli, Palumbo, Vanzini, Doci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-0. Buon finale di stagione per l'Audace Galluzzo che raccoglie un altro successo battendo 4-1 la Molinense. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa partono subito all'attacco e, dopo aver sfiorato il gol in varie occasioni con Del Perugia e Fanfani, riescono a portarsi in vantaggio con un bel tiro da fuori di Del Perugia. La Molinense poi ha una ghiotta chance per pareggiare i conti con Mannelli ma il suo tiro esce di poco vicino al palo. I giallobl&ugrave; poi chiudono all'attacco la prima frazione senza per&ograve; riuscire a pungere nuovamente. Nella seconda frazione gli ospiti invertono la marcia e raggiungono il pari con una bella azione in contropiede di Mannelli che, entra in area, e supera il portiere avversario con un tiro angolato. Il Galluzzo per&ograve; non si scompone e ma reagisce e passa di nuovo a condurre con Palumbo che risolve la mischia su corner spedendo la sfera in rete. La Molinense cerca ora di ripartire ma non &egrave; facile perch&eacute; il Galluzzo si difende bene e in contropiede sa essere micidiale come a met&agrave; tempo quando realizza il terzo gol: Vanzini vien lanciato lungo da Del Perugia e al limite dell'area lascia partire un diagonale con il quale non lascia scampo all'estremo ospite. Con questo gol si chiude anche il secondo tempo. Negli ultimi 20' gli ospiti partono bene ed esprimono un buon gioco, Magnelli per&ograve; sciupa due buone chance che avrebbero consentito di accorciare le distanze. Nella seconda met&agrave; di gara poi il Galluzzo torna ad esprimersi sui suoi livelli e, dopo aver preso le misure, segna il quarto e definitivo gol del match con Doci che, da fuori area, tira fuori dal cilindro una conclusione precisissima che si stampa al sette. I giallob&ugrave; cos&igrave; calano il sipario sulla partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Audace Galluzzo B, <b>Bencist&agrave; </b>(Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI