• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Floria 2000
  • 2 - 1
  • Audace Galluzzo


FLORIA 2000: Balaban, Cenci, Ermini, Frastagli, Zazzeri, Mosconi, Gori, Di Giovanni, Forlucci, Tinti, Lloshi, Cecioni, Sciaudone, Parenti, Rigacci. All.: Pineider.
AUDACE GALLUZZO B: Rossi, Corsini, Bronzi, Rigacci, Ribecchini, De Martino, Mocano, Marino, Palumbo, Amasna, Del Perugia, Ricucci, Moschi, Doci, Fossi, Vanzini, Viciani. All.: Carriero.

RETI: Del Perugia, Rigacci, Di Giovanni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-1.



Succede tutto nel terzo tempo tra Floria 2000 e Audace Galluzzo. Nel primo tempo la gara è stata piuttosto scialba sotto il profilo delle azioni da gol. Il Galluzzo viene fuori con insistenze e cerca di andare al tiro in varie occasioni senza però riuscire a trovare la via della rete. Una Floria opaca invece stenta in fase di concretizzazione. Del Perugia e Amasna cercano la fortuna coni tiri da fuori ma i loro tentativi finiscono alti. Il primo tempo finisce così a reti bianche. Nella ripresa i biancoblù partono ancora a rilento e non riescono a rendersi pericolosi in area del Galluzzo. I ragazzi di mister Carriero invece mettono in mostra un buon possesso e arrivano molte volte al tiro, ma ancora una volta la mira di Marino e Palumbo è imprecisa. Anche il secondo tempo finisce sul risultato di 0-0. La situazione si anima nel secondo tempo quando i gialloblù raccolgono i frutti del loro buon gioco riuscendo a passare in vantaggio con un tiro di Del Perugia che, da posizione defilata, torva l'angolino in basso. Immediata però la risposta della Floria che, con gran carattere riesce a riportare il risultato in parità: Di Giovani si inventa un bel passaggio in profondità per Rigacci che entra in area e, a tu per tu col portiere, non sbaglia. I gialloblù cercano di reagire e si presentano molte volte dentro l'area avversaria. A passare in vantaggio però sarà la Floria a cui viene concesso un calcio di rigore nei minuti finali. Sul dischetto va Di Giovanni che non avverte la tensione e trasforma il penalty a tempo ormai scaduto. I biancoblù così vincono la gara e consolidano il primo posto.

Calciatoripiù: Di Giovanni, Parenti
(Floria 2000); Collettivo Audace Galluzo B.

FLORIA 2000: Balaban, Cenci, Ermini, Frastagli, Zazzeri, Mosconi, Gori, Di Giovanni, Forlucci, Tinti, Lloshi, Cecioni, Sciaudone, Parenti, Rigacci. All.: Pineider.<br >AUDACE GALLUZZO B: Rossi, Corsini, Bronzi, Rigacci, Ribecchini, De Martino, Mocano, Marino, Palumbo, Amasna, Del Perugia, Ricucci, Moschi, Doci, Fossi, Vanzini, Viciani. All.: Carriero.<br > RETI: Del Perugia, Rigacci, Di Giovanni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-1. Succede tutto nel terzo tempo tra Floria 2000 e Audace Galluzzo. Nel primo tempo la gara &egrave; stata piuttosto scialba sotto il profilo delle azioni da gol. Il Galluzzo viene fuori con insistenze e cerca di andare al tiro in varie occasioni senza per&ograve; riuscire a trovare la via della rete. Una Floria opaca invece stenta in fase di concretizzazione. Del Perugia e Amasna cercano la fortuna coni tiri da fuori ma i loro tentativi finiscono alti. Il primo tempo finisce cos&igrave; a reti bianche. Nella ripresa i biancobl&ugrave; partono ancora a rilento e non riescono a rendersi pericolosi in area del Galluzzo. I ragazzi di mister Carriero invece mettono in mostra un buon possesso e arrivano molte volte al tiro, ma ancora una volta la mira di Marino e Palumbo &egrave; imprecisa. Anche il secondo tempo finisce sul risultato di 0-0. La situazione si anima nel secondo tempo quando i giallobl&ugrave; raccolgono i frutti del loro buon gioco riuscendo a passare in vantaggio con un tiro di Del Perugia che, da posizione defilata, torva l'angolino in basso. Immediata per&ograve; la risposta della Floria che, con gran carattere riesce a riportare il risultato in parit&agrave;: Di Giovani si inventa un bel passaggio in profondit&agrave; per Rigacci che entra in area e, a tu per tu col portiere, non sbaglia. I giallobl&ugrave; cercano di reagire e si presentano molte volte dentro l'area avversaria. A passare in vantaggio per&ograve; sar&agrave; la Floria a cui viene concesso un calcio di rigore nei minuti finali. Sul dischetto va Di Giovanni che non avverte la tensione e trasforma il penalty a tempo ormai scaduto. I biancobl&ugrave; cos&igrave; vincono la gara e consolidano il primo posto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Giovanni, Parenti </b>(Floria 2000); Collettivo Audace Galluzo B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI