- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Settignanese
-
4 - 4
- S. Vignini Vicchio
SETTIGNANESE B : Balli, Ermini, Cardarelli, Zanotti, Prisco, Vegni, Trevino, Gianassi, Foschi, Crescioli, Vilcea, Ceccuti, Benvenuti, Arena. All.: Battaglia.
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Benedetti, Bartolini, Frosini, Graziani, Romagnoli, Vecchio, Hysenaj, Bassi, Lorenzetti, Pezzati. All.: Pezzati.
RETI: Hysenaj 3, Gianassi 2, Foschi, Vilcea, Pezzati.
NOTE: parziali 2-1, 1-2, 1-1
Occasione fallita oggi dalla Settignanese, anche e soprattutto per merito della compagine ospite che ha giocato una partita gagliarda e ha trovato un Hysenaj in splendida forma autore di una tripletta. Come detto la squadra di casa parte bene imponendo il proprio gioco e arrivando in più di un'occasione ad impensierire il portiere, ma in maniera inattesa, anche se meritata, arriva il vantaggio del Sandro Vignini con Hysenaj che con un tiro improvviso inganna il portiere di casa Balli e lo trafigge. La Settignanese si riversa in avanti e ribalta la situazione con una doppietta di Gianassi, anch'egli autore di una buonissima partita, sempre cinico davanti alla porta. Il secondo tempo ricomincia come è finito il primo e dopo poco Foschi con un bellissimo gol allunga sugli avversari; a questo punto, quando la partita sembra in pugno, la Settignanese si adagia troppo, mentre la squadra ospite spinge con due contropiedi micidiali di Hysenaj e in tre minuti agguanta il pareggio, trovando impreparato il reparto difensivo locale. La situazione ritorna in perfetta parità: 3-3. Nel terzo tempo le due squadre tentano il tutto per tutto giocando a viso aperto e lasciando spazio a una partita aperta a ogni risultato.
Ci pensa Vilcea a riportare in vantaggio la Settignanese con una bella azione e con una conclusione perfetta. Quando finalmente la partita pare conclusa e la vittoria a portata di mano della squadra di casa, in un'azione convulsa al limite dell'area la palla filtra tra un nugolo di gambe e arriva a Pezzati che fredda il portiere e pareggia. Risultato alla fine giusto per quanto visto in campo, ai punti forse merita più la Settignanese, ma la caparbietà del Vignini viene premiata con il risultato finale.
Calciatoripiù: per la Settignanese Gianassi, Vilcea, Foschi; per il Sandro Vignini Hysenaj, Pezzati, Benedetti.
SETTIGNANESE B : Balli, Ermini, Cardarelli, Zanotti, Prisco, Vegni, Trevino, Gianassi, Foschi, Crescioli, Vilcea, Ceccuti, Benvenuti, Arena. All.: Battaglia.<br >SANDRO VIGNINI VICCHIO: Benedetti, Bartolini, Frosini, Graziani, Romagnoli, Vecchio, Hysenaj, Bassi, Lorenzetti, Pezzati. All.: Pezzati. <br >
RETI: Hysenaj 3, Gianassi 2, Foschi, Vilcea, Pezzati.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-2, 1-1
Occasione fallita oggi dalla Settignanese, anche e soprattutto per merito della compagine ospite che ha giocato una partita gagliarda e ha trovato un Hysenaj in splendida forma autore di una tripletta. Come detto la squadra di casa parte bene imponendo il proprio gioco e arrivando in più di un'occasione ad impensierire il portiere, ma in maniera inattesa, anche se meritata, arriva il vantaggio del Sandro Vignini con Hysenaj che con un tiro improvviso inganna il portiere di casa Balli e lo trafigge. La Settignanese si riversa in avanti e ribalta la situazione con una doppietta di Gianassi, anch'egli autore di una buonissima partita, sempre cinico davanti alla porta. Il secondo tempo ricomincia come è finito il primo e dopo poco Foschi con un bellissimo gol allunga sugli avversari; a questo punto, quando la partita sembra in pugno, la Settignanese si adagia troppo, mentre la squadra ospite spinge con due contropiedi micidiali di Hysenaj e in tre minuti agguanta il pareggio, trovando impreparato il reparto difensivo locale. La situazione ritorna in perfetta parità: 3-3. Nel terzo tempo le due squadre tentano il tutto per tutto giocando a viso aperto e lasciando spazio a una partita aperta a ogni risultato. <br >Ci pensa Vilcea a riportare in vantaggio la Settignanese con una bella azione e con una conclusione perfetta. Quando finalmente la partita pare conclusa e la vittoria a portata di mano della squadra di casa, in un'azione convulsa al limite dell'area la palla filtra tra un nugolo di gambe e arriva a Pezzati che fredda il portiere e pareggia. Risultato alla fine giusto per quanto visto in campo, ai punti forse merita più la Settignanese, ma la caparbietà del Vignini viene premiata con il risultato finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Settignanese <b>Gianassi, Vilcea, Fosch</b>i; per il Sandro Vignini <b>Hysenaj, Pezzati, Benedetti</b>.