• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Sales
  • 1 - 0
  • Audace Galluzzo


SALES: Mazzanti, Bartalini, Cillerai, Soldini, Catocci, Fibach, Rusta, Monasta, Sassi, Cambi, Colella. All.: Moccia
AUD. GALLUZZO B: Rossi, Dogi, Bronzi, Rigacci, Nesi, De Martino, Ricapito, Fossi, Del Perugia, Marino, Casini, Palumbo, Ribecchini, Fanfani. All.: Carriero

RETI: Monasta.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



Buona prestazione della Sales che in casa batte per 1-0 il Galluzzo B. Partita gestita molto bene dai padroni di casa che infatti chiudono il primo dei tre tempi in vantaggio grazie a Monasta che su un ottimo inserimento a centro area batte il portiere calciando al volo. Nel secondo tempo continua il pressing offensivo della Sales. Dopo pochi minuti sfiora il raddoppio Rusta che da pochi passi non riesce ad inquadrare lo specchio. Verso la metà di tempo ci prova Cillerai con un potente tiro da dentro area che però termina fuori. Nel finale grossa opportunità per Soldini che però non riesce ad essere freddo in uno contro uno col portiere. Nel terzo tempo la partita continua ad essere molto equilibrata con le due squadre che però non riescono ad affacciarsi in avanti fino al fischio finale dell'arbitro.

SALES: Mazzanti, Bartalini, Cillerai, Soldini, Catocci, Fibach, Rusta, Monasta, Sassi, Cambi, Colella. All.: Moccia<br >AUD. GALLUZZO B: Rossi, Dogi, Bronzi, Rigacci, Nesi, De Martino, Ricapito, Fossi, Del Perugia, Marino, Casini, Palumbo, Ribecchini, Fanfani. All.: Carriero <br > RETI: Monasta.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Buona prestazione della Sales che in casa batte per 1-0 il Galluzzo B. Partita gestita molto bene dai padroni di casa che infatti chiudono il primo dei tre tempi in vantaggio grazie a Monasta che su un ottimo inserimento a centro area batte il portiere calciando al volo. Nel secondo tempo continua il pressing offensivo della Sales. Dopo pochi minuti sfiora il raddoppio Rusta che da pochi passi non riesce ad inquadrare lo specchio. Verso la met&agrave; di tempo ci prova Cillerai con un potente tiro da dentro area che per&ograve; termina fuori. Nel finale grossa opportunit&agrave; per Soldini che per&ograve; non riesce ad essere freddo in uno contro uno col portiere. Nel terzo tempo la partita continua ad essere molto equilibrata con le due squadre che per&ograve; non riescono ad affacciarsi in avanti fino al fischio finale dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI