- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Bagno a Ripoli
-
6 - 0
- Molinense
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Migliorini, Leone, Gashi, Ottaviani, Piccini, Cioni, De Plano, Meini, De Carlo, Imperatrice, Bernini, Carli. All.: Piccini.
MOLINENSE: Russo, Piantini, Bartolozzi, Bonaiuti, Bencistà, Bonaiuti M., Ghishi, Benvenuti, Mannelli, Lodde, Giuliani, Belli, Pinznai. All.: Brunacci.
RETI: Cioni 2, Meini, Bernini 2, Gashi.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 1-0.
Troppo Bagno a Ripoli per la Molinense che esce sconfitta per 6-0. Grossi meriti vanno ai locali che oggi hanno disputato una partita più che positiva sul piano dell'agonismo e del palleggio, riuscendo anche a mantenere la porta inviolata. Nel primo tempo i padroni di casa sono arrembanti fin dai primi minuti e arrivano al tiro in ben due occasioni con Piccini e Cioni, i loro tiri però non hanno esito fortunato e finiscono fuori dallo specchio della porta. Il gol però è questione di minuti e infatti arriva pochi istanti dopo: Cioni raccoglie un passaggio filtrante di Ottaviani e, entrato in area, batte Russo con un bel tiro sul palo più lontano. La formazione Molinense non è molto pimpante mentre i locali giocano molto bene e tessono trame di gioco interessanti grazie alle quali realizzano anche il secondo gol con Meini che chiude col gol una bella azione corale. Sul punteggio di 2-0 pro Bagno a Ripoli si va a riposo. Nella ripresa i ragazzi di mister Piccini scendono in campo ancora più agguerriti e testimone è il terzo gol della gara siglato da Berni che, da posizione defilata su assist di Piccini, trova la traiettoria giusta per battere Russo. I gialloblù sono scatenati e raddoppiano all'istante con un bel tiro da fuori di Bernini. Gli ospiti hanno un netto calo fisico e così il Bagno a Ripoli coglie l'occasione per legittimare il suo vantaggio col quinto gol della gara realizzato da Gashi che risolve con la rete una mischia in area. Nell'ultima frazione la Molinense, provata dal duro passivo, non riesce a trovare i giusti mezzi per rispondere, mentre i padroni di casa amministrano il vantaggio mettendo in mostra un bel giro palla. La situazione di stallo viene interrotta a metà tempo quando Cioni, servito nell'area da Meini, stoppa la sfera e calcia in porta segnando il gol che garantisce la vittoria nel terzo parziale ai suoi. Gli ospiti sono alle corde e il Bagno a Ripoli cerca di realizzare altri gol senza però riuscire a concretizzare.
Calciatoripiù: Collettivo Bagno a Ripoli, Bartolozzi (Molinense).
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Migliorini, Leone, Gashi, Ottaviani, Piccini, Cioni, De Plano, Meini, De Carlo, Imperatrice, Bernini, Carli. All.: Piccini.<br >MOLINENSE: Russo, Piantini, Bartolozzi, Bonaiuti, Bencistà, Bonaiuti M., Ghishi, Benvenuti, Mannelli, Lodde, Giuliani, Belli, Pinznai. All.: Brunacci.<br >
RETI: Cioni 2, Meini, Bernini 2, Gashi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 1-0.
Troppo Bagno a Ripoli per la Molinense che esce sconfitta per 6-0. Grossi meriti vanno ai locali che oggi hanno disputato una partita più che positiva sul piano dell'agonismo e del palleggio, riuscendo anche a mantenere la porta inviolata. Nel primo tempo i padroni di casa sono arrembanti fin dai primi minuti e arrivano al tiro in ben due occasioni con Piccini e Cioni, i loro tiri però non hanno esito fortunato e finiscono fuori dallo specchio della porta. Il gol però è questione di minuti e infatti arriva pochi istanti dopo: Cioni raccoglie un passaggio filtrante di Ottaviani e, entrato in area, batte Russo con un bel tiro sul palo più lontano. La formazione Molinense non è molto pimpante mentre i locali giocano molto bene e tessono trame di gioco interessanti grazie alle quali realizzano anche il secondo gol con Meini che chiude col gol una bella azione corale. Sul punteggio di 2-0 pro Bagno a Ripoli si va a riposo. Nella ripresa i ragazzi di mister Piccini scendono in campo ancora più agguerriti e testimone è il terzo gol della gara siglato da Berni che, da posizione defilata su assist di Piccini, trova la traiettoria giusta per battere Russo. I gialloblù sono scatenati e raddoppiano all'istante con un bel tiro da fuori di Bernini. Gli ospiti hanno un netto calo fisico e così il Bagno a Ripoli coglie l'occasione per legittimare il suo vantaggio col quinto gol della gara realizzato da Gashi che risolve con la rete una mischia in area. Nell'ultima frazione la Molinense, provata dal duro passivo, non riesce a trovare i giusti mezzi per rispondere, mentre i padroni di casa amministrano il vantaggio mettendo in mostra un bel giro palla. La situazione di stallo viene interrotta a metà tempo quando Cioni, servito nell'area da Meini, stoppa la sfera e calcia in porta segnando il gol che garantisce la vittoria nel terzo parziale ai suoi. Gli ospiti sono alle corde e il Bagno a Ripoli cerca di realizzare altri gol senza però riuscire a concretizzare. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo Bagno a Ripoli, <b>Bartolozzi</b> (Molinense).