- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Audace Galluzzo
-
2 - 1
- Settignanese
AUDACE GALLUZZO B: Amasna, Andrei, Corsini, De Martino, Del Perugia, Fanfani, Fossi, Gizdulich, Moschi, Nesi, Ribecchini, Ricucci, Rigacci, Rossi, Vanzini, Vigiani, Palumbo. All.: Carriero.
SETTIGNANESE B: Ceccuti, Caldarelli, Ermini, Amerini, Inaudi, Zanotti, Allighieri, Arena, Vilcea, Balli, Taverni, Campatelli, Giannaschi. All.: Battaglia.
RETI: Del Perugia 2, Allighieri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
Si rialza l'Audace Galluzzo b di mister Carriero che, dopo la sconfitta nel turno precedente contro il Banti Barberino, conquista la vittoria contro la compagine Settignanese b. Nella prima frazione di gara i gialloblù scendono in campo con più motivazione ed effettuano vari tiri verso la porta difesa da Ceccuti. Il gol è nell'aria e infatti arriva: è Del Perugia a sfruttare al meglio un'azione corale da parte di tutta la squadra siglando il gol che dà il vantaggio ai locali. La Settignanese B accusa il colpo ma tuttavia cerca una reazione senza però riuscire a trovare le giuste misure per siglare il gol del pari. La prima frazione termina così con un 1-0 pro Galluzzo. Nel secondo tempo i rossoneri rientrano in campo con spirito diverso: Vilcea riesce a segnare m l'arbitro non convalida per posizione di fuorigioco. I ragazzi di mister Battaglia però non si abbattono e continuano ad attaccare: questa volta è Allighieri a spinger il pallone in porta ma ancora una volta interviene l'arbitro che non convalida il gol. La Settignanese però non demorde e sul finale riesce a pareggiare; Vilcea batte un corner sul secondo palo dove c'è appostato Allighieri che appoggia in rete. La gara ora assume toni interessanti, nessuna delle due vuole perdere ed entrambe si risponderanno colpo su colpo nel terzo tempo. Gli ultimi 20' sono molto tribolanti caratterizzati da molti capovolgimenti di fronte: sia il Galluzzo che la Settignanese non vogliono perdere. Nonostante la grinta agonistica il risultato rimane in bilico fino a metà tempo quando Del Perugia porta in vantaggio i gialloblù con un tiro dal limite area. Gli ospiti accusano il colpo ma si riversano all'attacco cercando il gol, ma il Galluzzo si difende strenuamente e riesce a portare il2-1 fino al triplice fischio. Vittoria del Galluzzo che coglie il secondo successo stagionale,. Doverosi comunque i complimenti ad entrambe le squadre per la gran carica agonistica messa in campo.
Calciatoripiù: Del Perugia (Audace Galluzzo); Allighieri, Campatelli (Settignanese B)
AUDACE GALLUZZO B: Amasna, Andrei, Corsini, De Martino, Del Perugia, Fanfani, Fossi, Gizdulich, Moschi, Nesi, Ribecchini, Ricucci, Rigacci, Rossi, Vanzini, Vigiani, Palumbo. All.: Carriero. <br >SETTIGNANESE B: Ceccuti, Caldarelli, Ermini, Amerini, Inaudi, Zanotti, Allighieri, Arena, Vilcea, Balli, Taverni, Campatelli, Giannaschi. All.: Battaglia. <br >
RETI: Del Perugia 2, Allighieri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
Si rialza l'Audace Galluzzo b di mister Carriero che, dopo la sconfitta nel turno precedente contro il Banti Barberino, conquista la vittoria contro la compagine Settignanese b. Nella prima frazione di gara i gialloblù scendono in campo con più motivazione ed effettuano vari tiri verso la porta difesa da Ceccuti. Il gol è nell'aria e infatti arriva: è Del Perugia a sfruttare al meglio un'azione corale da parte di tutta la squadra siglando il gol che dà il vantaggio ai locali. La Settignanese B accusa il colpo ma tuttavia cerca una reazione senza però riuscire a trovare le giuste misure per siglare il gol del pari. La prima frazione termina così con un 1-0 pro Galluzzo. Nel secondo tempo i rossoneri rientrano in campo con spirito diverso: Vilcea riesce a segnare m l'arbitro non convalida per posizione di fuorigioco. I ragazzi di mister Battaglia però non si abbattono e continuano ad attaccare: questa volta è Allighieri a spinger il pallone in porta ma ancora una volta interviene l'arbitro che non convalida il gol. La Settignanese però non demorde e sul finale riesce a pareggiare; Vilcea batte un corner sul secondo palo dove c'è appostato Allighieri che appoggia in rete. La gara ora assume toni interessanti, nessuna delle due vuole perdere ed entrambe si risponderanno colpo su colpo nel terzo tempo. Gli ultimi 20' sono molto tribolanti caratterizzati da molti capovolgimenti di fronte: sia il Galluzzo che la Settignanese non vogliono perdere. Nonostante la grinta agonistica il risultato rimane in bilico fino a metà tempo quando Del Perugia porta in vantaggio i gialloblù con un tiro dal limite area. Gli ospiti accusano il colpo ma si riversano all'attacco cercando il gol, ma il Galluzzo si difende strenuamente e riesce a portare il2-1 fino al triplice fischio. Vittoria del Galluzzo che coglie il secondo successo stagionale,. Doverosi comunque i complimenti ad entrambe le squadre per la gran carica agonistica messa in campo. <br ><b>
Calciatoripiù: Del Perugia </b>(Audace Galluzzo); <b>Allighieri, Campatelli</b> (Settignanese B)