• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Settignanese
  • 2 - 4
  • Ludus 90 Valle dell Armo


SETTIGNANESE B: Ceccuti, Palli, Arena, Trevino, Prisco, Ermini, Zanotti, Crescioli, Di Liberto. All.: Battaglia.
LUDUS 90: Saponaro, Romoli, Vannuccini, Buffi, Brusini, Sigismondi, Nocentini, Cecioni, Rossi, Palumbo, Simoni, Turini, Gori.

RETI: Cecioni 2, Palumbo, Trevino, Gori, Zanotti.
NOTE: parziali 0-2, 1-0, 1-2.



Partita divertente e risultato sempre in bilico nel match tra Settignanese e Ludus 90. L'incontro è stato condizionato dalla pioggia e dal campo al limite della praticabilità, nonché dalle assenze che hanno falcidiato le file della squadra di casa. Nonostante ciò i ragazzi di mister Battaglia si sono battuti con determinazione vendendo cara la pelle. La Ludus si è dimostrata una squadra ben organizzata e, a differenza degli avversari, è riuscita a sfruttare con cinismo le occasioni create. Parte forte la Ludus che approfitta di una Settignanese un pizzico intimorita; si contano diverse occasioni per gli ospiti che però sbattono sempre sull'attento Ceccuti. Il portiere locale tuttavia è costretto a capitolare prima su un tiro ravvicinato di Cecioni e successivamente su una conclusione di Palumbo che raccoglie una corta ribattuta della difesa siglando il 2-0 della Ludus. I ragazzi di casa non ci stanno e nel secondo tempo prendono coraggio e con orgoglio vanno in gol per merito di Trevino, oggi il migliore in campo dei suoi, che va a segno con un bellissimo tiro dal limite. Le due squadre non si risparmiano e le occasioni fioccano da una parte e dall'altra: le più pericolose portano la firma di Crescioli e, in particolare, di Trevino che con un formidabile destro incoccia la traversa a portiere battuto. Nelle file degli ospiti ci provano Gori e Cecioni, ma trovano la ribattuta del sempre attento Ceccuti. Il terzo tempo è la fotocopia del secondo ed è condito da continui ribaltamenti di fronte: Gori però riesce a mettere a segno il gol della sicurezza sfruttando una ribattuta del portiere e siglando il 3-1 da due passi. I ragazzi di casa accusano il colpo sia a livello fisico che mentale e subiscono la quarta marcatura ad opera del solito Cecioni. La partita tuttavia ancora non è finita e Zanotti con una punizione perfetta realizza il 2-4 rendendo meno amara la sconfitta dei locali. Come detto entrambe le squadre, nonostante il tempo inclemente, hanno disputato un ottima partita: complimenti a tutti i protagonisti in campo.

Calciatoripiù
: Ceccuti, Trevino, Prisco (Settignanese); Cecioni, Gori, Palumbo (Ludus 90).

SETTIGNANESE B: Ceccuti, Palli, Arena, Trevino, Prisco, Ermini, Zanotti, Crescioli, Di Liberto. All.: Battaglia.<br >LUDUS 90: Saponaro, Romoli, Vannuccini, Buffi, Brusini, Sigismondi, Nocentini, Cecioni, Rossi, Palumbo, Simoni, Turini, Gori. <br > RETI: Cecioni 2, Palumbo, Trevino, Gori, Zanotti.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-0, 1-2. Partita divertente e risultato sempre in bilico nel match tra Settignanese e Ludus 90. L'incontro &egrave; stato condizionato dalla pioggia e dal campo al limite della praticabilit&agrave;, nonch&eacute; dalle assenze che hanno falcidiato le file della squadra di casa. Nonostante ci&ograve; i ragazzi di mister Battaglia si sono battuti con determinazione vendendo cara la pelle. La Ludus si &egrave; dimostrata una squadra ben organizzata e, a differenza degli avversari, &egrave; riuscita a sfruttare con cinismo le occasioni create. Parte forte la Ludus che approfitta di una Settignanese un pizzico intimorita; si contano diverse occasioni per gli ospiti che per&ograve; sbattono sempre sull'attento Ceccuti. Il portiere locale tuttavia &egrave; costretto a capitolare prima su un tiro ravvicinato di Cecioni e successivamente su una conclusione di Palumbo che raccoglie una corta ribattuta della difesa siglando il 2-0 della Ludus. I ragazzi di casa non ci stanno e nel secondo tempo prendono coraggio e con orgoglio vanno in gol per merito di Trevino, oggi il migliore in campo dei suoi, che va a segno con un bellissimo tiro dal limite. Le due squadre non si risparmiano e le occasioni fioccano da una parte e dall'altra: le pi&ugrave; pericolose portano la firma di Crescioli e, in particolare, di Trevino che con un formidabile destro incoccia la traversa a portiere battuto. Nelle file degli ospiti ci provano Gori e Cecioni, ma trovano la ribattuta del sempre attento Ceccuti. Il terzo tempo &egrave; la fotocopia del secondo ed &egrave; condito da continui ribaltamenti di fronte: Gori per&ograve; riesce a mettere a segno il gol della sicurezza sfruttando una ribattuta del portiere e siglando il 3-1 da due passi. I ragazzi di casa accusano il colpo sia a livello fisico che mentale e subiscono la quarta marcatura ad opera del solito Cecioni. La partita tuttavia ancora non &egrave; finita e Zanotti con una punizione perfetta realizza il 2-4 rendendo meno amara la sconfitta dei locali. Come detto entrambe le squadre, nonostante il tempo inclemente, hanno disputato un ottima partita: complimenti a tutti i protagonisti in campo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Ceccuti, Trevino, Prisco</b> (Settignanese);<b> Cecioni, Gori, Palumbo</b> (Ludus 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI