• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 0
  • Audace Galluzzo


S. BANTI BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Borracchini, Melli, Severi, Braccesi, Ferrazzano, Antimi, Gigli, Nigro, Poggini, Dei, Cinquini. All.: Giannini.
AUDACE GALLUZZO B: Rigucci, Corsini, Bronzi, Rigacci, Nesi, Di Martino, Mocanu, Fanfani, Palumbo, Ricapito, Del Perugia, Rossi, Lagrimino, Viciani, Casini, Marino.All.: Carriero.

RETI: Severi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.



Il Banti Barberino costringe alla prima sconfitta l'Audace Galluzzo grazie a un risultato secco di 1-0 conquistato al termine del terzo parziale. La prima parte di gara è molto equilibrata, il terreno di gioco è molto pesante e ciò limita le offensive delle due squadre. Ciò nonostante i locali attaccano e riescono a presentarsi dentro l'area avversaria in due occasioni con alcuni traversoni che però non vengono sfruttati dalle punte. Una buona palla arriva a Ferrazzano che stoppa la sfera e calcia in porta dal limite area, Rigucci però è attento e riesce a deviare la sfera sulla traversa L'Audace Galluzzo tenta a sua volta una reazione ma anche in questo caso non arrivano palloni pericolosi dentro l'area avversaria. Il risultato rimane invariato fino alla fine del tempo. Nella ripresa i gialloblù scendono in campo con spirito diverso e con Corsi hanno la prima vera palla gol del match, il suo tiro però non è preciso e sfiora il gol, fondamentale la respinta del portiere avversario sulla linea di porta. Anche il Barberino non rimane a guardare e cerca la via del gol con Severi che, liberatosi della marcatura avversaria, calcia in porta trovando però l'opposizione dell'estremo difensore avversario. Nonostante un campo pesante entrambe le squadre cercano di far valere il loro gioco, effettuando molti passaggi palla a terra con i quali effettuano più volte varie incursioni in area avversaria. Le due porte però sembrano stregate e anche nel secondo tempo non arrivano gol. Solo il terzo tempo decreterà un vincitore. La terza fase si apre in modo positivo per i gialloblù che creano molte occasioni da gol che però non vengono tramutate in gol; l'occasione più ghiotta è per Marino che, da buona posizione, colpisce la traversa. Il Galluzzo continua ad attaccare con decisione ma proprio nel suo momento migliore, arriva il gol degli avversari: Severi recupera palla centralmente e, vedendo il portiere fuori dai pali, effettua un bel tiro potente che si abbassa all'ultimo beffando così l'estremo difensore avversario. Il Galluzzo a questo punto corre ai ripari ed effettua l'ultimo assalto, nonostante però i molti calci d'angolo, il risultato rimane fisso sull'uno a zero fino al termine dei 60'. Vittoria del Barberino che rimane imbattuto e conquista un altro successo. Duro stop per il Galluzzo a cui è mancata la cattiveria in fase di concretizzazione.

Calciatoripiù
: Severi, Giannini, Ferrazzano (Barberino).

S. BANTI BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Borracchini, Melli, Severi, Braccesi, Ferrazzano, Antimi, Gigli, Nigro, Poggini, Dei, Cinquini. All.: Giannini. <br >AUDACE GALLUZZO B: Rigucci, Corsini, Bronzi, Rigacci, Nesi, Di Martino, Mocanu, Fanfani, Palumbo, Ricapito, Del Perugia, Rossi, Lagrimino, Viciani, Casini, Marino.All.: Carriero.<br > RETI: Severi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Il Banti Barberino costringe alla prima sconfitta l'Audace Galluzzo grazie a un risultato secco di 1-0 conquistato al termine del terzo parziale. La prima parte di gara &egrave; molto equilibrata, il terreno di gioco &egrave; molto pesante e ci&ograve; limita le offensive delle due squadre. Ci&ograve; nonostante i locali attaccano e riescono a presentarsi dentro l'area avversaria in due occasioni con alcuni traversoni che per&ograve; non vengono sfruttati dalle punte. Una buona palla arriva a Ferrazzano che stoppa la sfera e calcia in porta dal limite area, Rigucci per&ograve; &egrave; attento e riesce a deviare la sfera sulla traversa L'Audace Galluzzo tenta a sua volta una reazione ma anche in questo caso non arrivano palloni pericolosi dentro l'area avversaria. Il risultato rimane invariato fino alla fine del tempo. Nella ripresa i giallobl&ugrave; scendono in campo con spirito diverso e con Corsi hanno la prima vera palla gol del match, il suo tiro per&ograve; non &egrave; preciso e sfiora il gol, fondamentale la respinta del portiere avversario sulla linea di porta. Anche il Barberino non rimane a guardare e cerca la via del gol con Severi che, liberatosi della marcatura avversaria, calcia in porta trovando per&ograve; l'opposizione dell'estremo difensore avversario. Nonostante un campo pesante entrambe le squadre cercano di far valere il loro gioco, effettuando molti passaggi palla a terra con i quali effettuano pi&ugrave; volte varie incursioni in area avversaria. Le due porte per&ograve; sembrano stregate e anche nel secondo tempo non arrivano gol. Solo il terzo tempo decreter&agrave; un vincitore. La terza fase si apre in modo positivo per i giallobl&ugrave; che creano molte occasioni da gol che per&ograve; non vengono tramutate in gol; l'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; per Marino che, da buona posizione, colpisce la traversa. Il Galluzzo continua ad attaccare con decisione ma proprio nel suo momento migliore, arriva il gol degli avversari: Severi recupera palla centralmente e, vedendo il portiere fuori dai pali, effettua un bel tiro potente che si abbassa all'ultimo beffando cos&igrave; l'estremo difensore avversario. Il Galluzzo a questo punto corre ai ripari ed effettua l'ultimo assalto, nonostante per&ograve; i molti calci d'angolo, il risultato rimane fisso sull'uno a zero fino al termine dei 60'. Vittoria del Barberino che rimane imbattuto e conquista un altro successo. Duro stop per il Galluzzo a cui &egrave; mancata la cattiveria in fase di concretizzazione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Severi, Giannini, Ferrazzano </b>(Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI