- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Atletica Castello
-
0 - 0
- Audace Galluzzo
ATLETICA CASTELLO: Matara, Vergelli, Tantulli, Lotti, Cudia, Ricci, Volta, Canigiani, Miglia, Zatteri, Pacini, Bandinelli, Sgarmiglia. All.: Marziali-Pellegrini.
AUDACE GALLUZZO B: Riccucci, Nesi, Corsini, Caldini, Rigacci, Amasna, Viciani, De Martino, Del Perugia, Rossi, Moschi, Fanfani, Gizdulich, Ricapito, Bronzi, Andrei, Mocanu. All.: Carriero.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Si conclude con uno 0-0 il match mattutino che vedeva opposte l'Atletica Castello e l'Audace Galluzzo B. La partita è stata per larghi tratti equilibrata e alla fine il pareggio, risulta essere il risultato più giusto. Nel primo tempo partono ben i biancoverdi di casa che hanno subito in avvio una buona chance con Zatteri che però calcia a lato da buona posizione. Successivamente i locali cercano di sfruttare il loro momento positivo e hanno l'occasione più ghiotta del match con Ricci che, da fuori area, centra il montante. L'Audace Galluzzo ci prova ma non riesce a costruire azioni pericolose e così l'ultimo squillo del match è di Cudia che però calcia male spedendo la sfera a lato. Nella seconda frazione la gara assume toni più equilibrati: il Galluzzo ci prova con Viciani ma il suo tiro è ben intercettato da Matara che blocca senza problemi. Pronta risposta biancoverde con Zatteri che impegna il portiere gialloblù con un tiro insidioso. La gara poi torna ad essere giocata a centrocampo e non arrivano grosse occasioni a nessuna delle due porte. Anche il secondo tempo termina così a reti bianche. Nella ripresa la partita prosegue sulla falsa riga del secondo tempo: Cudia ha la palla giusta in avvio ma al suo tiro si oppone l'estremo difensore gialloblù che respinge il tiro. Anche gli ospiti non stanno a guardare e si rendono pericolosi con Mocanu che però, da buona posizione, calcia a lato. Successivamente ci sono altre due tiri da parte di Canigiani e Meglia ma ancora una volta il portiere avversario è ben posizionato e para. La gara non si sblocca e si arriva così al triplice fischio senza altri particolari sussulti. Le due squadre non si fanno male e terminano la gara in parità.
Calciatoripiù: Vergelli, Volta (Atletica Castello); Collettivo Audace Galluzzo B.
ATLETICA CASTELLO: Matara, Vergelli, Tantulli, Lotti, Cudia, Ricci, Volta, Canigiani, Miglia, Zatteri, Pacini, Bandinelli, Sgarmiglia. All.: Marziali-Pellegrini.<br >AUDACE GALLUZZO B: Riccucci, Nesi, Corsini, Caldini, Rigacci, Amasna, Viciani, De Martino, Del Perugia, Rossi, Moschi, Fanfani, Gizdulich, Ricapito, Bronzi, Andrei, Mocanu. All.: Carriero.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Si conclude con uno 0-0 il match mattutino che vedeva opposte l'Atletica Castello e l'Audace Galluzzo B. La partita è stata per larghi tratti equilibrata e alla fine il pareggio, risulta essere il risultato più giusto. Nel primo tempo partono ben i biancoverdi di casa che hanno subito in avvio una buona chance con Zatteri che però calcia a lato da buona posizione. Successivamente i locali cercano di sfruttare il loro momento positivo e hanno l'occasione più ghiotta del match con Ricci che, da fuori area, centra il montante. L'Audace Galluzzo ci prova ma non riesce a costruire azioni pericolose e così l'ultimo squillo del match è di Cudia che però calcia male spedendo la sfera a lato. Nella seconda frazione la gara assume toni più equilibrati: il Galluzzo ci prova con Viciani ma il suo tiro è ben intercettato da Matara che blocca senza problemi. Pronta risposta biancoverde con Zatteri che impegna il portiere gialloblù con un tiro insidioso. La gara poi torna ad essere giocata a centrocampo e non arrivano grosse occasioni a nessuna delle due porte. Anche il secondo tempo termina così a reti bianche. Nella ripresa la partita prosegue sulla falsa riga del secondo tempo: Cudia ha la palla giusta in avvio ma al suo tiro si oppone l'estremo difensore gialloblù che respinge il tiro. Anche gli ospiti non stanno a guardare e si rendono pericolosi con Mocanu che però, da buona posizione, calcia a lato. Successivamente ci sono altre due tiri da parte di Canigiani e Meglia ma ancora una volta il portiere avversario è ben posizionato e para. La gara non si sblocca e si arriva così al triplice fischio senza altri particolari sussulti. Le due squadre non si fanno male e terminano la gara in parità.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vergelli, Volta</b> (Atletica Castello); Collettivo Audace Galluzzo B.