• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Olmoponte Arezzo
  • 6 - 2
  • Virtus Lignano


OLMOPONTE: Landucci, De Bacci, Grilli, Malentacca, Giustini, Andreani, Razzolini, Sinatti, Ansani, Antolini, Fragalà, Bruni.

V.LIGNANO: Beis, Zahhar, Bennati, Nocentini, Bizzarri, Rosadini, Valenti, Pellecchia, Sereni, Martinelli, Badini.


RETI: Razzolini 2, Grilli 2, Malentacca, Fragalà, Badini, Rosadini.



Un Olmoponte compassato ha avuto ragione di un Lignano mai domo e non inganni il risultato eclatante perché le reti sono arrivate tutte nei minuti conclusivi. Il primo tempo giocato sotto una bufera di neve non ha dato grosse emozioni, complice anche il freddo che non permetteva ai ragazzi di esprimersi al meglio, al 10' Razzolini tira fuori dopo un angolo, seguito da un bel tiro di Ansani ben parato, al 18' angolo di Sinatti e bellissimo colpo di testa di Razzolini che segna. Nel secondo tempo la nevicata cessa ma è il freddo a farla da padrona, al 5' bella azione Bruni Fragalà con palla fuori, il Lignano si difende con ordine e riparte e da una bella azione di Bizzarri che difende una palla in fascia e grossa per Badini che segna il pareggio. Passano pochi minuti e Fragalà tira ma il portiere ribatte e Razzolini da fuori calcia di sinistro e riporta in vantaggio l'Olmoponte. Si va al terzo tempo con l'Olmoponte che spinge ma non riesce a segnare e cosi al 15' con una bella azione il Lignano trova il pareggio, Bizzarri lancia in fascia Valenti che è abile a saltare Malentacca uscito a chiudere e mete la palla al cento dove irrompe Rosadini tutto solo e segna. L'Olmoponte non ci sta e reagisce e negli ultimi 5' va a segno prima con Fragalà poi due volte con Grilli ed infine con Malentacca, sempre con tiri dalla distanza. Risultato sostanzialmente giusto ma non per quanto rigurda il punteggio.

OLMOPONTE: Landucci, De Bacci, Grilli, Malentacca, Giustini, Andreani, Razzolini, Sinatti, Ansani, Antolini, Fragal&agrave;, Bruni. <br >V.LIGNANO: Beis, Zahhar, Bennati, Nocentini, Bizzarri, Rosadini, Valenti, Pellecchia, Sereni, Martinelli, Badini. <br > RETI: Razzolini 2, Grilli 2, Malentacca, Fragal&agrave;, Badini, Rosadini. Un Olmoponte compassato ha avuto ragione di un Lignano mai domo e non inganni il risultato eclatante perch&eacute; le reti sono arrivate tutte nei minuti conclusivi. Il primo tempo giocato sotto una bufera di neve non ha dato grosse emozioni, complice anche il freddo che non permetteva ai ragazzi di esprimersi al meglio, al 10' Razzolini tira fuori dopo un angolo, seguito da un bel tiro di Ansani ben parato, al 18' angolo di Sinatti e bellissimo colpo di testa di Razzolini che segna. Nel secondo tempo la nevicata cessa ma &egrave; il freddo a farla da padrona, al 5' bella azione Bruni Fragal&agrave; con palla fuori, il Lignano si difende con ordine e riparte e da una bella azione di Bizzarri che difende una palla in fascia e grossa per Badini che segna il pareggio. Passano pochi minuti e Fragal&agrave; tira ma il portiere ribatte e Razzolini da fuori calcia di sinistro e riporta in vantaggio l'Olmoponte. Si va al terzo tempo con l'Olmoponte che spinge ma non riesce a segnare e cosi al 15' con una bella azione il Lignano trova il pareggio, Bizzarri lancia in fascia Valenti che &egrave; abile a saltare Malentacca uscito a chiudere e mete la palla al cento dove irrompe Rosadini tutto solo e segna. L'Olmoponte non ci sta e reagisce e negli ultimi 5' va a segno prima con Fragal&agrave; poi due volte con Grilli ed infine con Malentacca, sempre con tiri dalla distanza. Risultato sostanzialmente giusto ma non per quanto rigurda il punteggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI