• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Virtus Lignano
  • 1 - 3
  • Audax Montevarchi


VIRTUS LIGNANO (3-4-1): Bies, Badini, Viti, Rosadini, Nocentini, Bizzarri, Zahar, Pellecchia, Sereni, Bennati. All.: Milluzzi.

AUDA. MONTEVARCHI B (3-4-1): Dini, Pasqui, Valentini, Gigliotti, Nocentini, Hynsellari, Nurellari, De Mitri, Pontanari, Massa, Vasarri, Matteini. All.: Danesi.


RETI: Vasarri 2, Nocentini, Pellecchia.



Successo della squadra di Danesi che passa per due volte con Vasarri nel corso del primo tempo. La ripresa è più equilibrata e vede il goal di Nocentini il quale, colto un palo sulla prima conclusione, insacca con la seconda. Nel terzo tempo Massa, Vasarri e Nocentini, colgono un palo ciascuno. Per la Virtus Lignano, passa e realizza il goal della bandiera, un ottimo Pellecchia. Nel complesso, al di là del risultato, si è trattato di una buona Virtus, animata da un bravo Gian Marco Sereni, centrocampista; la squadra ha dimostrato voglia di correre, giocare, di lottare. Quando si vedono due squadre così, ci si diverte per davvero.

GIOCATORE PIU' Nocentini (Audax Montevarchi); Sereni (Virtus Lignano).

VIRTUS LIGNANO (3-4-1): Bies, Badini, Viti, Rosadini, Nocentini, Bizzarri, Zahar, Pellecchia, Sereni, Bennati. All.: Milluzzi. <br >AUDA. MONTEVARCHI B (3-4-1): Dini, Pasqui, Valentini, Gigliotti, Nocentini, Hynsellari, Nurellari, De Mitri, Pontanari, Massa, Vasarri, Matteini. All.: Danesi. <br > RETI: Vasarri 2, Nocentini, Pellecchia. Successo della squadra di Danesi che passa per due volte con Vasarri nel corso del primo tempo. La ripresa &egrave; pi&ugrave; equilibrata e vede il goal di Nocentini il quale, colto un palo sulla prima conclusione, insacca con la seconda. Nel terzo tempo Massa, Vasarri e Nocentini, colgono un palo ciascuno. Per la Virtus Lignano, passa e realizza il goal della bandiera, un ottimo Pellecchia. Nel complesso, al di l&agrave; del risultato, si &egrave; trattato di una buona Virtus, animata da un bravo Gian Marco Sereni, centrocampista; la squadra ha dimostrato voglia di correre, giocare, di lottare. Quando si vedono due squadre cos&igrave;, ci si diverte per davvero. <br ><b>GIOCATORE PIU' Nocentini (Audax Montevarchi); Sereni (Virtus Lignano)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI