- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Galcianese
-
6 - 1
- Seano 1948
GALCIANESE: Coppini, Campione, Ceccherini, Di Rosa, Di Stasio, Marchetti, Medea, Oumansour, Parigi, Russo, Siciliano. All.: Demetrio Ambrosio.
SEANO 1948: Venturi, Fiaschi, Savarese, Materassi, Romano, Marchetti, Gori, Anzà, Guazzini, Sturino, Labriki. All.: Varocchi-Coppini.
RETI: Oumansour 3, Ceccherini, Marchetti, Russo, Romano.
NOTE. Parziali: 1-1, 3-0, 2-0
Larga vittoria della squadra di mister Ambrosio che piega il Seano con un punteggio tennistico. Nella sfida tra le ultime due della classifica non c'è davvero partita con i padroni di casa che giocano benissimo, andando alla conclusione a ripetizione, fino segnare ben sei volte al cospetto di una formazione ospite non sempre pronta alla controffensiva. L'equilibrio dura infatti poco più di un tempo con i ragazzi seanesi che tengono bene nei primi quindici minuti, chiusi sul pareggio. Poi c'è solo Galcianese che dilaga nei due ultimi parziali fino al conclusivo 6-1. Calciatorepiù: da sottolineare nei padroni di casa la grande giornata del bomber Oumansour, autore di una tripletta.
GALCIANESE: Coppini, Campione, Ceccherini, Di Rosa, Di Stasio, Marchetti, Medea, Oumansour, Parigi, Russo, Siciliano. All.: Demetrio Ambrosio.<br >SEANO 1948: Venturi, Fiaschi, Savarese, Materassi, Romano, Marchetti, Gori, Anzà, Guazzini, Sturino, Labriki. All.: Varocchi-Coppini.<br >
RETI: Oumansour 3, Ceccherini, Marchetti, Russo, Romano.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 3-0, 2-0
Larga vittoria della squadra di mister Ambrosio che piega il Seano con un punteggio tennistico. Nella sfida tra le ultime due della classifica non c'è davvero partita con i padroni di casa che giocano benissimo, andando alla conclusione a ripetizione, fino segnare ben sei volte al cospetto di una formazione ospite non sempre pronta alla controffensiva. L'equilibrio dura infatti poco più di un tempo con i ragazzi seanesi che tengono bene nei primi quindici minuti, chiusi sul pareggio. Poi c'è solo Galcianese che dilaga nei due ultimi parziali fino al conclusivo 6-1. <b>Calciatorepiù</b>: da sottolineare nei padroni di casa la grande giornata del bomber <b>Oumansour</b>, autore di una tripletta.