- Esordienti
- Montagna Pistoiese
-
2 - 1
- Giovani Vianova
MONTAGNA P.SE: Borsi, Rossi, Gasi, Strufaldi, Casipoli, Ciurea, Coppi, Ferrari J., Ferrari C., Giannoni, Gomiero, Nesti, Petrolini, Portanova, Putzu, Tognelli, Vivarelli. All.: Gabriele Chelucci.
GIOV.VIA NOVA: Menichini, Di Sano, PIliero, Merku G., Catena, Arrigoni, Pianigiani, Antonelli, Leveque, Casale. All.: Panichi.
RETI: Leveque, Ferrari J., Gomiero.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Dopo il pareggio per 2-2 nella supersfida infrasettimanale con il Capostrada, il Via approccia la trasferta con la Montagna P.se da prima della classe. L'incontro è appassionante, con le due squadre che si giocano molto nella lotta per il titolo finale. Nella prima frazione sono i ragazzi di mister Chelucci ad approcciarsi al match con il passo giusto ed il gol del vantaggio di Jacopo Ferrari schioda il risultato dallo 0-0. Nel secondo tempo arriva la reazione della formazione di mister Panichi: splendido scambio tra Leveque e Pianigiani che restituisce al compagno che conclude in modo vincente per l'1-1. Anche il terzo tempo scorre via tra i binari del grande equilibrio, spezzato soltanto da una casualità. Rimpallo tra Menichini ed Arrigoni che spiana la strada al tocco vincente di Gomiero che sigla il 2-1. Il Via Nova prova a reagire alzando il proprio baricentro e cercano di presentarsi al tiro con pericolosità, ma la Montagna riesce a controllare e condurre in porto il prezioso successo. Finisce 2-1.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Jacopo Ferrari, negli ospiti su tutti i due portieri Mangiapia e Greco.
MONTAGNA P.SE: Borsi, Rossi, Gasi, Strufaldi, Casipoli, Ciurea, Coppi, Ferrari J., Ferrari C., Giannoni, Gomiero, Nesti, Petrolini, Portanova, Putzu, Tognelli, Vivarelli. All.: Gabriele Chelucci.<br >GIOV.VIA NOVA: Menichini, Di Sano, PIliero, Merku G., Catena, Arrigoni, Pianigiani, Antonelli, Leveque, Casale. All.: Panichi.<br >
RETI: Leveque, Ferrari J., Gomiero.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Dopo il pareggio per 2-2 nella supersfida infrasettimanale con il Capostrada, il Via approccia la trasferta con la Montagna P.se da prima della classe. L'incontro è appassionante, con le due squadre che si giocano molto nella lotta per il titolo finale. Nella prima frazione sono i ragazzi di mister Chelucci ad approcciarsi al match con il passo giusto ed il gol del vantaggio di Jacopo Ferrari schioda il risultato dallo 0-0. Nel secondo tempo arriva la reazione della formazione di mister Panichi: splendido scambio tra Leveque e Pianigiani che restituisce al compagno che conclude in modo vincente per l'1-1. Anche il terzo tempo scorre via tra i binari del grande equilibrio, spezzato soltanto da una casualità. Rimpallo tra Menichini ed Arrigoni che spiana la strada al tocco vincente di Gomiero che sigla il 2-1. Il Via Nova prova a reagire alzando il proprio baricentro e cercano di presentarsi al tiro con pericolosità, ma la Montagna riesce a controllare e condurre in porto il prezioso successo. Finisce 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo<b> Jacopo Ferrari</b>, negli ospiti su tutti i due portieri <b>Mangiapia </b>e <b>Greco</b>.