- Esordienti
- Avanguardia
-
4 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
AVANGUARDIA: Lacilla, Di Basilio, Spina, Coppola, Lentini, Mazzotta, Gropasi, Santini, Le Rose, Melani J., Melani L., Frosini. All.: Nappini.
OLIMPIA: Dami, Florenzi, Colangelo, Esposito, Vallecchi, Nesti, Kopshti, Filadoro, Riginella, Ceciliano, Vannacci, Menici, Innocenti, Rappo. All.: Belliti.
RETI: Gropasi 2, Mazzotta, Santini, Riginella.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 2-0.
Vittoria interna per l'Avanguardia che s'impone per 4-1 nei confronti dell'Olimpia. La vittoria dei locali matura grazie al successo ottenuto nel primo e nel terzo tempo di gioco, mentre nella seconda frazione di gara, la più equilibrata, le squadre impattano sul parziale di 0-0. La compagine guidata da mister Nappini è trascinata alla vittoria soprattutto dalla bella doppietta personale messa a segno da Gropasi. Per gli ospiti di mister Belliti il meritato gol della bandiera è siglato nel primo tempo di gara da Riginella, che fissa il risultato finale sul definitivo 4-1 in favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Avanguardia citiamo Lentini e Gropasi, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo la buona prova offerta da Kopshti.
AVANGUARDIA: Lacilla, Di Basilio, Spina, Coppola, Lentini, Mazzotta, Gropasi, Santini, Le Rose, Melani J., Melani L., Frosini. All.: Nappini.<br >OLIMPIA: Dami, Florenzi, Colangelo, Esposito, Vallecchi, Nesti, Kopshti, Filadoro, Riginella, Ceciliano, Vannacci, Menici, Innocenti, Rappo. All.: Belliti.<br >
RETI: Gropasi 2, Mazzotta, Santini, Riginella.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 2-0.
Vittoria interna per l'Avanguardia che s'impone per 4-1 nei confronti dell'Olimpia. La vittoria dei locali matura grazie al successo ottenuto nel primo e nel terzo tempo di gioco, mentre nella seconda frazione di gara, la più equilibrata, le squadre impattano sul parziale di 0-0. La compagine guidata da mister Nappini è trascinata alla vittoria soprattutto dalla bella doppietta personale messa a segno da Gropasi. Per gli ospiti di mister Belliti il meritato gol della bandiera è siglato nel primo tempo di gara da Riginella, che fissa il risultato finale sul definitivo 4-1 in favore dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Avanguardia citiamo <b>Lentini </b>e <b>Gropasi</b>, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo la buona prova offerta da <b>Kopshti</b>.