- Pulcini GIR.H
- Sales
-
0 - 1
- Rifredi 2000
SALES: Santedicola, Paladini, Sacchetti, Marzi, Isoldi, Grappolini, Lattanzi, Archetti, Aiub, Korbi, Compagna, Capacci. All.: Brilli-D'Amico.
RIFREDI 2000: Landriscina, Di Bella, Lastrucci, Mauri, Atticciati, Grappolini, Faini, Corsi. Entrati: Losi, Caruso. All.: Lorenzo Gravante.
RETI: Grappolini.
Al termine di una gara sostanzialmente equilibrata, la Sales prevale di misura fra le mura amiche sui pari età del Rifredi 2000. In particolare le prime due frazioni di gioco sono molto combattute: entrambe le formazioni fanno vedere cose interessanti sul rettangolo di gioco, ma il punteggio rimane bloccato sul pareggio a reti bianche. Il match-point arriva allora solo nel terzo tempo, quando Grappolini risolve in rete di prima intenzione una iniziale respinta della difesa avversaria. Vittoria comunque meritata per la formazione gialloblu, soprattutto in virtù del buon terzo tempo disputato e per l'opportunità sfruttata prontamente.
Calciatoripiù: fra i ragazzi dei mister Brilli-D'Amico segnaliamo in particolare le prove di Lattanzi e Paladini. Fra gli ospiti merita invece un plauso particolare l'attaccante Corsi.
SALES: Santedicola, Paladini, Sacchetti, Marzi, Isoldi, Grappolini, Lattanzi, Archetti, Aiub, Korbi, Compagna, Capacci. All.: Brilli-D'Amico. <br >RIFREDI 2000: Landriscina, Di Bella, Lastrucci, Mauri, Atticciati, Grappolini, Faini, Corsi. Entrati: Losi, Caruso. All.: Lorenzo Gravante. <br >
RETI: Grappolini.
Al termine di una gara sostanzialmente equilibrata, la Sales prevale di misura fra le mura amiche sui pari età del Rifredi 2000. In particolare le prime due frazioni di gioco sono molto combattute: entrambe le formazioni fanno vedere cose interessanti sul rettangolo di gioco, ma il punteggio rimane bloccato sul pareggio a reti bianche. Il match-point arriva allora solo nel terzo tempo, quando Grappolini risolve in rete di prima intenzione una iniziale respinta della difesa avversaria. Vittoria comunque meritata per la formazione gialloblu, soprattutto in virtù del buon terzo tempo disputato e per l'opportunità sfruttata prontamente. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i ragazzi dei mister Brilli-D'Amico segnaliamo in particolare le prove di <b>Lattanzi </b>e <b>Paladini</b>. Fra gli ospiti merita invece un plauso particolare l'attaccante <b>Corsi</b>.