- Esordienti
- Borgo a Buggiano
-
7 - 1
- Aglianese
BORGO A BUGGIANO: Massaro, Aterini, Coppola, Molinaro, Profili, Qevani, Rossi, Spilmann, Galli, De Marino, Italia, Di Rienzo. All.: Palmigiano.
AC.AGLIANESE: Nesi, Bernardini, Boni, Galleja, Lecai, Meta, Bartolozzi, Mancino, Tavanti. All.: Caramelli.
RETI: Tavanti, Coppola, De Marino 2, Profili 2, Galli, Di Rienzo.
NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 2-1.
Bella vittoria interna per il Borgo a Buggiano di mister Palmigiano che supera per 7-1 l'Aglianese, aggiudicandosi il successo in tutti e tre i tempi di gioco, con il primo ed il terzo più equilibrati, mentre la frazione centrale della gara nettamente in favore dei locali. Il Borgo a Buggiano è trascinato al successo dalle doppiette personali messe a segno da Profili e De Marino, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni. Il meritato gol della bandiera per i neroverdi arriva nella terza ed ultima frazione di gioco ed è siglato da Tavanti, che fissa il punteggio sul definitivo 7-1 in favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Ac.Aglianese citiamo la buona prova di Tavanti; nei locali bene De Marino e Profili.
BORGO A BUGGIANO: Massaro, Aterini, Coppola, Molinaro, Profili, Qevani, Rossi, Spilmann, Galli, De Marino, Italia, Di Rienzo. All.: Palmigiano. <br >AC.AGLIANESE: Nesi, Bernardini, Boni, Galleja, Lecai, Meta, Bartolozzi, Mancino, Tavanti. All.: Caramelli.<br >
RETI: Tavanti, Coppola, De Marino 2, Profili 2, Galli, Di Rienzo.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 2-1.
Bella vittoria interna per il Borgo a Buggiano di mister Palmigiano che supera per 7-1 l'Aglianese, aggiudicandosi il successo in tutti e tre i tempi di gioco, con il primo ed il terzo più equilibrati, mentre la frazione centrale della gara nettamente in favore dei locali. Il Borgo a Buggiano è trascinato al successo dalle doppiette personali messe a segno da Profili e De Marino, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni. Il meritato gol della bandiera per i neroverdi arriva nella terza ed ultima frazione di gioco ed è siglato da Tavanti, che fissa il punteggio sul definitivo 7-1 in favore dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Ac.Aglianese citiamo la buona prova di <b>Tavanti</b>; nei locali bene <b>De Marino</b> e <b>Profili</b>.