- Esordienti
- Avanguardia
-
2 - 1
- Ponte 2000
AVANGUARDIA: Centomani, Coppola, Frosini, Marchesin, Stina, Melani L., Santini, Gropasi, Di Basilio, Di Grigoli. All.: Nappini.
PONTE 2000: Di Cicco, Saccaro, Luciano, Calandriello, Carmignani, Cullhaj, Raffaelli, De Rosa, Benedetti, Marascio, Stelluto, Noviello, Tabaku, Vezzio. All.: Borghetti.
RETI: Stelluto, Marchesin 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-0.
Vittoria casalinga di misura per l'Avanguardia che supera per 2-1 il Ponte 2000, grazie ad un ottimo secondo tempo, ben giocato dai locali di mister Nappini, ispirati da un Marchesin in ottima giornata, autore della doppietta che trascina i suoi al successo finale, dopo che il primo tempo della contesa si era concluso con il vantaggio ospite siglato da Stelluto, che lanciato in profondità anticipa il portiere avversario in uscita ed insacca in rete. Nella seconda frazione di gioco è la doppietta di Marchesin che ribalta il risultato in favore dei padroni di casa. Il primo gol arriva al termine di una bell'azione personale di Marchesin che prende palla a centrocampo ed insacca in rete con un tiro imparabile all'incrocio dei pali, mentre il secondo arriva in occasione di un'azione rocambolesca: punizione da centrocampo, l'intenzione del giocatore di casa è quella di ridare il pallone al portiere ospite, che però devia inavvertitamente la sfera in rete, per il gol del sorpasso in favore dell'Avanguardia. Il terzo ed ultimo tempo di gioco è combattuto e ben giocato da entrambe le squadre, con i locali che sfiorano il gol con Gropasi. Non succede più nulla e così l'Avanguardia s'impone per 2-1 nei confronti del Ponte 2000.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa citiamo le ottime prove offerte da Gropasi e Marchesin, autore della doppietta personale che trascina l'Avanguardia al successo.
AVANGUARDIA: Centomani, Coppola, Frosini, Marchesin, Stina, Melani L., Santini, Gropasi, Di Basilio, Di Grigoli. All.: Nappini.<br >PONTE 2000: Di Cicco, Saccaro, Luciano, Calandriello, Carmignani, Cullhaj, Raffaelli, De Rosa, Benedetti, Marascio, Stelluto, Noviello, Tabaku, Vezzio. All.: Borghetti.<br >
RETI: Stelluto, Marchesin 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-0.
Vittoria casalinga di misura per l'Avanguardia che supera per 2-1 il Ponte 2000, grazie ad un ottimo secondo tempo, ben giocato dai locali di mister Nappini, ispirati da un Marchesin in ottima giornata, autore della doppietta che trascina i suoi al successo finale, dopo che il primo tempo della contesa si era concluso con il vantaggio ospite siglato da Stelluto, che lanciato in profondità anticipa il portiere avversario in uscita ed insacca in rete. Nella seconda frazione di gioco è la doppietta di Marchesin che ribalta il risultato in favore dei padroni di casa. Il primo gol arriva al termine di una bell'azione personale di Marchesin che prende palla a centrocampo ed insacca in rete con un tiro imparabile all'incrocio dei pali, mentre il secondo arriva in occasione di un'azione rocambolesca: punizione da centrocampo, l'intenzione del giocatore di casa è quella di ridare il pallone al portiere ospite, che però devia inavvertitamente la sfera in rete, per il gol del sorpasso in favore dell'Avanguardia. Il terzo ed ultimo tempo di gioco è combattuto e ben giocato da entrambe le squadre, con i locali che sfiorano il gol con Gropasi. Non succede più nulla e così l'Avanguardia s'impone per 2-1 nei confronti del Ponte 2000. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa citiamo le ottime prove offerte da <b>Gropasi </b>e <b>Marchesin</b>, autore della doppietta personale che trascina l'Avanguardia al successo.