- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Virtus Rifredi
-
2 - 2
-
San Donato Tavarnelle
VIRTUS RIFREDI: Betti, Orlandini, Braggiotti, Tronca, Braconi, Cappelli, Rossi, Giachi, Saif, Iarossi, Iazar. All.: Riboli.
SAN DONATO TAVARNELLE B: Cordovani, Manetti, Nesi, Furia, Marchiani, Campolmi, Mazzuoli, Vettori, Nardi, Lorini, Mattoni, Razzi. All.: Madau.
RETI: Razzi 2, Iazar 2.
NOTE: parziali: 0-0, 2-2, 0-0.
Succede tutto nel secondo tempo. Al vantaggio della Virtus risponde il San Donato e alla fine, tra botte e risposte, concludono la gara sul risultato di 2-2. Nella prima frazione i gialloblù giocano controvento e subiscono l'iniziativa dei padroni di casa che cercano di sfruttare molti lanci lunghi, è Iazar a calciare per primo in porta, ma il suo tiro non è preciso e termina fuori. Il San Donato tiene banco e riesce contenere le offensive avversarie senza correre ulteriori rischi. Il primo tempo termina così sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo i locali partono bene e riescono a passare in vantaggio: Cappelli riceve palla al limite dell'area e calcia in porta trovando l'opposizione di Cordovani che respinge, sulla palla vagante si avventa Iazar che ribatte in porta e segna. I gialloblù però non demordono e, dopo essersi riversati all'attacco, riescono a pareggiare: Razzi replica a Iazar concludendo in porta con un tiro rasoterra su assist di Campolmi. Buon momento per il San Donato che gira bene la sfera e riesce ad arrivare molte volte dentro l'area avversaria, riuscendo poi a passare in vantaggio ancora con Razzi che, da dentro l'area di rigore, prende la mira e trafigge Braggiotti. Sembra fatto ormai per gli ospiti, ma negli ultimi minuti Iazar rimette in parità il risultato con una splendida azione personale, conclusa in gol. Termina così sul due a due un secondo tempo molto scoppiettante. Nell'ultima frazione i primi minuti sono giocati nel segno dell'equilibrio, è ancora una volta il vento a limitare le offensive delle due squadre. L'occasione più ghiotta arriva per i padroni di casa che sfiorano la rete con Rossi, il cui tiro vien respinto dalla traversa. Successivamente ci provano Cappelli e Iazar ma entrambi sprecano mandando a lato i due tiri. Negli ultimi secondi poi la gara assume ritmi blandi e il triplice fischio fissa il risultato sul 2-2.
Calciatoripiù: Iazar (Virtus Rifredi); Razzi, Marchiani (San Donato Tavarnelle)
VIRTUS RIFREDI: Betti, Orlandini, Braggiotti, Tronca, Braconi, Cappelli, Rossi, Giachi, Saif, Iarossi, Iazar. All.: Riboli. <br >SAN DONATO TAVARNELLE B: Cordovani, Manetti, Nesi, Furia, Marchiani, Campolmi, Mazzuoli, Vettori, Nardi, Lorini, Mattoni, Razzi. All.: Madau.<br >
RETI: Razzi 2, Iazar 2.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-2, 0-0.
Succede tutto nel secondo tempo. Al vantaggio della Virtus risponde il San Donato e alla fine, tra botte e risposte, concludono la gara sul risultato di 2-2. Nella prima frazione i gialloblù giocano controvento e subiscono l'iniziativa dei padroni di casa che cercano di sfruttare molti lanci lunghi, è Iazar a calciare per primo in porta, ma il suo tiro non è preciso e termina fuori. Il San Donato tiene banco e riesce contenere le offensive avversarie senza correre ulteriori rischi. Il primo tempo termina così sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo i locali partono bene e riescono a passare in vantaggio: Cappelli riceve palla al limite dell'area e calcia in porta trovando l'opposizione di Cordovani che respinge, sulla palla vagante si avventa Iazar che ribatte in porta e segna. I gialloblù però non demordono e, dopo essersi riversati all'attacco, riescono a pareggiare: Razzi replica a Iazar concludendo in porta con un tiro rasoterra su assist di Campolmi. Buon momento per il San Donato che gira bene la sfera e riesce ad arrivare molte volte dentro l'area avversaria, riuscendo poi a passare in vantaggio ancora con Razzi che, da dentro l'area di rigore, prende la mira e trafigge Braggiotti. Sembra fatto ormai per gli ospiti, ma negli ultimi minuti Iazar rimette in parità il risultato con una splendida azione personale, conclusa in gol. Termina così sul due a due un secondo tempo molto scoppiettante. Nell'ultima frazione i primi minuti sono giocati nel segno dell'equilibrio, è ancora una volta il vento a limitare le offensive delle due squadre. L'occasione più ghiotta arriva per i padroni di casa che sfiorano la rete con Rossi, il cui tiro vien respinto dalla traversa. Successivamente ci provano Cappelli e Iazar ma entrambi sprecano mandando a lato i due tiri. Negli ultimi secondi poi la gara assume ritmi blandi e il triplice fischio fissa il risultato sul 2-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iazar</b> (Virtus Rifredi); <b>Razzi, Marchiani</b> (San Donato Tavarnelle)