- Esordienti 2 Fase GIR.C
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
- Sestese
SAN LORENZO CG: Seferi, Bacci, Palacios, Allegrucci, Filippini, Nocciolini, Pellegrino, Boschesi, Leone, Targioni, Cerminara. All.: Guarducci.
SESTESE B: Testaguzza, Avallone, Bossio, Santangelo, Ferroni, Palazzini, Ordinati, Nicastro, Berti, Rovito, Lisi, Sessou, Talbi. All.: Ermini - Meloni.
RETI: Ferroni, Nicastro, Avallone.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
La Sestese rialza la testa e scorda la sconfitta del turno precedente contro la Virtus Rifredi, sfoderando una prestazione convincete grazie alla quale ha battuto la formazione San Lorenzo. Nel primo tempo la gara è condizionata dal forte vento mattutino che limita le offensive avversarie. La partita inizialmente assume toni più equilibrati; la Sestese cerca di sfondare ma il San Lorenzo è ben posizionato in campo e riesce a limitare le offensive avversarie. Alla fine l'azione tambureggiante dei rossoblù dà i suoi frutti: Berti si invola sulla fascia e mette nel mezzo per Ferroni che si coordina e schianta il pallone in porta. Con questo gol gli ospiti si aggiudicano il primo tempo. Nella ripresa il San Lorenzo cerca di partire in modo diverso e, sfruttando il vento a favore, crea non pochi grattacapi alla retroguardia ospite. I rossoblù però si ricompattano e tornano all'attacco; solo la strenua opposizione di Seferi salva il risultato dei gialloverdi, infatti il giovane 2007 si oppone in ben tre occasioni ai tiri di Ferroni e Berti mantenendo il risultato di 1-0 fino allo scadere del tempo. Nell'ultima frazione gli ospiti cominciano a tallonare la difesa avversaria fin dai primi minuti riuscendo poi a trafiggere Seferi con Nicastro che, su azione di contropiede viene servito in profondità da Bossio e fulmina il portiere avversario con un tiro sul palo più lontano. Il San Lorenzo ceca di rimediare e di riaprire il match con n fendente da fuori area di Leone, ma Testaguzza è attento e blocca la sfera. La Sestese ora, forte del vantaggio di due gol, tesse trame di gioco interessanti e alla fine riesce a siglare il gol della sicurezza sfruttando un preciso calcio di punizione di Avallone che spedisce la sfera all'angolino. Nei minuti finali i rossoblù controllano il possesso palla e conducono il risultato di 0-3 fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Seferi (San Lorenzo); Bossio, Nicastro (Sestese B).
SAN LORENZO CG: Seferi, Bacci, Palacios, Allegrucci, Filippini, Nocciolini, Pellegrino, Boschesi, Leone, Targioni, Cerminara. All.: Guarducci.<br >SESTESE B: Testaguzza, Avallone, Bossio, Santangelo, Ferroni, Palazzini, Ordinati, Nicastro, Berti, Rovito, Lisi, Sessou, Talbi. All.: Ermini - Meloni. <br >
RETI: Ferroni, Nicastro, Avallone.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
La Sestese rialza la testa e scorda la sconfitta del turno precedente contro la Virtus Rifredi, sfoderando una prestazione convincete grazie alla quale ha battuto la formazione San Lorenzo. Nel primo tempo la gara è condizionata dal forte vento mattutino che limita le offensive avversarie. La partita inizialmente assume toni più equilibrati; la Sestese cerca di sfondare ma il San Lorenzo è ben posizionato in campo e riesce a limitare le offensive avversarie. Alla fine l'azione tambureggiante dei rossoblù dà i suoi frutti: Berti si invola sulla fascia e mette nel mezzo per Ferroni che si coordina e schianta il pallone in porta. Con questo gol gli ospiti si aggiudicano il primo tempo. Nella ripresa il San Lorenzo cerca di partire in modo diverso e, sfruttando il vento a favore, crea non pochi grattacapi alla retroguardia ospite. I rossoblù però si ricompattano e tornano all'attacco; solo la strenua opposizione di Seferi salva il risultato dei gialloverdi, infatti il giovane 2007 si oppone in ben tre occasioni ai tiri di Ferroni e Berti mantenendo il risultato di 1-0 fino allo scadere del tempo. Nell'ultima frazione gli ospiti cominciano a tallonare la difesa avversaria fin dai primi minuti riuscendo poi a trafiggere Seferi con Nicastro che, su azione di contropiede viene servito in profondità da Bossio e fulmina il portiere avversario con un tiro sul palo più lontano. Il San Lorenzo ceca di rimediare e di riaprire il match con n fendente da fuori area di Leone, ma Testaguzza è attento e blocca la sfera. La Sestese ora, forte del vantaggio di due gol, tesse trame di gioco interessanti e alla fine riesce a siglare il gol della sicurezza sfruttando un preciso calcio di punizione di Avallone che spedisce la sfera all'angolino. Nei minuti finali i rossoblù controllano il possesso palla e conducono il risultato di 0-3 fino al triplice fischio.<br ><b>
Calciatoripiù: Seferi </b>(San Lorenzo); <b>Bossio, Nicastro</b> (Sestese B).