- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Olimpia Firenze
-
1 - 3
- Fiorentina
OLIMPIA FIRENZE: Nannoni, Acciai, Ciabattini, Aamarri, Ricciardi, Bartalucci, Fuschillo, Castillo, Rufat, Dobre, Sassi, Buccieri, Boscherini. All.: Alberto Malusci.
FIORENTINA: Dolfi, Sturli, Ceccarini, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Magi, Cassissa, Angiolini, Micheli, Vannucchi, Ragghianti, Arcadipane. All.: Pasquale Desiderio.
RETI: 10' Magi, 20' Bartalucci, 36' Micheli, 41' Sturli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-1.
L'Olimpia Firenze profonde il massimo dell'impegno nell'arco dei tre tempi e riesce a limitare il potenziale della Fiorentina, che in ogni caso esibisce una supremazia territoriale e realizza tre gol. Partono bene i padroni di casa, che pressano gli avversari e provano sempre a ripartire. La Fiorentina cresce alla distanza creando i presupposti per il gol del vantaggio che arriva a metà parziale, quando Magi riceve un cross dalla destra e firma lo 0-1, superando Nannoni che in precedenza si era ben disimpegnato. I locali non ci stanno e al 20' agguantano il pareggio grazie alla caparbietà di Bartalucci, che conclude chiamando alla respinta Dolfi, il quale nulla può sul successivo tap-in del giocatore di casa. Nella ripresa la Fiorentina accentua il possesso palla ma l'Olimpia risponde colpo su colpo, capitolando ancora al 36' quando Micheli realizza un bel gol che premia i tanti attacchi proposti dai viola. Prima dello scadere spazio per una bellissima parata di Dobre che disinnesca un pericoloso tentativo di Magi. Nell'ultimo parziale la Fiorentina legittima la sua affermazione con la rete di Sturli al 41' e con un altero paio di nitide occasioni, inclusa quella creata da Raghianti, in occasione delle quail però Dobre e Nannoni si disimpegnano molto bene.
Calciatorepiù: Sturli (Fiorentina).
OLIMPIA FIRENZE: Nannoni, Acciai, Ciabattini, Aamarri, Ricciardi, Bartalucci, Fuschillo, Castillo, Rufat, Dobre, Sassi, Buccieri, Boscherini. All.: Alberto Malusci.<br >FIORENTINA: Dolfi, Sturli, Ceccarini, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Magi, Cassissa, Angiolini, Micheli, Vannucchi, Ragghianti, Arcadipane. All.: Pasquale Desiderio.<br >
RETI: 10' Magi, 20' Bartalucci, 36' Micheli, 41' Sturli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-1.
L'Olimpia Firenze profonde il massimo dell'impegno nell'arco dei tre tempi e riesce a limitare il potenziale della Fiorentina, che in ogni caso esibisce una supremazia territoriale e realizza tre gol. Partono bene i padroni di casa, che pressano gli avversari e provano sempre a ripartire. La Fiorentina cresce alla distanza creando i presupposti per il gol del vantaggio che arriva a metà parziale, quando Magi riceve un cross dalla destra e firma lo 0-1, superando Nannoni che in precedenza si era ben disimpegnato. I locali non ci stanno e al 20' agguantano il pareggio grazie alla caparbietà di Bartalucci, che conclude chiamando alla respinta Dolfi, il quale nulla può sul successivo tap-in del giocatore di casa. Nella ripresa la Fiorentina accentua il possesso palla ma l'Olimpia risponde colpo su colpo, capitolando ancora al 36' quando Micheli realizza un bel gol che premia i tanti attacchi proposti dai viola. Prima dello scadere spazio per una bellissima parata di Dobre che disinnesca un pericoloso tentativo di Magi. Nell'ultimo parziale la Fiorentina legittima la sua affermazione con la rete di Sturli al 41' e con un altero paio di nitide occasioni, inclusa quella creata da Raghianti, in occasione delle quail però Dobre e Nannoni si disimpegnano molto bene. <br ><b>Calciatorepiù: Sturli</b> (Fiorentina).