• Giovanissimi B 2 fase GIR.A
  • Rassina
  • 0 - 6
  • Neri


RASSINA: Proietti, Lazzeri, Certini, Cutini, Ceccherini F., Vannini, Casucci T., Ceccherini M., Chiarini, Rubino, Mazzoni, Ibraimi, Sereni, Palombi, Casucci L. All.: Luca Niccolini.
NERI: Rabatti, Meucci, Vallone, Rossi, Laudati, Franci, Bucciarelli, Mori, Ferrucci, Pino, Pisano. A disp.: Tola, Buonassisi. All.: Claudio Lazzarini.

ARBITRO: Antonelli di Arezzo.

RETI: Mori 2, Bucciarelli 2, Pino, Tola.



Partita senza storia: il Neri è più forte del Rassina, che ci prova sempre e comunque. Il primo tempo termina 0-2 grazie alle reti di Bucciarelli e Mori, poi la differenza si vede sempre di più ed arrivano altre quattro reti neresi, un'altra a testa per Mori e Bucciarelli e una a testa per Pino e Tola. Sta andando bene la stagione del Neri di mister Lazzarini, considerata anche la dimensione della società: mantenendo il gruppo e aggiungendo un paio di elementi in più, questa squadra potrà togliersi altre soddisfazioni.
GOLPIU': bella la realizzazione di Mori che insacca di testa su calcio d'angolo.

RASSINA: Proietti, Lazzeri, Certini, Cutini, Ceccherini F., Vannini, Casucci T., Ceccherini M., Chiarini, Rubino, Mazzoni, Ibraimi, Sereni, Palombi, Casucci L. All.: Luca Niccolini.<br >NERI: Rabatti, Meucci, Vallone, Rossi, Laudati, Franci, Bucciarelli, Mori, Ferrucci, Pino, Pisano. A disp.: Tola, Buonassisi. All.: Claudio Lazzarini.<br > ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br > RETI: Mori 2, Bucciarelli 2, Pino, Tola. Partita senza storia: il Neri &egrave; pi&ugrave; forte del Rassina, che ci prova sempre e comunque. Il primo tempo termina 0-2 grazie alle reti di Bucciarelli e Mori, poi la differenza si vede sempre di pi&ugrave; ed arrivano altre quattro reti neresi, un'altra a testa per Mori e Bucciarelli e una a testa per Pino e Tola. Sta andando bene la stagione del Neri di mister Lazzarini, considerata anche la dimensione della societ&agrave;: mantenendo il gruppo e aggiungendo un paio di elementi in pi&ugrave;, questa squadra potr&agrave; togliersi altre soddisfazioni. <br ><b>GOLPIU': </b>bella la realizzazione di <b>Mori </b>che insacca di testa su calcio d'angolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI