- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Lanciotto Campi
-
6 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
LANCIOTTO CAMPI GIOVANI: Fiore, Fedi, Cetica, Giovannini, Buontiempo, Burberi, Maggini, Kouame, Pancani, Preci, Canciglia, Dajcaj, Pignatelli. All.: Massimo Masi.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Seferi, Corsano, Nocciolini, Bacci, Palacios Retuerto, Leone, Boschesi, Targioni, Aimonetti, Filippini. All.: Cristiano Guarducci.
RETI: Canciglia 2 (1 rig.), Cetica, Maggini, Pancani, Preci, Corsano.
NOTE: p.t. 2-0; s.t. 2-0; t.t. 2-1.
l derby è sempre il derby anche se si gioca nel tardo pomeriggio di venerdì. Determinazione e carattere non mancano alle due squadre che si affrontano con ardore e combattività su tutti i palloni. Buona la cifra tecnica della gara, si mettono in particolare evidenza alcuni ragazzini che giocano nelle file dei padroni di casa. Tempi similari che si concludono con il vantaggio dei padroni di casa. Primo tempo che si caratterizza per il doppio vantaggio locale, stesso risultato nel secondo tempo, maggiore equilibrio nella terza frazione con il gol della bandiera messo a segno dal San Lorenzo Campi Giovani. Un rigore messo a segno da Cristian Canciglia consente al Lanciotto di passare in vantaggio, dopo un minuto penalty per il San Lorenzo che sbaglia il tiro dal dischetto, poi nel corso della prima frazione è Pancani a mettere a segno la rete del raddoppio. Nel secondo tempo sono sempre i campigiani a concludere la frazione con il doppio vantaggio. Per i padroni di casa vanno a segno Maggini su punizione e Cetica. Emozioni ed equilibrio nel terzo tempo, in vantaggio il San Lorenzo con la rete messa a segno da Manuel Corsano, poi la rimonta dei ragazzini di Masi a segno con Canciglia e Preci che ribaltano il risultato e concludono in gloria a favore dei locali la gara di Campi Bisenzio. La generosità del San Lorenzo è parsa continua ed è apprezzare e nel corso della terza frazione è arrivato anche il gol della formazione guidata dall'ex Cristiano Guarducci sicuramente meritato. Fra i locali da segnalare le prestazioni di Preci, Canciglia (autore di una doppietta), Maggini, Pancani e Cetica mentre nelle file del San Lorenzo sono emersi Corsano, Filippini, Bacci e Aimonetti. Gara corretta e ben interpretata da tutti i ragazzini scesi in campo e dal pubblico presente al Ballerini .
Calciatoripiù: Preci, Maggini, Pancani, Cetica, Canciglia (Lanciotto Campi), Corsano, Filippini, Bacci, Aimonetti (San Lorenzo C.G.).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI GIOVANI: Fiore, Fedi, Cetica, Giovannini, Buontiempo, Burberi, Maggini, Kouame, Pancani, Preci, Canciglia, Dajcaj, Pignatelli. All.: Massimo Masi.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Seferi, Corsano, Nocciolini, Bacci, Palacios Retuerto, Leone, Boschesi, Targioni, Aimonetti, Filippini. All.: Cristiano Guarducci.<br >
RETI: Canciglia 2 (1 rig.), Cetica, Maggini, Pancani, Preci, Corsano.<br >NOTE: p.t. 2-0; s.t. 2-0; t.t. 2-1.
l derby è sempre il derby anche se si gioca nel tardo pomeriggio di venerdì. Determinazione e carattere non mancano alle due squadre che si affrontano con ardore e combattività su tutti i palloni. Buona la cifra tecnica della gara, si mettono in particolare evidenza alcuni ragazzini che giocano nelle file dei padroni di casa. Tempi similari che si concludono con il vantaggio dei padroni di casa. Primo tempo che si caratterizza per il doppio vantaggio locale, stesso risultato nel secondo tempo, maggiore equilibrio nella terza frazione con il gol della bandiera messo a segno dal San Lorenzo Campi Giovani. Un rigore messo a segno da Cristian Canciglia consente al Lanciotto di passare in vantaggio, dopo un minuto penalty per il San Lorenzo che sbaglia il tiro dal dischetto, poi nel corso della prima frazione è Pancani a mettere a segno la rete del raddoppio. Nel secondo tempo sono sempre i campigiani a concludere la frazione con il doppio vantaggio. Per i padroni di casa vanno a segno Maggini su punizione e Cetica. Emozioni ed equilibrio nel terzo tempo, in vantaggio il San Lorenzo con la rete messa a segno da Manuel Corsano, poi la rimonta dei ragazzini di Masi a segno con Canciglia e Preci che ribaltano il risultato e concludono in gloria a favore dei locali la gara di Campi Bisenzio. La generosità del San Lorenzo è parsa continua ed è apprezzare e nel corso della terza frazione è arrivato anche il gol della formazione guidata dall'ex Cristiano Guarducci sicuramente meritato. Fra i locali da segnalare le prestazioni di Preci, Canciglia (autore di una doppietta), Maggini, Pancani e Cetica mentre nelle file del San Lorenzo sono emersi Corsano, Filippini, Bacci e Aimonetti. Gara corretta e ben interpretata da tutti i ragazzini scesi in campo e dal pubblico presente al Ballerini .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Preci, Maggini, Pancani, Cetica, Canciglia</b> (Lanciotto Campi), <b>Corsano, Filippini, Bacci, Aimonetti </b>(San Lorenzo C.G.).
Alfa