- Esordienti 2 Fase GIR.C
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 7
- Fiorentina
SAN LORENZO: Seferi, Bacci, Palacios, Allegrucci, Filippini, Nocciolini, Pellegrino, Aimonetti, Targioni, Corsano, Boschesi. All.: Guarducci.
FIORENTINA B: Vannucchi, Sturli, Capanni, Turnone, Lemmetti, Giotti, Forzieri, Arcadipane, Cassisa, Arseni, Micheli, Dolfi. All.: Desiderio.
RETI: Cassisa 3, Atzeni, Micheli, Sturli, Palacios, Aimonetti, autorete Bacci.
NOTE: parziali: 0-4, 1-1, 1-2.
Altra prova convincente della Fiorentina di mister Desiderio che conquista la vittoria in trasferta sul campo di un buon San Lorenzo. La prima frazione è totalmente a stampo Viola. Il San Lorenzo regge bene il campo nei primi minuti ma deve cedere AL gol di Cassisa che, con un tiro da dentro l'area, apre le marcature. Successivamente Cassisa replica con un tiro dalla distanza rasoterra che non lascia scampo a Seferi. I gialloverdi ora sono in difficoltà e non riescono a contrastare le offensive degli avversari che, pochi minuti dopo siglano un altro gol grazie a Micheli che chiude al meglio un'azione orchestrata da tutta la squadra. Sul finale di tempo arriva poi la sfortunata autorete di Bacci che fissa il risultato sul 4-0. Nella ripresa la gara assume toni diversi: il San Lorenzo scende in campo più grintoso e lotta su ogni pallone giocato dai viola. La Fiorentina però manovra bene la sfera e, grazie alla sua tecnica, riesce a segnare: Sturli ribatte in rete una mischia originatasi dentro all'area fissando il punteggio così sul 5-0. I locali però non demordono e la loro tenacia viene premiata con il gol: è Palacios a segnare su corner grazie ad un colpo di testa che si rivela vincente. I gigliati poi tentano l'assalto finale ma il San Lorenzo si difende bene e riparte. Si arriva così alla fine del secondo tempo con il pareggio. Nell'ultima frazione sono ancora i viola a passare in vantaggio ancora con Atzeni che, da fuori area, segna con una bordata all'incrocio. Pochi istanti dopo poi i viola sfruttano il momento positivo raddoppiando grazie ad un tiro rasoterra di Sturli che fissa il risultato sul 7-1. I gialloverdi però vogliono lasciare la loro impronta anche nel terzo tempo e infatti ci riescono: con una bella azione fatta da molti passaggi di prima Pellegrino manda in porta Aimonetti, che a tu per tu col portiere avversario segna il secondo gol per i locali. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria della Fiorentina, autrice anche oggi di un'altra prova convincente. Complimenti anche al San Lorenzo, che contro un avversario sulla carta più forte, non ha sfigurato.
Calciatoripiù: Arseni, Giotti, Sturli (Fiorentina B).
SAN LORENZO: Seferi, Bacci, Palacios, Allegrucci, Filippini, Nocciolini, Pellegrino, Aimonetti, Targioni, Corsano, Boschesi. All.: Guarducci. <br >FIORENTINA B: Vannucchi, Sturli, Capanni, Turnone, Lemmetti, Giotti, Forzieri, Arcadipane, Cassisa, Arseni, Micheli, Dolfi. All.: Desiderio. <br >
RETI: Cassisa 3, Atzeni, Micheli, Sturli, Palacios, Aimonetti, autorete Bacci. <br >NOTE: parziali: 0-4, 1-1, 1-2.
Altra prova convincente della Fiorentina di mister Desiderio che conquista la vittoria in trasferta sul campo di un buon San Lorenzo. La prima frazione è totalmente a stampo Viola. Il San Lorenzo regge bene il campo nei primi minuti ma deve cedere AL gol di Cassisa che, con un tiro da dentro l'area, apre le marcature. Successivamente Cassisa replica con un tiro dalla distanza rasoterra che non lascia scampo a Seferi. I gialloverdi ora sono in difficoltà e non riescono a contrastare le offensive degli avversari che, pochi minuti dopo siglano un altro gol grazie a Micheli che chiude al meglio un'azione orchestrata da tutta la squadra. Sul finale di tempo arriva poi la sfortunata autorete di Bacci che fissa il risultato sul 4-0. Nella ripresa la gara assume toni diversi: il San Lorenzo scende in campo più grintoso e lotta su ogni pallone giocato dai viola. La Fiorentina però manovra bene la sfera e, grazie alla sua tecnica, riesce a segnare: Sturli ribatte in rete una mischia originatasi dentro all'area fissando il punteggio così sul 5-0. I locali però non demordono e la loro tenacia viene premiata con il gol: è Palacios a segnare su corner grazie ad un colpo di testa che si rivela vincente. I gigliati poi tentano l'assalto finale ma il San Lorenzo si difende bene e riparte. Si arriva così alla fine del secondo tempo con il pareggio. Nell'ultima frazione sono ancora i viola a passare in vantaggio ancora con Atzeni che, da fuori area, segna con una bordata all'incrocio. Pochi istanti dopo poi i viola sfruttano il momento positivo raddoppiando grazie ad un tiro rasoterra di Sturli che fissa il risultato sul 7-1. I gialloverdi però vogliono lasciare la loro impronta anche nel terzo tempo e infatti ci riescono: con una bella azione fatta da molti passaggi di prima Pellegrino manda in porta Aimonetti, che a tu per tu col portiere avversario segna il secondo gol per i locali. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria della Fiorentina, autrice anche oggi di un'altra prova convincente. Complimenti anche al San Lorenzo, che contro un avversario sulla carta più forte, non ha sfigurato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arseni, Giotti, Sturli</b> (Fiorentina B).